seconda laurea e anagrafe professionalità docenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
seconda laurea e anagrafe professionalità docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
seconda laurea e anagrafe professionalità docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
seconda laurea e anagrafe professionalità docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
seconda laurea e anagrafe professionalità docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
seconda laurea e anagrafe professionalità docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
seconda laurea e anagrafe professionalità docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
seconda laurea e anagrafe professionalità docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
seconda laurea e anagrafe professionalità docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
seconda laurea e anagrafe professionalità docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



seconda laurea e anagrafe professionalità docenti

4 partecipanti

Andare in basso

seconda laurea e anagrafe professionalità docenti Empty seconda laurea e anagrafe professionalità docenti

Messaggio Da rio Gio Ott 11, 2012 5:18 pm

Ho compilato le sezioni relative all'angrafe professionalità docenti, ma non ho potuto inserire in nessun posto la mia seconda laurea tra gli altri titoli. Avrei per caso dovuto inserirla tra i titoli di studio? Ma quella non è la sezione relativa ai soli titoli che danno accesso alle graduatorie? Oppure, se qualcuno lo sa, dove avrei dovuto inserire questo ulteriore titolo? Ma perchè il MIUR non fa mai le cose dritte e ci sono sempre inghippi con queste compilazioni???????

rio

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

seconda laurea e anagrafe professionalità docenti Empty Re: seconda laurea e anagrafe professionalità docenti

Messaggio Da NI84 Gio Ott 11, 2012 6:35 pm

Io ho inserito la prima laurea nei titoli di studio, la seconda nell'area dell'abilitazione

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

seconda laurea e anagrafe professionalità docenti Empty Re: seconda laurea e anagrafe professionalità docenti

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ott 11, 2012 10:52 pm

la seconda laurea è un titolo di studio, non un'abilitazione.

non vi confondete con il modo in cui si compila la domanda per le graduatorie, stiamo parlando di un'altra cosa

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

seconda laurea e anagrafe professionalità docenti Empty Re: seconda laurea e anagrafe professionalità docenti

Messaggio Da rio Ven Ott 12, 2012 9:16 am

quindi ritorno su istanze online e la inserisco tra i titoli di studio, anche se non è il vero titolo di studio che dà accesso alla gradutoria, ma solo un titolo aggiuntivo?

rio

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

seconda laurea e anagrafe professionalità docenti Empty Re: seconda laurea e anagrafe professionalità docenti

Messaggio Da NI84 Ven Ott 12, 2012 4:48 pm

La mia seconda laurea è abilitante ecco perchè l'ho inserita in quella sezione, mentre la prima che non dà accesso alle graduatorie nei titoli di studio, almeno credo che sia così...

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

seconda laurea e anagrafe professionalità docenti Empty Re: seconda laurea e anagrafe professionalità docenti

Messaggio Da NOE.LONGO Sab Ott 13, 2012 7:16 am

Qualcuno può aiutarmi? Tra le lauree triennali non trovo "Pedagogia infantile" Classe L023 conseguita all'Università del Salento nel 2005. Come posso fare?

NOE.LONGO

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

seconda laurea e anagrafe professionalità docenti Empty Re: seconda laurea e anagrafe professionalità docenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.