Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli?

3 partecipanti

Andare in basso

Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli? Empty Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli?

Messaggio Da Martina 73 Lun Ott 22, 2012 6:45 pm

Buonasera, chi ha già inoltrato la domanda di ammissione al concorso per inserire ititoli valutabili deve cancellarla e rinoltralra o può apportare modifiche?

Martina 73

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli? Empty Re: Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli?

Messaggio Da Pantufla Lun Ott 22, 2012 6:51 pm

La apri, modifichi e poi inoltri nuovamente. La vecchia domanda viene soppiantata dalla nuova in automatico.

Pantufla

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli? Empty Re: Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli?

Messaggio Da Martina 73 Lun Ott 22, 2012 7:16 pm

E dopo arriva di nuovo il pdf (modificato)nella casella e-mail? Grazie della risposta

Martina 73

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli? Empty Re: Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli?

Messaggio Da Pantufla Lun Ott 22, 2012 7:20 pm

Sì, e ovviamente puoi cestinare quello vecchio!

Pantufla

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli? Empty Re: Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli?

Messaggio Da Martina 73 Lun Ott 22, 2012 7:36 pm

Vorrei chiederti un'altra cosa. Non so se hai inoltrato la domanda, però, per quanto riguarda l'anno del conseguimento del diploma, nel pdf archiviato e in quello che mi è arrivato per via e-mail alla voce anno di conseguimento è indicato anno accademico e non anno scolastico. E' un errore del sistema o devo modificare? Poi non ho compilato la scheda anagrafe dei docenti, mi chiedo per compilarla devo sempre modificare la domanda? Grazie per la cortese risposta

Martina 73

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli? Empty Re: Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli?

Messaggio Da Pantufla Lun Ott 22, 2012 7:43 pm

L'anagrafe docenti è una cosa a parte, dovrebbe comparirti nella videata iniziale di istanze in line, sotto il riquadro nel concorso.
Riguardo all'anno accademico/scolastico...mi sembra una pura formalità e tra l'altro non so neppure se si possa modificare...al limite provaci, ma se non si può lascia le cose come stanno!

Pantufla

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli? Empty Re: Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli?

Messaggio Da rb Lun Ott 22, 2012 9:26 pm

Domanda: chi non deve aggiungere alcun titolo deve per forza rifare la domanda o può lasciare quella vecchia?

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli? Empty Re: Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli?

Messaggio Da rb Lun Ott 22, 2012 9:26 pm

Mi sono autorisposto: sì, perché bisogna RIDICHIARARE il titolo di accesso.

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli? Empty Re: Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli?

Messaggio Da rb Lun Ott 22, 2012 9:33 pm

Se io non ho altri titoli, segnalo solo il titolo di accesso e fine della discussione suppongo... (PS il diploma non vale se non è attinente alla classe di concorso, giusto?)

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli? Empty Re: Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli?

Messaggio Da Martina 73 Sab Ott 27, 2012 7:49 pm

Qualcuno mi può dire se oltre l'ente ha inserito anche l'istituto che ha rilasciato il diploma? A me non fa inserire l'istituto che ha rilasciato il diploma quindi ho inserito come ente il Miur visto che così è scritto sul diploma. Grazie a chi risponderà

Martina 73

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli? Empty Re: Chi ha già inoltrata la domanda cosa deve fare per inserire i titoli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.