titoli valutabili e abilitazioni a cascata:AIUTO! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titoli valutabili e abilitazioni a cascata:AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titoli valutabili e abilitazioni a cascata:AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titoli valutabili e abilitazioni a cascata:AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titoli valutabili e abilitazioni a cascata:AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titoli valutabili e abilitazioni a cascata:AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titoli valutabili e abilitazioni a cascata:AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titoli valutabili e abilitazioni a cascata:AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titoli valutabili e abilitazioni a cascata:AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titoli valutabili e abilitazioni a cascata:AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titoli valutabili e abilitazioni a cascata:AIUTO!

3 partecipanti

Andare in basso

titoli valutabili e abilitazioni a cascata:AIUTO! Empty titoli valutabili e abilitazioni a cascata:AIUTO!

Messaggio Da giusyschi Mer Ott 31, 2012 11:24 am

Salve,
ho posto spesso queta domanda a tante persone , ma non ho mai ricevuto una risposta univoca:avrei bisogno di sapere quante abilitazioni inserire nella sezione dei titoli di accesso al concorso e in quella relativa ai titoli valutabili.
Io ho sostenuto due esami distinti per conseguire l'abilitazione nella A051 e nellaA052 e poi a cascata ho avuto quelle nella A050 e nella A043 ( e risulto quindi nelle GE). Nei titoli di accesso al conorso, dato che io vorrei concorrere per tutte le quattro classi di concorso, devo dichiarare di aver conseguito 4 abilitazioni? Nei titoli valutabili poi devo dichiarare le 2 abilitazioni effettive o anche quelle a cascata?
Ti ringrazio anticipatamente della risposta.

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili e abilitazioni a cascata:AIUTO! Empty Re: titoli valutabili e abilitazioni a cascata:AIUTO!

Messaggio Da tapina Mer Ott 31, 2012 2:43 pm

Anche io ho il tuo stesso identico problema e ne stiamo parlando in un altro topic. In ogni modo, purtroppo fino ad ora non c'è una risposta certa. A me il sindacato ha consigliato di inserirle tutte sia tra i titoli d'accesso sia tra i titoli valutabili.

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili e abilitazioni a cascata:AIUTO! Empty Re: titoli valutabili e abilitazioni a cascata:AIUTO!

Messaggio Da ombre Mer Ott 31, 2012 2:56 pm

Stesso problema. Io ho sostenuto un'unica prova concorsuale per abilitazione in a345 (inglese I grado) e a346 (inglese II grado).

Se non escono altre faq io ho deciso di fare così: le inserisco tutte e due sia nei titoli di accesso che in quelli valutabili. Poi nella sezione note dichiaro che la procedura concorsuale è stata UNICA e che abilitava ad entrambe le cdc.

Voi che ne dite? Potrebbe essere una soluzione per evitare pasticci nell'attribuzione dei punteggi?

ombre

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili e abilitazioni a cascata:AIUTO! Empty Re: titoli valutabili e abilitazioni a cascata:AIUTO!

Messaggio Da tapina Mer Ott 31, 2012 2:57 pm

Bah, farò anche io così perché non vedo altra soluzione!
Speriamo in bene ...

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili e abilitazioni a cascata:AIUTO! Empty Re: titoli valutabili e abilitazioni a cascata:AIUTO!

Messaggio Da giusyschi Mer Ott 31, 2012 4:14 pm

grazie mille a tutte, sembra che una risposta univoca sia dunque impossibile, quindi melius abundare...
anche da parte di persone diverse dello stesso sindacato ho avuto diverse risposte, come voi, vedo...
Grazie ancora

Scusate, non riuscivo a trovare il topic, in questo periodo ci sono tanti topic aperti!

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili e abilitazioni a cascata:AIUTO! Empty Re: titoli valutabili e abilitazioni a cascata:AIUTO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.