RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI

2 partecipanti

Andare in basso

RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI Empty RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Ott 21, 2013 4:57 pm

Salve,
vorrei un chiarimento: lavoro saltuariamente da una decina di giorni e pensate che ho fatto solo 4gg di supplenza. Giorno 25 ci saranno le convocazioni e nel calendario c'è scritto che siamo convocati "dal num. XXX in poi" ....
Io questa volta vorrei andare perché vorrei essere tranquilla....ma che succede se mi chiamano per una supplenza? Ho il diritto di partecipare alle convocazioni o vale come rifiuto? C'è una normativa in merito? E se la supplenza fosse più lunga?

Grazie.

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI Empty Re: RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI

Messaggio Da Maryangel Lun Ott 21, 2013 5:28 pm

Se non puoi essere presente personalmente, delega per iscritto qualcuno o il DS.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI Empty Re: RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Ott 21, 2013 5:29 pm

è una convocazione all'USP

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI Empty Re: RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI

Messaggio Da Maryangel Lun Ott 21, 2013 5:31 pm

Lalletta_pa ha scritto:è una convocazione all'USP
Delega il funzionario che c'è scritto sulla convocazione.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI Empty Re: RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Ott 21, 2013 8:27 pm

Ti ringrazio e lo farò.....però vorrei capire cosa succederebbe se venerdì mi chiamassero ed io dicessi che sono alle convocazioni!?!?

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI Empty Re: RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI

Messaggio Da Maryangel Lun Ott 21, 2013 8:33 pm

Lalletta_pa ha scritto:Ti ringrazio e lo farò.....però vorrei capire cosa succederebbe se venerdì mi chiamassero ed io dicessi che sono alle convocazioni!?!?

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/10/19/non-esiste-un-permesso-specifico-per-partecipare-alle-convocazioni-al-limite-si-invia-delega/

Se non stai lavorando puoi sempre fare la delega e scappi!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI Empty Re: RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI

Messaggio Da Lalletta_pa Mer Ott 23, 2013 8:30 pm

grazie ancora!

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI Empty Re: RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI

Messaggio Da Maryangel Mer Ott 23, 2013 8:32 pm

Lalletta_pa ha scritto:grazie ancora!
Di niente.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI Empty Re: RIFIUTARE SUPPLENZA NEL GIORNO DELLE CONVOCAZIONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.