Come devo riportare i voti di diploma e laurea sulla domanda? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come devo riportare i voti di diploma e laurea sulla domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come devo riportare i voti di diploma e laurea sulla domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come devo riportare i voti di diploma e laurea sulla domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come devo riportare i voti di diploma e laurea sulla domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come devo riportare i voti di diploma e laurea sulla domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come devo riportare i voti di diploma e laurea sulla domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come devo riportare i voti di diploma e laurea sulla domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come devo riportare i voti di diploma e laurea sulla domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come devo riportare i voti di diploma e laurea sulla domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come devo riportare i voti di diploma e laurea sulla domanda?

3 partecipanti

Andare in basso

Come devo riportare i voti di diploma e laurea sulla domanda? Empty Come devo riportare i voti di diploma e laurea sulla domanda?

Messaggio Da Giulietta99 Gio Ott 25, 2012 6:21 pm

Salve, so che magari l'argomento è stato già affrontato ma non riesco a capire come devo inserire i voti del diploma e della laurea nella domanda. Io ho il vecchio diploma magistrale e il voto è in sessantesimi ma la tabella di valutazione dei titoli dice che devono essere trasformati su base 110, mi confermate?
Ho anche la laurea in Scienze della formazione primaria ind. infanzia e qui come devo riportare il voto? io l'ho messo normalmente su 110 ma forse ho sbagliato...
Ringrazio chiunque mi saprà aiutare perchè con questa storia sto impazzendo da giorni...

Giulietta99

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come devo riportare i voti di diploma e laurea sulla domanda? Empty Re: Come devo riportare i voti di diploma e laurea sulla domanda?

Messaggio Da Giulietta99 Gio Ott 25, 2012 7:00 pm

ho stampato la domanda del concorso e mi sono accorta che sono due:
"La domanda di partecipazione" e "Dichiarazione titoli valutabili",
a questo punto mi chiedo e vi chiedo, nella prima vanno inseriti i voti normalmente (per il diploma in sessantesimi e per la laurea su 110) e nella seconda trasformati ( per il diploma su 110 e per la laurea, se considerata abilitazione, in 100)??
Helppppppp

Giulietta99

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come devo riportare i voti di diploma e laurea sulla domanda? Empty Re: Come devo riportare i voti di diploma e laurea sulla domanda?

Messaggio Da silvio72 Gio Ott 25, 2012 8:04 pm

se leggi la tabella valutazione titoli, gli stessi vanno riportati su base 110, anche il voto del diploma

silvio72

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Come devo riportare i voti di diploma e laurea sulla domanda? Empty Re: Come devo riportare i voti di diploma e laurea sulla domanda?

Messaggio Da overt Gio Ott 25, 2012 8:06 pm

silvio72 ha scritto:se leggi la tabella valutazione titoli, gli stessi vanno riportati su base 110, anche il voto del diploma
scusate sia per l'abilitazione sia per il diploma c'è questa dicitura:
1) Titolo (diploma o abilitazione)
2) conseguito il.......(data)
3) Votazione
4) presso (PROVVEDITORATO AGLI STUDI DI......
5) modalità di conseguimento (concorso)
6) Ente che ha rilasciato il provvedimento??????????????? qual è?????

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Come devo riportare i voti di diploma e laurea sulla domanda? Empty Re: Come devo riportare i voti di diploma e laurea sulla domanda?

Messaggio Da Giulietta99 Ven Ott 26, 2012 8:58 am

silvio72 ha scritto:se leggi la tabella valutazione titoli, gli stessi vanno riportati su base 110, anche il voto del diploma

Silvio 72 grazie, ho letto e riletto la tabella ma quello che non è chiaro è come devo inserire il voto della mia laurea che forse rientra tra le "ABILITAZIONI DIVERSAMENTE CLASSIFICATE" e quindi dovrebbe essere espresso su base 100...io sono laureata in SCienze della formazione primaria ind. infanzia e questo tipo di laurea non è compresa, nel modulo di domanda, tra le lauree ma tra le abilitazioni...

Giulietta99

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come devo riportare i voti di diploma e laurea sulla domanda? Empty Re: Come devo riportare i voti di diploma e laurea sulla domanda?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.