PUNTEGGIO DI CONTINUITA' NELLA GRADUATORIA D'ISTITUTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUNTEGGIO DI CONTINUITA' NELLA GRADUATORIA D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUNTEGGIO DI CONTINUITA' NELLA GRADUATORIA D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUNTEGGIO DI CONTINUITA' NELLA GRADUATORIA D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUNTEGGIO DI CONTINUITA' NELLA GRADUATORIA D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUNTEGGIO DI CONTINUITA' NELLA GRADUATORIA D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUNTEGGIO DI CONTINUITA' NELLA GRADUATORIA D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUNTEGGIO DI CONTINUITA' NELLA GRADUATORIA D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUNTEGGIO DI CONTINUITA' NELLA GRADUATORIA D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUNTEGGIO DI CONTINUITA' NELLA GRADUATORIA D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUNTEGGIO DI CONTINUITA' NELLA GRADUATORIA D'ISTITUTO

2 partecipanti

Andare in basso

PUNTEGGIO DI CONTINUITA' NELLA GRADUATORIA D'ISTITUTO Empty PUNTEGGIO DI CONTINUITA' NELLA GRADUATORIA D'ISTITUTO

Messaggio Da MYOSOTIS Mer Ott 31, 2012 6:24 pm

Un dubbio! Nell'a.s. 2010-2011 sono stata dichiarata sovrannumeraria e trasferita d'ufficio conservando il punteggio della continuità didattica in un istituto dove risulto titolare. Nell'a.s. 2011-2012 non ho fatto domanda di trasferimento condizionata,perchè non sapevo di doverla fare, e questo comporta purtroppo la perdita del punteggio di continuità didattica. Ho chiesto se c'è il modo di recuperare a questo errore, dato che risulta facilmente dimostrabile che di errore si tratta, poiche' nella sede di ex titolarità non solo non c'è neanche una cattedra della mia materia ma la scuola rischia di chiudere da un anno all'altro... Mi chiedo se questo punteggio deve risultare nella graduatoria d'Ist compilata l'anno scolastico scorso per questo in corso oppure l'ho perso già da quest'anno? Grazie

MYOSOTIS

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO DI CONTINUITA' NELLA GRADUATORIA D'ISTITUTO Empty Re: PUNTEGGIO DI CONTINUITA' NELLA GRADUATORIA D'ISTITUTO

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ott 31, 2012 7:35 pm

Ti ho risposto nel topic "urgente!!! come funziona il punteggio della continuità"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.