Potrei finire in DOP? Heeeeelp Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Potrei finire in DOP? Heeeeelp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Potrei finire in DOP? Heeeeelp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Potrei finire in DOP? Heeeeelp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Potrei finire in DOP? Heeeeelp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Potrei finire in DOP? Heeeeelp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Potrei finire in DOP? Heeeeelp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Potrei finire in DOP? Heeeeelp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Potrei finire in DOP? Heeeeelp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Potrei finire in DOP? Heeeeelp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Potrei finire in DOP? Heeeeelp

Andare in basso

Potrei finire in DOP? Heeeeelp Empty Potrei finire in DOP? Heeeeelp

Messaggio Da Ospite Dom Ott 21, 2012 10:24 am

Salve a tutti!
Volevo chiederVi cos'è la Dotazione Organica Provinciale?
Se è come penso io,l'anno prossimo potrei non avere più la mia cattedra di ruolo da titolare in A050!
Con la riforma delle 24h,nella mia scuola,facendo due calcoli e prospettando iscrizioni per tre sezioni (A-B-C),io non troverei più posto,anche vista l'anzianità dei miei colleghi!
In DOP ci finisce chi non ha più la cattedra per 18h,ma secondo quali modalità?
Se per anzianità e punteggio io ci finisco di sicuro?
Che mi succederà quando sarò in quel buco nero?
Aiutatemi sono terrorizzato!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Potrei finire in DOP? Heeeeelp Empty Re: Potrei finire in DOP? Heeeeelp

Messaggio Da Dec Dom Ott 21, 2012 10:44 am

Le modalità sono la posizione nella graduatoria interna. Prima di diventare dop diventi perdente posto o soprannumerario e sei obbligato a presentare domanda di mobilità. Se c'è un posto in un'altra scuola della provincia (prima tra le scuole che hai richiesto, poi anche tra le altre), vieni trasferito. Se non c'è, diventi DOP. In questo caso chiederai utilizzazione (quando si presentano le domande di assegnazione provvisoria) e avrai la precedenza per essere utilizzato in organico di fatto nella tua classe di concorso ed eventualmente nelle altre per cui hai l'abilitazione o il titolo di accesso. Direi che non c'è nessun motivo per essere terrorizzato. Per maggiori approfondimenti c'è la sezione Mobilità.
P.S. Tutto ciò non dovrebbe avere niente a che fare con le 24 ore, per quanto ne sappiamo finora.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.