Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI''

+9
lu70
pavi
francasapi71
mariaelena
damiano
Mariatg
Allegra7
kingsun
lella64g
13 partecipanti

Andare in basso

Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Empty Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI''

Messaggio Da lella64g Mer Ott 10, 2012 10:05 pm


http://www.petizionepubblica.it/PeticaoVer.aspx?pi=P2012N30018

Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI''
www.petizionepubblica.it
SUBITO UN ''SALVAPRECARI''. Ad invocarlo siamo tutti i docentie ata: l'emergenza non è finita, chiediamo al governo di attivare immediatamente il provvedimento

lella64g

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Empty Re: Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI''

Messaggio Da lella64g Mer Ott 10, 2012 10:33 pm

fatelo in tanti

lella64g

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Empty Re: Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI''

Messaggio Da kingsun Gio Ott 11, 2012 7:51 am

Già fatto !
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Empty Re: Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI''

Messaggio Da Allegra7 Gio Ott 11, 2012 9:16 am

Firmato

Allegra7

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Empty Re: Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI''

Messaggio Da Mariatg Gio Ott 11, 2012 9:16 am

FATTO.....

Mariatg

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Empty Re: Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI''

Messaggio Da damiano Gio Ott 11, 2012 2:29 pm

firmato.....

damiano

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Empty Re: Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI''

Messaggio Da mariaelena Gio Ott 11, 2012 2:33 pm

firmato

mariaelena

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Empty Re: Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI''

Messaggio Da francasapi71 Gio Ott 11, 2012 4:21 pm

firmato
francasapi71
francasapi71

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Empty Re: Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI''

Messaggio Da pavi Gio Ott 11, 2012 5:21 pm

a me il primo salvaprecari ha distrutto la vita lavorativa col c...... che firmo!!!!!

pavi

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Empty Re: Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI''

Messaggio Da lu70 Gio Ott 11, 2012 5:25 pm

concordo con quanto detto da pavi ,la salvaprecari la trovo veramente ingiusta ,per non parlare dell'attribuzione del punteggio

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Empty Re: Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI''

Messaggio Da Mecotek2001 Gio Ott 11, 2012 5:45 pm

FIRMATO

Mecotek2001

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Empty Re: Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI''

Messaggio Da kingsun Ven Ott 12, 2012 8:01 am

pavi ha scritto:a me il primo salvaprecari ha distrutto la vita lavorativa col c...... che firmo!!!!!

T i ha distrutto la vita perchè non sei rientrata !
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Empty Re: Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI''

Messaggio Da Mariatg Ven Ott 12, 2012 9:47 am

Per me è stato importante, perche pur restando
senza lavoro e senza stipendio da un giorno all'altro, ho potuto fare l'inserimento in 1 fascia e aggiornare. E quindi non rimanere tagliata fuori completamente dopo tanti anni.

Mariatg

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Empty Re: Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI''

Messaggio Da minniemouse Ven Ott 12, 2012 10:37 am

pavi ha scritto:a me il primo salvaprecari ha distrutto la vita lavorativa col c...... che firmo!!!!!

sono con te!!! col cavolo che lo firmo

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Empty Re: Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI''

Messaggio Da minniemouse Ven Ott 12, 2012 10:48 am

kingsun ha scritto:
pavi ha scritto:a me il primo salvaprecari ha distrutto la vita lavorativa col c...... che firmo!!!!!

T i ha distrutto la vita perchè non sei rientrata !

potrebbe essere anche per altri motivi, non credi? non piace neanche a me sto salvaprecari, perchè tanto non ci salva

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Empty Re: Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI''

Messaggio Da sophia010 Ven Ott 12, 2012 10:57 am

naturalmente chi firma la vede come una salvezza..ma per tanti è stata uan vera e propria distruzione. Neppure io la vedo una cosa giusta: giusto è che ad ognuno sa offerta la possibilità di lavorare TENENDO conto del "curriculum", se cosi' vogliamo chiamarlo, dei sacrifici fatti, che ci sia cioè un'effettiva uguaglianza di trattamento per tutti, e non che tutto si basi sulla fortuna di aver preso il treno giusto.
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Empty Re: Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI''

Messaggio Da lu70 Ven Ott 12, 2012 12:10 pm

Brava sophia 010 è proprio l'ugaglianza che manca ,ma che merito ha una persona che ha lavorato 180 giorni in unica scuola rispetto a quella che le ha lavorati su più scuole ,penso che ognuno se avesse potuto scegliere avrebbe scelto la prima opzione e quelli di terza fascia sono i figli dei servi?non hanno famiglie a cui provvedere?

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Empty Re: Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI''

Messaggio Da Allegra7 Ven Ott 12, 2012 1:11 pm

Pero' bisogna valutare anche la situazione attuale. Per l'anno in corso con il blocco delle chiamate dalle graduatorie provinciali causa passaggio inidonei sul profilo di AA le scuole stanno chimamndo dalle GI e non è giusto che chi è ai primi posti nelle provinciali è a casa e chi è in coda lavora. In questo modo l'anno prossimo sarà tutto stravolto.

Allegra7

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Empty Re: Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI''

Messaggio Da sophia010 Ven Ott 12, 2012 1:53 pm

io non concoco la situazione ata, mi dispiace, ma qui sembra che i prolemi siano altri....il salvaprecari cosa garantirebbe? e soprattutto, garantirebbe tutti? io per la classe docenti non trovo molto equa questa soluzione, aa prte per il fatto che alcuni non ci possono rientrare, ma anche perchè se io decido, a costo di notevoli sacrifici, di spostarmi con le ge in una provincia dove troverei opportunità di lavoro perchè la mia è satura, e l'anno seguente, per i motivi piu' disparati, preferisco provare a lavorare con le g.i., perchè rifiutano l'incarico a km e km devo vedermi sorpassare da chi ha la metà della metà dei miei punti?
Io sto a caserta, primaria, 141 punti, con le g.i.Chi è di caserta sa che nn si lavora nemmeno con 200 punti dalle ge.Ho fatto anni di sacrifici a km di distanza,(8 anni a firenze, poi Roma ) pur avendo famiglia e figli, ora davvero non ce la faccio piu' e ho deciso, quest'anno di rifiutare l'incarico a Roma e provare a lavorare qui (al momento nulla....)
sono colpevole di cosa' perchè meriterei il sorpasso (passatemi il termine) di qualcuno che ha molti meno punti?
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Empty Re: Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI''

Messaggio Da sophia010 Ven Ott 12, 2012 1:53 pm

sophia010 ha scritto:io non concoco la situazione ata, mi dispiace, ma qui sembra che i prolemi siano altri....il salvaprecari cosa garantirebbe? e soprattutto, garantirebbe tutti? io per la classe docenti non trovo molto equa questa soluzione, aa prte per il fatto che alcuni non ci possono rientrare, ma anche perchè se io decido, a costo di notevoli sacrifici, di spostarmi con le ge in una provincia dove troverei opportunità di lavoro perchè la mia è satura, e l'anno seguente, per i motivi piu' disparati, preferisco provare a lavorare con le g.i., perchè rifiutano l'incarico a km e km devo vedermi sorpassare da chi ha la metà della metà dei miei punti?
Io sto a caserta, primaria, 141 punti, con le g.i.Chi è di caserta sa che nn si lavora nemmeno con 200 punti dalle ge.Ho fatto anni di sacrifici a km di distanza,(8 anni a firenze, poi Roma ) pur avendo famiglia e figli, ora davvero non ce la faccio piu' e ho deciso, quest'anno di rifiutare l'incarico a Roma e provare a lavorare qui (al momento nulla....)
sono colpevole di cosa' perchè meriterei il sorpasso (passatemi il termine) di qualcuno che ha molti meno punti?

perdonate errori battitura, vado sempre di fretta
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Empty Re: Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI''

Messaggio Da bycy Ven Ott 12, 2012 2:10 pm

Appunto, per gli ATA la situazione è totalmente diversa, dato che non è possibile inserirsi in altre province. Se chiamasse l'AT sarei contro il salvaprecari. Ma siccome chiamano le scuole le iniquità sarebbero inenarrabili.
L'80% della prima fascia sta ancora a casa senza lavoro, nella mia e in altre province. Cosa centra la terza fascia? Non credo che avranno grandi possibilità.
Tranne quelli che sono stati riconfermati il 1 settembre...
Con buona pace di coloro che sono in prima fascia e stanno ancora a casa...
Per me questo non è equo, quindi spero nel s.p.

bycy

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Empty Re: Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI''

Messaggio Da lu70 Ven Ott 12, 2012 3:21 pm

Bycy:trovo che ci sia la tendenza di classificare i lavoratori come la frutta e la verdura :prima scelta,seconda scelta ,tu dici cosa c'entra la terza fascia?,scusa ma perchè chi ha lavorato per 2 anni di seguito 180 e più giorni in scuole diverse deve essere fuori dalla salvaprecari ,i nostri sacrifici,il nostro lavoro valgono meno di chi è in prima fascia ? Sarebbe giusto che tutti potessero avere la possibilità di lavorare o per lo meno sarebbe giusto che tutti avessimo gli stessi diritti

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Empty Re: Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI''

Messaggio Da pavi Ven Ott 12, 2012 3:57 pm

kingsun ha scritto:
pavi ha scritto:a me il primo salvaprecari ha distrutto la vita lavorativa col c...... che firmo!!!!!

T i ha distrutto la vita perchè non sei rientrata !
fino al a.s. 2007/08 tre incarichi annuali, a.s. 2008/09 poco meno di 180 gg = fuori dal salva precari, con persone in prima fascia dietro di me ed anche in seconda fascia che hanno lavorato ed io a casa. con ulteriore beffa che l'anno successivo mi hanno superato in graduatoria permanente! dove sta la giustizia in questo?

basta bloccare le graduatorie permanenti ed obbligare le scuole, con semplice circolare, alla chiamata da graduatoria permanente. poi sarà l'avente diritto a scegliere se accettare o meno.

pavi

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI'' Empty Re: Petizione SUBITO DECRETO ''SALVAPRECARI''

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.