PAGAMENTO: PROBABILE EMISSIONE SPECIALE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PAGAMENTO: PROBABILE EMISSIONE SPECIALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PAGAMENTO: PROBABILE EMISSIONE SPECIALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PAGAMENTO: PROBABILE EMISSIONE SPECIALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PAGAMENTO: PROBABILE EMISSIONE SPECIALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PAGAMENTO: PROBABILE EMISSIONE SPECIALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PAGAMENTO: PROBABILE EMISSIONE SPECIALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PAGAMENTO: PROBABILE EMISSIONE SPECIALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PAGAMENTO: PROBABILE EMISSIONE SPECIALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PAGAMENTO: PROBABILE EMISSIONE SPECIALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PAGAMENTO: PROBABILE EMISSIONE SPECIALE?

4 partecipanti

Andare in basso

PAGAMENTO: PROBABILE EMISSIONE SPECIALE? Empty PAGAMENTO: PROBABILE EMISSIONE SPECIALE?

Messaggio Da scromo Ven Ott 12, 2012 6:18 pm

Sono stato assunto con contratto fino al 31/8 su cattedra vacante da atp con presa di servizio 29/09/2012. Su istanze on line ho visto che il contratto rispetto l'SPT risulta acquisito mentre rispetto la RTS trasmesso.
Alla luce di ciò dovrei aspettarmi un'emissione speciale o a questo punto, visto la data di presa di servizio prossima alla fine del mese, attendermi una normale emissione al 23 ottobre con l'aggiunta dei due giorni di settembre?
Aggiungo che lo stipendio mi viene accreditato su conto bancario.
Grazie anticipatamente per l'interesse.
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO: PROBABILE EMISSIONE SPECIALE? Empty Re: PAGAMENTO: PROBABILE EMISSIONE SPECIALE?

Messaggio Da crotone Ven Ott 12, 2012 6:25 pm

anche io ho preso servizio nello stesso periodo..28 settembre...e vedo Acquisito Trasmesso...nessun cedolin..credo che ci pagheranno proprio il 23 ottobre...
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO: PROBABILE EMISSIONE SPECIALE? Empty Re: PAGAMENTO: PROBABILE EMISSIONE SPECIALE?

Messaggio Da scromo Ven Ott 12, 2012 6:39 pm

è anche vero che lo stato ACQUISITO è comparso solo oggi e di solito prima di vedere qualche emissione speciale passano 4/5 giorni, anche se non saprei cosa aspettarmi visto che non mi sono mai trovato in una situazione del genere ovvero quella di essere nominato da csa a fine mese. Qualcuno ha avuto esperienze analoghe o di suo sa svelare l'arcano?
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO: PROBABILE EMISSIONE SPECIALE? Empty Re: PAGAMENTO: PROBABILE EMISSIONE SPECIALE?

Messaggio Da mariac756 Ven Ott 12, 2012 11:46 pm

io l'anno scorso sono stata nominsts a fine settembre e ho avuto gfli stipendi di settembre (2 gg) e ottobre i primi di novembre,,,i
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO: PROBABILE EMISSIONE SPECIALE? Empty Re: PAGAMENTO: PROBABILE EMISSIONE SPECIALE?

Messaggio Da scromo Sab Ott 13, 2012 12:06 pm

grazie per la tua testimonianza
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO: PROBABILE EMISSIONE SPECIALE? Empty Re: PAGAMENTO: PROBABILE EMISSIONE SPECIALE?

Messaggio Da Sfigataalcubo Lun Ott 15, 2012 6:27 pm

l'anno scorso con la nomina il 23 settembre, il primo(8 giorni di settembre) e il secondo stipendio li ho ricevuti ,rispettivamente il 20 e il 26 ottobre.
quindi penso che anche quest'anno (nomina 25 settembre e contratto validato -trasmesso) saranno piu'o meno la stesse date.
speriamo ...i soldi occorrono!!!

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO: PROBABILE EMISSIONE SPECIALE? Empty Re: PAGAMENTO: PROBABILE EMISSIONE SPECIALE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.