Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili?

+2
laura.e
Babalu
6 partecipanti

Andare in basso

Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili? Empty Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili?

Messaggio Da Babalu Gio Nov 01, 2012 6:11 pm

Scusate se insisto con questa domanda, ma non riesco a capire. Il problema è che, anche se si riesce a inserire la laurea per l'accesso al concorso inserendola come abilitazione, poi non compare nel menu a tendina per poterla inserire tra i titoli valutabili. Succede la stessa cosa per l'aggiornamento professionalità: c'è solo Sfp nuovo ordinamento. Qualcuno può dirmi come ha risolto? Grazie...

Babalu

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili? Empty Re: Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili?

Messaggio Da laura.e Ven Nov 02, 2012 11:36 am

Babalu ha scritto:Scusate se insisto con questa domanda, ma non riesco a capire. Il problema è che, anche se si riesce a inserire la laurea per l'accesso al concorso inserendola come abilitazione, poi non compare nel menu a tendina per poterla inserire tra i titoli valutabili. Succede la stessa cosa per l'aggiornamento professionalità: c'è solo Sfp nuovo ordinamento. Qualcuno può dirmi come ha risolto? Grazie...

Ho lo stesso problema...nel'elenco c'è soltanto 'L- 19 scienze della formazione primaria nuovo ordinamento ' ma il corso quadriennale è vecchio ordinamento...che si deve fare? Non mettere nulla??

laura.e

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili? Empty Re: Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili?

Messaggio Da pagnottella Ven Nov 02, 2012 11:44 am

Ma della sezione titoli d'accesso come avete messo il voto di sfp ?












pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili? Empty Re: Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili?

Messaggio Da esperanza Ven Nov 02, 2012 11:48 am

laura.e ha scritto:
Babalu ha scritto:Scusate se insisto con questa domanda, ma non riesco a capire. Il problema è che, anche se si riesce a inserire la laurea per l'accesso al concorso inserendola come abilitazione, poi non compare nel menu a tendina per poterla inserire tra i titoli valutabili. Succede la stessa cosa per l'aggiornamento professionalità: c'è solo Sfp nuovo ordinamento. Qualcuno può dirmi come ha risolto? Grazie...

Ho lo stesso problema...nel'elenco c'è soltanto 'L- 19 scienze della formazione primaria nuovo ordinamento ' ma il corso quadriennale è vecchio ordinamento...che si deve fare? Non mettere nulla??

Siccome non mi spiego perchè non dobbiamo mettere la nostra laurea (qualcuno dice perchè è abilitante...) io ho fatto di testa mia, dalla tendina dove ci sono le denominazioni delle lauree ho scelto altro e ho scritto alla voce altra laurea : scienze della formazione primaria-indirizzo primaria.
Non è dichiarazione mendace e dunque non possono annullarmi la domanda per tale motivo!

esperanza

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili? Empty Re: Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili?

Messaggio Da leoncina76 Ven Nov 02, 2012 12:16 pm

Se si accede al concorso solo con la laurea in Sc Formazione Primaria bisogna inserirla di nuovo tra i titoli valutabili, e poi bisogna inserire tutti gli esami sostenuti all'università per averla la suddetta laurea.

leoncina76

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili? Empty Re: Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili?

Messaggio Da Babalu Ven Nov 02, 2012 12:27 pm

Grazie esperanza, mi stavo convincendo anch'io di fare così. Ho letto sulle risposte di Lalla (fuori dal forum) che mancano anche altre lauree vecchio ordinamento e penso che inserirla nella voce altre sia la cosa più logica. Non inserire la laurea potrebbe essere penalizzante per il punteggio.
Riguardo al voto, nella sezione titoli d'accesso, io l'avevo inserito in centesimi perchè lo consideravo come voto di abilitazione (punto A.1.2 tabella titoli valutabili), ma adesso, dopo i chiarimenti che ci sono stati (...), penso che vada scritto così com'è (su 110) perchè i titoli di accesso sono considerati diversamente dai titoli valutabili. No comment e grazie per avemi risposto. PS non credo che vadano riportati gli esami.

Babalu

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili? Empty Re: Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili?

Messaggio Da lunadilana Ven Nov 02, 2012 12:57 pm

io penso che non c'è bisogno di inserire nuovamente la laurea in sfp nella sezione "altro", avendo dichiarato l'abilitazione conseguita mediante la laurea in sfp.

lunadilana

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili? Empty Re: Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili?

Messaggio Da Ospite Ven Nov 02, 2012 4:09 pm

lunadilana ha scritto:io penso che non c'è bisogno di inserire nuovamente la laurea in sfp nella sezione "altro", avendo dichiarato l'abilitazione conseguita mediante la laurea in sfp.

Infatti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili? Empty Re: Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili?

Messaggio Da Ospite Ven Nov 02, 2012 4:10 pm

Babalu ha scritto:Grazie esperanza, mi stavo convincendo anch'io di fare così. Ho letto sulle risposte di Lalla (fuori dal forum) che mancano anche altre lauree vecchio ordinamento e penso che inserirla nella voce altre sia la cosa più logica. Non inserire la laurea potrebbe essere penalizzante per il punteggio.
Riguardo al voto, nella sezione titoli d'accesso, io l'avevo inserito in centesimi perchè lo consideravo come voto di abilitazione (punto A.1.2 tabella titoli valutabili), ma adesso, dopo i chiarimenti che ci sono stati (...), penso che vada scritto così com'è (su 110) perchè i titoli di accesso sono considerati diversamente dai titoli valutabili. No comment e grazie per avemi risposto. PS non credo che vadano riportati gli esami.

Non vanno riportati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili? Empty Re: Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.