"di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
"di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
"di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
"di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
"di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
"di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
"di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
"di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
"di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
"di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica"

Andare in basso

"di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica" Empty "di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica"

Messaggio Da Ospite Lun Mar 28, 2016 6:59 am

se io non ho nulla da far valere non spunto e vado avanti giusto?
perchè in tutte le guide di compilazione si dà per scontato il fatto di spuntare questa casella

nel bando è indicato che vanno dichiarati i titoli di preferenza e/o riserva ma se uno non li ha non li mette a quanto pare?

vi ringrazio se mi darete una mano ho solo questi ultimi sue dubbi.

grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica" Empty Re: "di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica"

Messaggio Da Solar Lun Mar 28, 2016 9:22 am

giusto. forse si fa riferimento al servizio prestato per almeno un anno alle dipendenze del miur (lettera Q) requisito che possiedono molti, per non dire tutti.

nonti preoccupare, se non hai preferenze e/o riserve non spuntare nulla, inoltra e amen! ;-)
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

"di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica" Empty Re: "di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica"

Messaggio Da Ospite Lun Mar 28, 2016 9:25 am

grazie per la risposta Solar. inoltro di nuovo che l'ho modificata!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica" Empty Re: "di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.