titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento

4 partecipanti

Andare in basso

titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Empty titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento

Messaggio Da suba555 Gio Ott 25, 2012 6:08 pm

scusate ma la laurea in SFP conseguita nel 2008 va inserita:
- scheda anagrafica: solo tra le abilitazioni o anche titoli di studio? perchè nel secondo caso la vecchio ordinamento quadriennale nn c'è!
- domanda concorso: in titoli di acceso e valutabili - titolo di abilitazione all'insegnamento ok, ma in laurea noo?

grazie

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Empty Re: titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento

Messaggio Da suba555 Ven Ott 26, 2012 5:07 pm

up

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Empty Re: titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento

Messaggio Da donat@ Lun Nov 05, 2012 5:17 pm

suba555 ha scritto:scusate ma la laurea in SFP conseguita nel 2008 va inserita:
- scheda anagrafica: solo tra le abilitazioni o anche titoli di studio? perchè nel secondo caso la vecchio ordinamento quadriennale nn c'è!
- domanda concorso: in titoli di acceso e valutabili - titolo di abilitazione all'insegnamento ok, ma in laurea noo?

grazie

HO LO STESSO DUBBIOOOO

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Empty Re: titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento

Messaggio Da FRANCI88 Lun Nov 05, 2012 5:32 pm

Dunque nella scheda anagrafica la laurea SFP non è contemplata pertanto io come altri miei colleghi abbiamo spuntato solo la maturità, mentre abbiamo inserito l'abilitazione derivante da quest
per quanto riguarda il titolo di accesso ho seguito quanto letto sul sito e consigliato da Lalla ossia abilitazione derivante da SFP con voto su 110.
La laurea non c'è (sfp vecchio ordinamento) e dunque niente.
Relativamente ai titoli valutabili ho inserito l'abilitazione da SFP, e in merito alla laurea da inserire eventualmente in "altro" nella tendina delle lauree la risposta di Lalla di pochi istanti fa è stata: il ministero non ha disposto nulla in merito, non sarò io a dirvi di non inserirla.
Alla luce di ciò che facciamo? La inseriamo in altro delle lauree, in moda da avere tutti i punti previsti?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Empty Re: titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento

Messaggio Da donat@ Mar Nov 06, 2012 6:42 pm

FRANCI88 ha scritto:Dunque nella scheda anagrafica la laurea SFP non è contemplata pertanto io come altri miei colleghi abbiamo spuntato solo la maturità, mentre abbiamo inserito l'abilitazione derivante da quest
per quanto riguarda il titolo di accesso ho seguito quanto letto sul sito e consigliato da Lalla ossia abilitazione derivante da SFP con voto su 110.
La laurea non c'è (sfp vecchio ordinamento) e dunque niente.
Relativamente ai titoli valutabili ho inserito l'abilitazione da SFP, e in merito alla laurea da inserire eventualmente in "altro" nella tendina delle lauree la risposta di Lalla di pochi istanti fa è stata: il ministero non ha disposto nulla in merito, non sarò io a dirvi di non inserirla.
Alla luce di ciò che facciamo? La inseriamo in altro delle lauree, in moda da avere tutti i punti previsti?
io l'ho appena messa in altro

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Empty titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento

Messaggio Da GINEVRA8 Mar Nov 06, 2012 6:50 pm

Ciao,
avevo letto la risposta che ha dato Lalla , ma credevo fosse per la sezione Titoli valutabili. Invece secondo Voi la laurea in SFP va messa nella domanda (quella che scade il 7 ) sia come abilitazione che come Laurea ? Ma secondo questo principio anche il sostegno conseguito con SFP andrebbe aggiunto oltre che nella sezione Titoli per il sostegno, in Titoli di accesso....

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Empty Re: titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento

Messaggio Da donat@ Mar Nov 06, 2012 7:04 pm

GINEVRA8 ha scritto:Ciao,
avevo letto la risposta che ha dato Lalla , ma credevo fosse per la sezione Titoli valutabili. Invece secondo Voi la laurea in SFP va messa nella domanda (quella che scade il 7 ) sia come abilitazione che come Laurea ? Ma secondo questo principio anche il sostegno conseguito con SFP andrebbe aggiunto oltre che nella sezione Titoli per il sostegno, in Titoli di accesso....

no no..io l'ho messa come laurea solo nell'ambito dei titoli valutabili

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Empty titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento

Messaggio Da GINEVRA8 Mar Nov 06, 2012 7:17 pm

Grazie, mi stavo preoccupando.....

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Empty Re: titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento

Messaggio Da donat@ Mer Nov 07, 2012 5:19 pm

GINEVRA8 ha scritto:Grazie, mi stavo preoccupando.....

Ginevra poi l'ho tolta anche nell'ambito dei titoli valutabili in quanto chiedeva di inserire gli esami sostenuti e allora ho tolto tutto e ho lasciato solo come abilitazione

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Empty Re: titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento

Messaggio Da suba555 Mer Nov 07, 2012 7:21 pm

Cecci ha scritto:
FRANCI88 ha scritto:Dunque nella scheda anagrafica la laurea SFP non è contemplata pertanto io come altri miei colleghi abbiamo spuntato solo la maturità, mentre abbiamo inserito l'abilitazione derivante da quest
per quanto riguarda il titolo di accesso ho seguito quanto letto sul sito e consigliato da Lalla ossia abilitazione derivante da SFP con voto su 110.
La laurea non c'è (sfp vecchio ordinamento) e dunque niente.
Relativamente ai titoli valutabili ho inserito l'abilitazione da SFP, e in merito alla laurea da inserire eventualmente in "altro" nella tendina delle lauree la risposta di Lalla di pochi istanti fa è stata: il ministero non ha disposto nulla in merito, non sarò io a dirvi di non inserirla.
Alla luce di ciò che facciamo? La inseriamo in altro delle lauree, in moda da avere tutti i punti previsti?
io l'ho appena messa in altro

potresti linkare questa risposta di lalla? nn la trovo. grazie

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Empty titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento

Messaggio Da GINEVRA8 Dom Nov 18, 2012 9:59 pm

Ciao,
a me pare che vada messa anche in Lauree, l'avevo letto in una risposta di Lalla nel forum... così ho capito....
ma voi che cosa vi trovate in Titoli di abilitazione all'insegnamento? In Titolo ho AA 00- Insegnamento Scuola Infanzia, anche qualcun altro si trova così ????

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Empty Re: titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento

Messaggio Da suba555 Lun Nov 19, 2012 7:49 am

si potrebbe un'indagine sul forum?
chi ha messo la laurea in sfp vecchio ordinamento nella sez. titoli valutabili - lauree - altro?
chi solo tra le abilitazioni nella medesima sezione?
io mi sto orientando sulla prima soluzione, il tempo stringe.
grazie

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Empty Re: titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento

Messaggio Da FRANCI88 Lun Nov 19, 2012 11:34 am

Io ho inserito la laurea SFP quale abilitazione in abilitazioni su 100, e tra le lauree in altro con la descrizione "laurea in scienze della formazione primaria vecchio ordinamento", senza indicare gli esami, su 110.
Così hanno fatto pure tutti i miei colleghi laureatisi in quest'anno (SFP quadriennale).
Abbiamo dichiarato quanto viene consentito alla laurea nuovo ordinamento e non abbiamo dichiarato il falso.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Empty Re: titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento

Messaggio Da FRANCI88 Lun Nov 19, 2012 11:37 am

GINEVRA8 ha scritto:Ciao,
a me pare che vada messa anche in Lauree, l'avevo letto in una risposta di Lalla nel forum... così ho capito....
ma voi che cosa vi trovate in Titoli di abilitazione all'insegnamento? In Titolo ho AA 00- Insegnamento Scuola Infanzia, anche qualcun altro si trova così ????

Si, Ginevra nel mio caso EE00 insegnamento scuola primaria. Non preoccuparti saranno cambiati i codici ma è la descrizione quella che conta.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Empty Re: titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento

Messaggio Da suba555 Lun Nov 19, 2012 1:03 pm

FRANCI88 ha scritto:Io ho inserito la laurea SFP quale abilitazione in abilitazioni su 100, e tra le lauree in altro con la descrizione "laurea in scienze della formazione primaria vecchio ordinamento", senza indicare gli esami, su 110.
Così hanno fatto pure tutti i miei colleghi laureatisi in quest'anno (SFP quadriennale).
Abbiamo dichiarato quanto viene consentito alla laurea nuovo ordinamento e non abbiamo dichiarato il falso.

quando ti sei laureata?
che vuole dire "Abbiamo dichiarato quanto viene consentito alla laurea nuovo ordinamento" ?

gli altri? concordano?

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Empty titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento

Messaggio Da GINEVRA8 Lun Nov 19, 2012 3:00 pm

Ciao,
certo capisco che AA00 sta per AAAA ma il fatto è che sta come titolo....
comunque mi ricordo che Lalla rispndeva di mettere SFP anche nella parte relativa alle Lauree....

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento Empty Re: titolo scienze formazione primaria vecchio ordinamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.