Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili?

+6
deru
nemo78
tapina
paolopaolo
Letizia
docente76
10 partecipanti

Andare in basso

Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili? Empty Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili?

Messaggio Da docente76 Lun Ott 22, 2012 6:56 pm

Cara Lalla o chi voglia rispondere, avendo io indicato l'abilitazione come titolo d'accesso, sono tenuta a indicare tra i titoli valutabili anche la laurea? Lo chiedo perché la procedura mi chiede di inserire anche gli esami sostenuti che danno diritto di accedere alle classi di concorso bandite, ma per quelle io sono abilitata...
Insomma, la laurea devo dichiararla o no?

Non sarebbe dichiarazione mendace, ma mi chiedo se sia da indicare in alternativa o in aggiunta all'abilitazione (laurea in Lettere e abilitazione nelle relative cdc).

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili? Empty Re: Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili?

Messaggio Da Letizia Sab Ott 27, 2012 11:36 pm

me lo chiedo ank'io..aiutateciiiiiiiiiii

Letizia

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili? Empty Re: Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili?

Messaggio Da docente76 Dom Ott 28, 2012 12:56 pm

Posso lamentarmi della scarsa assistenza fornitaci per il concorso? Dopo l'assistenza per l'aggiornamento delle gae mi aspettavo qualcosa di meglio...

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili? Empty Re: Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili?

Messaggio Da paolopaolo Dom Ott 28, 2012 12:59 pm

docente76 ha scritto:Posso lamentarmi della scarsa assistenza fornitaci per il concorso? Dopo l'assistenza per l'aggiornamento delle gae mi aspettavo qualcosa di meglio...

con chi ti vuoi lamentare?

il bando del concorso è scritto con i piedi, mi sembra logico che nessuno si voglia esporre dando indicazioni sbagliate

lasciano a noi la scelta di decidere quale interpretazione dare alle varie voci





paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili? Empty Re: Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili?

Messaggio Da tapina Dom Ott 28, 2012 2:08 pm

Anche io ho posto lo stesso quesito in un topic poco prima di te.
Ho guardato attentamente la videoguida di Lalla, ho letto tutte le istruzioni su Istanze on line (comprese le faq), ma nulla in merito.
Nei prossimi tre giorni andrò al sindacato a farmi compilare la domanda e poi posterò la soluzioneche mi sarà stata fornita.

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili? Empty Re: Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili?

Messaggio Da nemo78 Dom Ott 28, 2012 4:10 pm

il sindacato mi ha detto di inserire la sola abilitazione come titolo di accesso e la laurea tra i valutabili, ma rimango anch'io con lo stesso dubbio, lunedì proverò a chiedere all'usp, magari ci sapranno dare una risposta...

nemo78

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili? Empty Re: Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili?

Messaggio Da deru Dom Ott 28, 2012 4:12 pm

stesso dubbio di nemo78. Io per ora ho inserito solo l'abilitazione SSIS per i titoli di accesso, ma non ho ancora inoltrato la domanda

deru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili? Empty Re: Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili?

Messaggio Da esaurita Lun Ott 29, 2012 6:51 am

anche io ho lo stesso dubbio, accedo con l'bilitazione, ma la laurea devo metterla e dove nei ttitoli di accesso e dopo?

esaurita

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili? Empty Re: Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili?

Messaggio Da pagnottella Lun Ott 29, 2012 7:00 am

Stiamo inserimenti si possono fare eventualmente fino al 21?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili? Empty Re: Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili?

Messaggio Da ecate Lun Ott 29, 2012 11:39 am

sono abilitata 051 con laurea vecchio ordinamento:
- quindi inserisco il titolo di accesso SSis x la 051 + come titolo valutabile la laurea prima del 98;
- x concorrere nella 050 e 043 uso il tit. di accesso LAUREA prima del 98 che non posso usare come ulteriore titolo valutabile.

GIUSTO??????????????
ps. in tt ciò il DIPLOMA di maturita' DOVE LO INSERISCO???? peraltro non riesco ad avere nella lista la MATURITA' classica, PERCHé?
ecate
ecate

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili? Empty Re: Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili?

Messaggio Da leoncina76 Lun Ott 29, 2012 12:06 pm

Salve a tuttti, ho un dubbio: ho il diploma di maturità scientifica e la laurea in sc formazione primaria. Ho inserito come titolo d'accesso al concorso la laurea in formazione primaria che è abilitante all'insegnamento nella scuola primaria, devo inserirla di nuovo tra i titoli valutabili? Devo indicare tutti gli esami che ho sostenuto all'università ?compresi quelli per il sostegno?
il diploma invece è valutabile?

leoncina76

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili? Empty Re: Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili?

Messaggio Da docente76 Lun Ott 29, 2012 2:17 pm

ecate ha scritto:sono abilitata 051 con laurea vecchio ordinamento:
- quindi inserisco il titolo di accesso SSis x la 051 + come titolo valutabile la laurea prima del 98;
- x concorrere nella 050 e 043 uso il tit. di accesso LAUREA prima del 98 che non posso usare come ulteriore titolo valutabile.

GIUSTO??????????????
ps. in tt ciò il DIPLOMA di maturita' DOVE LO INSERISCO???? peraltro non riesco ad avere nella lista la MATURITA' classica, PERCHé?

Il diploma di maturità è riservato a quei diplomi che anni fa risultavano dare accesso all'insegnamento (vedi diploma magistrale, geometra e non so cos'altro), quindi non devi indicarlo e per questo non trovi 'maturità classica'

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili? Empty Re: Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.