PROBLEMI PER L'INSERIMENTO DEI TITOLI VALUTABILI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PROBLEMI PER L'INSERIMENTO DEI TITOLI VALUTABILI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PROBLEMI PER L'INSERIMENTO DEI TITOLI VALUTABILI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PROBLEMI PER L'INSERIMENTO DEI TITOLI VALUTABILI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PROBLEMI PER L'INSERIMENTO DEI TITOLI VALUTABILI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PROBLEMI PER L'INSERIMENTO DEI TITOLI VALUTABILI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PROBLEMI PER L'INSERIMENTO DEI TITOLI VALUTABILI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PROBLEMI PER L'INSERIMENTO DEI TITOLI VALUTABILI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PROBLEMI PER L'INSERIMENTO DEI TITOLI VALUTABILI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PROBLEMI PER L'INSERIMENTO DEI TITOLI VALUTABILI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PROBLEMI PER L'INSERIMENTO DEI TITOLI VALUTABILI

3 partecipanti

Andare in basso

PROBLEMI PER L'INSERIMENTO DEI TITOLI VALUTABILI Empty PROBLEMI PER L'INSERIMENTO DEI TITOLI VALUTABILI

Messaggio Da brunella taranto Lun Ott 29, 2012 1:21 pm

Salve a tutti, sto cercando da questa mattina di completare la compilazione della domanda di iscrizione. Purtroppo, arrivata alla sezione dei titoli valutabili, sono riuscita ad inserire soltanto uno dei tre master che ho fatto: infatti quando cerco di inserire il secondo mi compare la dicitura "è obbligatorio inserire il titolo".Ovviamente l'ho inserito eccome, selezionando "Master di primo livello", ma è come se il sistema non lo leggesse. Evidentemente è un problema di sistema, dato che altre mie colleghe sono riuscite ad inserirli senza problemi. Ora, devo aspettare e riprovare sperando di avere maggior fortuna o posso segnalare il problema da qualche parte? Ormai il tempo stringe...

brunella taranto

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI PER L'INSERIMENTO DEI TITOLI VALUTABILI Empty Re: PROBLEMI PER L'INSERIMENTO DEI TITOLI VALUTABILI

Messaggio Da Leag Lun Ott 29, 2012 1:25 pm

brunella taranto ha scritto:Salve a tutti, sto cercando da questa mattina di completare la compilazione della domanda di iscrizione. Purtroppo, arrivata alla sezione dei titoli valutabili, sono riuscita ad inserire soltanto uno dei tre master che ho fatto: infatti quando cerco di inserire il secondo mi compare la dicitura "è obbligatorio inserire il titolo".Ovviamente l'ho inserito eccome, selezionando "Master di primo livello", ma è come se il sistema non lo leggesse. Evidentemente è un problema di sistema, dato che altre mie colleghe sono riuscite ad inserirli senza problemi. Ora, devo aspettare e riprovare sperando di avere maggior fortuna o posso segnalare il problema da qualche parte? Ormai il tempo stringe...

ma il titolo non credo sia "master di primo livello" devi proprio scrivere il titolo, no?

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI PER L'INSERIMENTO DEI TITOLI VALUTABILI Empty Re: PROBLEMI PER L'INSERIMENTO DEI TITOLI VALUTABILI

Messaggio Da stefania.esposito13 Lun Ott 29, 2012 1:31 pm

Salve a tutti, sto cercando di inserire nella sezione titoli valutabili due diplomi di conservatorio vecchio ordinamento ma non li posso inserire perchè non sono presenti nè come laurea , nè come diploma.Qualcuno sa come fare?

stefania.esposito13

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI PER L'INSERIMENTO DEI TITOLI VALUTABILI Empty Re: PROBLEMI PER L'INSERIMENTO DEI TITOLI VALUTABILI

Messaggio Da brunella taranto Lun Ott 29, 2012 1:43 pm

Leag ha scritto:
brunella taranto ha scritto:Salve a tutti, sto cercando da questa mattina di completare la compilazione della domanda di iscrizione. Purtroppo, arrivata alla sezione dei titoli valutabili, sono riuscita ad inserire soltanto uno dei tre master che ho fatto: infatti quando cerco di inserire il secondo mi compare la dicitura "è obbligatorio inserire il titolo".Ovviamente l'ho inserito eccome, selezionando "Master di primo livello", ma è come se il sistema non lo leggesse. Evidentemente è un problema di sistema, dato che altre mie colleghe sono riuscite ad inserirli senza problemi. Ora, devo aspettare e riprovare sperando di avere maggior fortuna o posso segnalare il problema da qualche parte? Ormai il tempo stringe...

ma il titolo non credo sia "master di primo livello" devi proprio scrivere il titolo, no?

il titolo non si deve scrivere, si seleziona dal menu a tendina, solo che non lo legge lo stesso

brunella taranto

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI PER L'INSERIMENTO DEI TITOLI VALUTABILI Empty Re: PROBLEMI PER L'INSERIMENTO DEI TITOLI VALUTABILI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.