Abilitazione di preferenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abilitazione di preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abilitazione di preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abilitazione di preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abilitazione di preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abilitazione di preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abilitazione di preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abilitazione di preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abilitazione di preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abilitazione di preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Abilitazione di preferenza

Andare in basso

Abilitazione di preferenza Empty Abilitazione di preferenza

Messaggio Da Ospite Lun Ott 29, 2012 12:02 pm

Salve.

Poiché nelle note introduttive sembra che ci sia scritto che viene valutata una sola abilitazione, quando ne sono state ottenute diverse nello stesso ambito, allora volevo sapere come indicare l'abilitazione di preferenza da valutare nella sezione titoli valutabili visto che io ne ho diverse nello stesso ambito. Specifico che le ho conseguite tute con un unico esame di abilitazione della Sissis. Si trata dela classe 49 che a cascata dà le calssi 38, 47, 48.


Grazie.

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abilitazione di preferenza Empty Re: Abilitazione di preferenza

Messaggio Da A0quarantasette Lun Ott 29, 2012 12:10 pm

alb79 ha scritto:Salve.

Poiché nelle note introduttive sembra che ci sia scritto che viene valutata una sola abilitazione, quando ne sono state ottenute diverse nello stesso ambito, allora volevo sapere come indicare l'abilitazione di preferenza da valutare nella sezione titoli valutabili visto che io ne ho diverse nello stesso ambito. Specifico che le ho conseguite tute con un unico esame di abilitazione della Sissis. Si trata dela classe 49 che a cascata dà le calssi 38, 47, 48.


Grazie.

Ciao

io interpreto così:

non si possono considerare le abilitazioni a cascata come titoli aggiuntivi (punto A2.1 della tabella dei titoli)

quindi chi si è abilitato nella A049 non può avere 2+2+2 punti derivanti dalle abilitazioni A047, A048 e A047

può invece far valere l'abilitazione come titolo di accesso a tutte le classi di concorso, con relativa valutazione da 1.25 a 5

Il mio problema invece è questo:

nella sezione C della domanda (quindi non nel modulo dei titoli) si devono dichiarare tutte le abilitazioni, comprese quelle a cascata?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione di preferenza Empty Re: Abilitazione di preferenza

Messaggio Da Ospite Lun Ott 29, 2012 3:15 pm

Dunque, secondo te, mi spetterebbe il punteggio derivante dalla somma dei 5 punti del titolo ssis, sulla base di abilitazione conseguita con voto 93,75 più gli 1,5 punti derivanti dall'abilitazione in quanto abilitazione siss, indipendentemente dal voto.

In tutto 6,5 punti. Senza considerare i punti delle classi a cascata.

Per quanto riguarda la tua domanda, ti dico che un mio collega mi ha detto che nella sezione C va inserito il solo titolo ottenuto nella 49 perché gli altri vengono automaticamente calcolati in quanto provengono a cascata dalla prima abilitazione.

Quindi, riepilogando, se sono vere la mia e la tua versione assieme, allora:

nella sezione titoli di accesso solo 49 perché le altre considerate in automatico (versione mia)

nella sezione titoli valutabili solo 49 perché valutata una sola abilitazione per la nota 5 a fine decreto (versione tua)

Ed allora nella classe 47, in cui intendo presentarmi, cosa mi viene dato, visto che il punteggio del voto compete alla 49, dato che l'esame é stato fatto solo lì?

Attendo una tua risposta.

Ciao.






Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abilitazione di preferenza Empty Re: Abilitazione di preferenza

Messaggio Da A0quarantasette Lun Ott 29, 2012 4:05 pm

alb79 ha scritto:

Ed allora nella classe 47, in cui intendo presentarmi, cosa mi viene dato, visto che il punteggio del voto compete alla 49, dato che l'esame é stato fatto solo lì?

Attendo una tua risposta.

Ciao.






secondo me avrai il punteggio derivante dal voto della 49, come avviene nelle GE

nelle GE il punteggio di abilitazione si calcola con 6+ un punteggio massimo di 12 che dipende dal voto di abilitazione


per esempio con un voto di 84/100 avrai il punteggio 3,75 + il bonus di 1,5 in tutte le classi (A049,A047,A038)


A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione di preferenza Empty Re: Abilitazione di preferenza

Messaggio Da Ospite Lun Ott 29, 2012 4:41 pm

Ho capito. Dunque mi conviene dichiararla l'abilitazione alla 47 tra i titoli valutabili, giusto?

Così dovrei avere anche nella 47 il punteggio derivante dalla somma di quello relativo alla votazione e di quello attribuito indipendentemente da essa; anche qui 6,5 punti.

Attendo una conferma.

Grazie, mi sei stato d'aiuto.

Spero anch'io per te.

Ciao.




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abilitazione di preferenza Empty Re: Abilitazione di preferenza

Messaggio Da A0quarantasette Mar Ott 30, 2012 7:47 am

alb79 ha scritto:Ho capito. Dunque mi conviene dichiararla l'abilitazione alla 47 tra i titoli valutabili, giusto?

Così dovrei avere anche nella 47 il punteggio derivante dalla somma di quello relativo alla votazione e di quello attribuito indipendentemente da essa; anche qui 6,5 punti.

Attendo una conferma.

Grazie, mi sei stato d'aiuto.

Spero anch'io per te.

Ciao.




Leggendo il forum ho capito che si deve dichiarare solo l'abilitazione principale, la 49.

L'attribuzione del punteggio dovrebbe essere automatica.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione di preferenza Empty Re: Abilitazione di preferenza

Messaggio Da A0quarantasette Mar Ott 30, 2012 7:59 am

comunque tutto ciò che ho scritto è una mia interpretazione

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione di preferenza Empty Re: Abilitazione di preferenza

Messaggio Da Ospite Mar Ott 30, 2012 12:37 pm

Va bene ma io penso che se aggiungiamo la 47 oltre alla 49 non succeda nulla. Oppure invaliderebbero?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abilitazione di preferenza Empty Re: Abilitazione di preferenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.