lasciare contratto "su avente diritto" per scuola privata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lasciare contratto "su avente diritto" per scuola privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lasciare contratto "su avente diritto" per scuola privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lasciare contratto "su avente diritto" per scuola privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lasciare contratto "su avente diritto" per scuola privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lasciare contratto "su avente diritto" per scuola privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lasciare contratto "su avente diritto" per scuola privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lasciare contratto "su avente diritto" per scuola privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lasciare contratto "su avente diritto" per scuola privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lasciare contratto "su avente diritto" per scuola privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lasciare contratto "su avente diritto" per scuola privata?

2 partecipanti

Andare in basso

lasciare contratto "su avente diritto" per scuola privata? Empty lasciare contratto "su avente diritto" per scuola privata?

Messaggio Da Awarhola Mar Ott 23, 2012 6:43 pm

Buona sera a tutti,
vi pongo questi quesiti: sto lavorando con un contratto su avente diritto (sostegno) in una scuola dove sono 20 in graduatoria, sono "abbastanza" certa di non rimanere perchè già l'anno scorso ho lavorato nella stessa scuola e all'uscita delle nuove graduatorie sono saltata (peraltro questa scuola non ha subito ridimensionamenti). Oggi mi ha chiamata una scuola privata per chiedermi la disponibilità a sostituire una maternità da dicembre-gennaio fino al termine delle lezioni per la mia materia (e forse continuare anche per parte del prossimo anno).

Le mie domande sono:
- se il contratto alla scuola privata partisse da gennaio "devo/posso" continuare con il mio contratto su avente diritto e poi all'uscita delle graduatorie rifiutare l'eventuale riconferma? Posso farlo....a questo punto sarei libera di andare dove voglio scegliere la scuola privata o qualsiasi altro lavoro mi propongano senza problemi?

- se la scuola privata mi chiedesse subito la disponibilità posso lasciare il contratto su avente diritto, c'è qualche prassi burocratica da attivare o basta comunicarlo alla scuola qualche giorno prima?

Spero di essere stata chiara a volte, con questi argomenti, spiegarsi non è così semplice.
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.

Awarhola

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

lasciare contratto "su avente diritto" per scuola privata? Empty Re: lasciare contratto "su avente diritto" per scuola privata?

Messaggio Da FRANCY2 Mar Ott 23, 2012 8:33 pm

Awarhola ha scritto:Buona sera a tutti,
vi pongo questi quesiti: sto lavorando con un contratto su avente diritto (sostegno) in una scuola dove sono 20 in graduatoria, sono "abbastanza" certa di non rimanere perchè già l'anno scorso ho lavorato nella stessa scuola e all'uscita delle nuove graduatorie sono saltata (peraltro questa scuola non ha subito ridimensionamenti). Oggi mi ha chiamata una scuola privata per chiedermi la disponibilità a sostituire una maternità da dicembre-gennaio fino al termine delle lezioni per la mia materia (e forse continuare anche per parte del prossimo anno).

Le mie domande sono:
- se il contratto alla scuola privata partisse da gennaio "devo/posso" continuare con il mio contratto su avente diritto e poi all'uscita delle graduatorie rifiutare l'eventuale riconferma? Posso farlo....a questo punto sarei libera di andare dove voglio scegliere la scuola privata o qualsiasi altro lavoro mi propongano senza problemi?

- se la scuola privata mi chiedesse subito la disponibilità posso lasciare il contratto su avente diritto, c'è qualche prassi burocratica da attivare o basta comunicarlo alla scuola qualche giorno prima?

Spero di essere stata chiara a volte, con questi argomenti, spiegarsi non è così semplice.
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.

puoi anche licenziarti da scuola, per quest'anno non potrai più essere chiamata nella statale a insegnare, ma il problema non si pone poichè hai già pronta l'altra scuola; controlla solo che sia paritaria, per avere punteggio pieno, e che il contratto sia assunzione a tempo determinato dal... al... auguri

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.