Interrogativi dell'ultima ora sulla domanda per il concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Interrogativi dell'ultima ora sulla domanda per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Interrogativi dell'ultima ora sulla domanda per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Interrogativi dell'ultima ora sulla domanda per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Interrogativi dell'ultima ora sulla domanda per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Interrogativi dell'ultima ora sulla domanda per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Interrogativi dell'ultima ora sulla domanda per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Interrogativi dell'ultima ora sulla domanda per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Interrogativi dell'ultima ora sulla domanda per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Interrogativi dell'ultima ora sulla domanda per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Interrogativi dell'ultima ora sulla domanda per il concorso

2 partecipanti

Andare in basso

Interrogativi dell'ultima ora sulla domanda per il concorso Empty Interrogativi dell'ultima ora sulla domanda per il concorso

Messaggio Da stefi2010 Mar Ott 30, 2012 4:52 pm

Non avevo intenzione di partecipare al concorso, ma ho cambiato idea, motivo per cui espongo così in ritardo i miei dubbi.
Ho appena visto l'interessantissima videoguida di Lalla per la compilazione della domanda e i primi interrogativi che mi vengono in mente sono:

1) Sono abilitata per una determinata classe di concorso con un medio punteggio, mentre la Laurea, conseguita nel 1992 è con 110/110 con lode.
Quale titolo mi conviene inserire: gli abilitati hanno una sorta di corsia preferenziale o si parte tutti dalla stessa base, abilitati e laureati entro il 1998?
Sono comunque tenuta ad inserire l'ultimo in ordine di tempo?

2) Ad un certo punto, la videoguida parla di scheda di professionalità per gli inseriti nelle Gae. Di cosa si tratta?

Scusate se sono domande per voi già viste, ma vorrei ottimizzare i tempi e mi va bene anche se inserite i link di quesiti simili a cui è già stata data risposta qualificata. Grazie a tutti!

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Interrogativi dell'ultima ora sulla domanda per il concorso Empty Re: Interrogativi dell'ultima ora sulla domanda per il concorso

Messaggio Da stefi2010 Mar Ott 30, 2012 6:05 pm

Scusate ma sono domande troppo scontate o troppo complesse?
Resto ancora in attesa...
Il tempo stringe...
Grazie a chi sarà così gentile da rispondere...
Spero presto...

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Interrogativi dell'ultima ora sulla domanda per il concorso Empty Re: Interrogativi dell'ultima ora sulla domanda per il concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ott 30, 2012 6:12 pm

stefi2010 ha scritto:

1) Sono abilitata per una determinata classe di concorso con un medio punteggio, mentre la Laurea, conseguita nel 1992 è con 110/110 con lode.
Quale titolo mi conviene inserire: gli abilitati hanno una sorta di corsia preferenziale o si parte tutti dalla stessa base, abilitati e laureati entro il 1998?
Sono comunque tenuta ad inserire l'ultimo in ordine di tempo?


l'abilitazione può valere fino a 5 punti
la laurea fino ad un massimo di 2 punti

fai tu il conto sul titolo più favorevole
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Interrogativi dell'ultima ora sulla domanda per il concorso Empty Re: Interrogativi dell'ultima ora sulla domanda per il concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ott 30, 2012 6:12 pm

stefi2010 ha scritto:

2) Ad un certo punto, la videoguida parla di scheda di professionalità per gli inseriti nelle Gae. Di cosa si tratta?


la trovi in istanze on line, proprio sotto la domanda per il concorso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Interrogativi dell'ultima ora sulla domanda per il concorso Empty Re: Interrogativi dell'ultima ora sulla domanda per il concorso

Messaggio Da stefi2010 Mer Ott 31, 2012 2:32 pm

Grazie Lalla, è sempre un onore avere una tua risposta.
Devo ammettere che sono proprio impreparata in materia, perché l'idea di questo concorso faceva a botte con tutti i miei princìpi.
Ma poi ho visto che su questo tanto discusso (e discutibile, scusami l'accenno) concorso si stanno buttando tutti e ricordandomi che, anche a causa dei mei princìpi, oggi sono ancora precaria, vorrei provarci.

Complimenti ancora per il tuo lavoro, la tua videoguida è davvero ben fatta.
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!
Ciao!

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Interrogativi dell'ultima ora sulla domanda per il concorso Empty Re: Interrogativi dell'ultima ora sulla domanda per il concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.