aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente

+2
albachiara
sarym
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente - Pagina 2 Empty aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente

Messaggio Da sarym Mer Ott 24, 2012 9:33 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi.
Ho come titolo d'accesso il diploma magistrale.
Vorrei inserire anche il diploma di conservatorio ma nel menu' a tendina non c'è la voce pertinente.
Come debbo procedere?
Inoltre un corso (di 1500 ore) post diploma IFTS è valutabile?
Vi ringrazio anticipatamente. Rispondetemi presto se potete che sto compilando la domanda grazie :-)

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso


aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente - Pagina 2 Empty Re: aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente

Messaggio Da sarym Mer Nov 07, 2012 11:52 am

come si fa a rapportarlo a 110?? c'è una tabella ?? perchè non la trovo...o si deve fare un calcolo matematico...scusate la mia ignoranza ma faccio la domanda per mio marito io non sono neanche diplomata...vi prego aiutatemi!!![/quote]

si devi fare il calcolo, dicci il voto che ti aiutiamo

Resta il fatto che l'anno integrativo io non l'ho inserito.. Se lascio così che succede?

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente - Pagina 2 Empty Re: aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente

Messaggio Da fiore.fiore Ven Nov 09, 2012 2:22 pm

sarym ha scritto:come si fa a rapportarlo a 110?? c'è una tabella ?? perchè non la trovo...o si deve fare un calcolo matematico...scusate la mia ignoranza ma faccio la domanda per mio marito io non sono neanche diplomata...vi prego aiutatemi!!!

si devi fare il calcolo, dicci il voto che ti aiutiamo

Resta il fatto che l'anno integrativo io non l'ho inserito.. Se lascio così che succede?[/quote]

scusa sarym per non aver ancora risposto,lo faccio adesso se mi puoi aiutare te ne sarei grata.
il voto è 40/60.

per l'anno integrativo nei titoli d'accesso il sindacato mi ha consigliato di inserire il quinqennio..non so cosa possa accadere non inserendolo,forse ho sbagliato io, ho messo diploma II grado congiunto con l'anno di riferimento dell'idoneità...(l'anno integrativo è un attestato di idoneità post diploma,quindi non ha voto),ma non ho ancora capito se inserendolo nei titoli valutabili possa essere preso in considerazione... vanno interpretati le note della scheda del bando dove stanno scritti i punteggi dei titoli valutabili...il sindacato non si è ancora espresso..credo che non l'abbiano ancora capito!!

fiore.fiore

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente - Pagina 2 Empty Re: aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente

Messaggio Da Ospite Dom Nov 11, 2012 3:53 pm

l'assegno di ricerca triennale è equipollente ad un dottorato di ricerca? e se ho già un dottorato di ricerca, con in più l'assegno triennale, è come se avessi 2 dottorati?
e quindi tra i titoli valutabili dove inserisco l'assegno di ricerca triennale? nella categoria altro o nella categoria dottorato?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente - Pagina 2 Empty Re: aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente

Messaggio Da Ro1975 Dom Nov 11, 2012 4:51 pm

Fiore.fiore, secondo me l'anno integrativo non dà diritto a punteggi, altrimenti, come dovrebbero valutare il quinquennio (senza anno integrativo)? Comunque, se vuoi inserirlo (tra le note) non pregiudica la domanda, quindi ... male non fa! Buona giornata, Romina.

Ro1975

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente - Pagina 2 Empty Re: aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.