PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ?

+10
ciccia 56
andulina
Serendipity79
maripria
rosaria802
paolopaolo
spiderman
danirigby
RosyMJ76
Roberto_R
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ? - Pagina 2 Empty Re: PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ?

Messaggio Da PlutOne Sab Ott 27, 2012 6:53 pm

uff, anche a me viene fuori l'errore!

PlutOne

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ? - Pagina 2 Empty Re: PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ?

Messaggio Da paolopaolo Sab Ott 27, 2012 6:55 pm

andulina ha scritto:
Serendipity79 ha scritto:
andulina ha scritto:scusa cosa sarebbe il corso lis. io sto controllando se posso inserire il pet, non riesco a capire se va bene
mi sembra si debbano inserire i certificati relativi alle lingue no? che caos
dopo chiedo ad una mia amica per il tuo corso magari lei lo sa, è molto informata
lingua italiana segni
ti ringrazio sei gentile...
i certificati per le lingue intendi se hai qualche corso di lingua inglese spagnola o altro , si quelli si, sotto ecdl c'è scritto alla fine

purtroppo non sono riuscita a trovare la mia amica, la richiamo piu' tardi e ti faccio sapere se sa qualcosa.
scusa ne approfitto per chiederti ma i certificati delle lingue straniere si inseriscono anche nel modello di partecipazione al concorso o solo nella scheda professionalità docenti? grazie mille

solo nella scheda professionalità

per il concorso non sono valutabili e quindi non si inseriscono

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ? - Pagina 2 Empty Re: PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ?

Messaggio Da paolopaolo Sab Ott 27, 2012 6:56 pm

PlutOne ha scritto:uff, anche a me viene fuori l'errore!

se ci sono i due punti toglili

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ? - Pagina 2 Empty Re: PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ?

Messaggio Da PlutOne Sab Ott 27, 2012 7:39 pm

that's good!
ma in titoli valutabili devo inserire di nuovo abilitazione, sostegno già dichiarati? O solo la laurea (che invece non avevo inserito) e i master?

PlutOne

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ? - Pagina 2 Empty Re: PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ?

Messaggio Da angelina88 Lun Ott 29, 2012 9:42 am

rosaria802 ha scritto:
Serendipity79 ha scritto:
rosaria802 ha scritto:ma in questa nuova sezione bisogna riportare di nuovo i titoli di accesso?
titoli di accesso + altri titoli,giusto?

di nuovo pure quelli di accesso?????????
SE NEI TITOLI DI ACCESSO HO MESSO SOLO LA LAUREA ABILITANTE, NEI TITOLI VALUTABILI DOVREI METTERE SOLO L'ABILITAZIONE O ANCHE MASTER E ALTRE LAUREE CHE HO CONSEGUITO??

angelina88

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ? - Pagina 2 Empty Re: PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ott 29, 2012 10:14 am

angelina88 ha scritto:
rosaria802 ha scritto:
Serendipity79 ha scritto:
rosaria802 ha scritto:ma in questa nuova sezione bisogna riportare di nuovo i titoli di accesso?
titoli di accesso + altri titoli,giusto?

di nuovo pure quelli di accesso?????????
SE NEI TITOLI DI ACCESSO HO MESSO SOLO LA LAUREA ABILITANTE, NEI TITOLI VALUTABILI DOVREI METTERE SOLO L'ABILITAZIONE O ANCHE MASTER E ALTRE LAUREE CHE HO CONSEGUITO??

anche master e altre lauree

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ? - Pagina 2 Empty Re: PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ?

Messaggio Da angelina88 Lun Ott 29, 2012 12:33 pm

lallaorizzonte ha scritto:
angelina88 ha scritto:
rosaria802 ha scritto:
Serendipity79 ha scritto:
rosaria802 ha scritto:ma in questa nuova sezione bisogna riportare di nuovo i titoli di accesso?
titoli di accesso + altri titoli,giusto?

di nuovo pure quelli di accesso?????????
SE NEI TITOLI DI ACCESSO HO MESSO SOLO LA LAUREA ABILITANTE, NEI TITOLI VALUTABILI DOVREI METTERE SOLO L'ABILITAZIONE O ANCHE MASTER E ALTRE LAUREE CHE HO CONSEGUITO??

anche master e altre lauree

MA I MASTER E LE ALTRE LAUREE DEVONO ESSERE STATI CONSEGUITI ENTRO IL 2001 OPPURE SI POSSONO METTERE ANCHE QUELLI PRESI RECENTEMENTE?

angelina88

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ? - Pagina 2 Empty Re: PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.