Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM

4 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM Empty Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM

Messaggio Da ida.letizia1 Ven Ott 19, 2012 8:32 pm

Avrei bisogno di un chiarimento circa l'eventuale rifiuto di un immissione in ruolo da Gm.
La mia situazione è la seguente. Sono " a rischio " immissione a ruolo da graduatoria di merito della mia regione. Il problema è che gli unici due posti disponibili si trovano in provincia diversa della mia a circa 200 km di distanza. Essendo fra le prime nella graduatoria ad esaurimento della mia provincia, mi domandavo, cosa rischio nel rifiutare il ruolo da Graduatoria di merito? Verrei cancellata anche dalle Gae?

ida.letizia1

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM Empty Re: Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM

Messaggio Da giulia boffa Ven Ott 19, 2012 8:34 pm

no, solo dalle gm; manda subito rinuncia così potranno andare avanti a chiamare altri
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM Empty Re: Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM

Messaggio Da Ospite Sab Ott 20, 2012 5:02 pm

scusa se mi intrometto, ma con i tempi che corrono,il nuovo concorso e i ruoli da GE già assegnati sicura di voler rinunciare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM Empty Re: Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM

Messaggio Da ida.letizia1 Dom Ott 21, 2012 5:23 pm

Se si trattasse di un anno di sacrificio non avrei dubbi ad accettare ma dato il vincolo di cinque anni, avendo un figlio piccolo e una madre anziana malata, non me la sento di allontanarmi così tanto, viaggiando per 400 km al giorno. E' una decisione comunque non facile

ida.letizia1

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM Empty Re: Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM

Messaggio Da luc Dom Ott 21, 2012 6:38 pm

No, non lo fare..., accetta! Ci sono delle opportunità che ti permetteranno comunque di rimanere nel tuo paese: assegnazione provvisoria per figlio minorenne, o se la mamma gode della 104, tu come referente unico potresti già chiedere trasferimente a marzo...valuta bene...in bocca al lupo!

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM Empty Re: Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM

Messaggio Da ida.letizia1 Dom Ott 21, 2012 6:44 pm

Sapreste indicarmi la normativa a cui fare riferimento?

ida.letizia1

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM Empty Re: Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 22, 2012 8:18 am

contratto mobilità , precedenze art.8
contratto assegnazioni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM Empty Re: Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM

Messaggio Da ori79 Lun Ott 22, 2012 10:07 am

È anche vero che essendo tra le prime da GaE si tratterebbe di aspettare pochi mesi. È una scelta veramente ardua, io anche penso che al ruolo non si dica mai no ma nel tuo caso anche io ci rifletterei :-)

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM Empty Re: Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM

Messaggio Da Ospite Lun Ott 22, 2012 5:45 pm

ognuno conosce la propria situazione e nessuno meglio di me può capirti, per qst mi sn permessa di consigliarti a pensare bn ad un possibile rifiuto, perchè è vero che si parla di piano di immissioni, ma tt si svegliano la mattina e propongono alternative diverse e se poi l'anno prox nn ci dovessero essere immissioni?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM Empty Re: Chiarimento circa rifiuto immissione in ruolo da GM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.