aver prestato, senza demerito, servizio presso...  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aver prestato, senza demerito, servizio presso...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aver prestato, senza demerito, servizio presso...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aver prestato, senza demerito, servizio presso...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aver prestato, senza demerito, servizio presso...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aver prestato, senza demerito, servizio presso...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aver prestato, senza demerito, servizio presso...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aver prestato, senza demerito, servizio presso...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aver prestato, senza demerito, servizio presso...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aver prestato, senza demerito, servizio presso...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aver prestato, senza demerito, servizio presso...

+11
lalara
paolopaolo
Iris80
allegria
Disillusa
AntoC
CARPE_DIEM
mara72
Leag
clax
giulia boffa
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

aver prestato, senza demerito, servizio presso...  - Pagina 2 Empty aver prestato, senza demerito, servizio presso...

Messaggio Da Ospite Lun Ott 22, 2012 3:48 pm

Promemoria primo messaggio :

io ho lavorato per due anni all'IRRSAE piemonte (Istituto regionale di ricerca educativa) come ricercatrice; il contratto però non era di lavoro subordinato ma venivo semplicemente pagata con borse di studio erogate dal comune di Torino in accordo con l'Università (che è l'ente che ha gestito la selezione e il concorso d'accesso)

l'Irrsae è un ente attinente al Ministero della Pubblica Istruzione, secondo voi posso fare valere lo stesso questi due anni come servizio, anche senza un esplicito contratto di lavoro subordinato a td?

grazie a chiunque voglia rispondermi : ))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


aver prestato, senza demerito, servizio presso...  - Pagina 2 Empty Re: aver prestato, senza demerito, servizio presso...

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 29, 2012 10:49 am

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

aver prestato, senza demerito, servizio presso...  - Pagina 2 Empty Re: aver prestato, senza demerito, servizio presso...

Messaggio Da paolopaolo Lun Ott 29, 2012 1:07 pm

paolopaolo ha scritto:se il contratto con la pubblica amministrazione non è ancora terminato al 7 novembre, data di scadenza della domanda, si può spuntare la X?

up

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

aver prestato, senza demerito, servizio presso...  - Pagina 2 Empty Re: aver prestato, senza demerito, servizio presso...

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 29, 2012 3:08 pm

paolopaolo ha scritto:
paolopaolo ha scritto:se il contratto con la pubblica amministrazione non è ancora terminato al 7 novembre, data di scadenza della domanda, si può spuntare la X?

up

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

aver prestato, senza demerito, servizio presso...  - Pagina 2 Empty Re: aver prestato, senza demerito, servizio presso...

Messaggio Da barbarapalumbo Lun Ott 29, 2012 3:14 pm

Ciao Giulia.
Ho lavorato ininterrottamente dal 27 ottobre 2010 al 30 giugno 2011,come supplente su posto di sostegno nella Scuola dell'Infanzia Statale.
Posso esprimere la preferenza Q, o deve essere un anno di calendario(12 mesi)?

barbarapalumbo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.10.11

Torna in alto Andare in basso

aver prestato, senza demerito, servizio presso...  - Pagina 2 Empty Re: aver prestato, senza demerito, servizio presso...

Messaggio Da Serendipity79 Lun Ott 29, 2012 3:18 pm

quindi scusate i0 che h0 fatt0 anche 5 giorni in una scuola elementare non avendo acquisito nessunp unteggio posso inserirlo?

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

aver prestato, senza demerito, servizio presso...  - Pagina 2 Empty Re: aver prestato, senza demerito, servizio presso...

Messaggio Da paolopaolo Lun Ott 29, 2012 3:21 pm

barbarapalumbo ha scritto:Ciao Giulia.
Ho lavorato ininterrottamente dal 27 ottobre 2010 al 30 giugno 2011,come supplente su posto di sostegno nella Scuola dell'Infanzia Statale.
Posso esprimere la preferenza Q, o deve essere un anno di calendario(12 mesi)?

Qui si parla di servizio nella pubblica amministrazione.

Se ti interessa il servizio alle dipendenze del MIUR, leggi questo topic:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

aver prestato, senza demerito, servizio presso...  - Pagina 2 Empty Re: aver prestato, senza demerito, servizio presso...

Messaggio Da settembrina Lun Ott 29, 2012 4:55 pm

Giulia, vorrei chiedere anch'io il tuo parere. "All'inizio della carriera" ho prestato servizio in un asilo comunale ma solo per 3 giorni. Mi chiedo se mi diano diritto a barrare la voce.
Non ridere, so che sono solo 3 giorni!!! (Non trovo più nemmeno il contratto, dovrei richiederne una copia).
Grazie, se puoi aiutarmi... : )

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

aver prestato, senza demerito, servizio presso...  - Pagina 2 Empty Re: aver prestato, senza demerito, servizio presso...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.