Titoli di preferenza nel bando: "O", 1 anno di servizio come docente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli di preferenza nel bando: "O", 1 anno di servizio come docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli di preferenza nel bando: "O", 1 anno di servizio come docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli di preferenza nel bando: "O", 1 anno di servizio come docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli di preferenza nel bando: "O", 1 anno di servizio come docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli di preferenza nel bando: "O", 1 anno di servizio come docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli di preferenza nel bando: "O", 1 anno di servizio come docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli di preferenza nel bando: "O", 1 anno di servizio come docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli di preferenza nel bando: "O", 1 anno di servizio come docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli di preferenza nel bando: "O", 1 anno di servizio come docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli di preferenza nel bando: "O", 1 anno di servizio come docente

2 partecipanti

Andare in basso

Titoli di preferenza nel bando: "O", 1 anno di servizio come docente Empty Titoli di preferenza nel bando: "O", 1 anno di servizio come docente

Messaggio Da lilacwhisper Mer Ott 31, 2012 6:46 pm

Ciao,
ho una domanda a proposito del titolo di preferenza "O":

Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi
inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

Cosa si intende per anno? Un anno solare? Un anno scolastico (in questo caso, devo rientrare in un conteggio preciso di giorni?).

Io ho svolto delle supplenze di massimo 20 giorni tra il 2004 e il 2005, poi nell'a.s. 2006-2007 ho lavorato dal 4 Ottobre al 30 Giugno con incarico annuale fino al termine dell'attività didattica (inglese, 24h), e ancora nell'a.s. 2008-2009 ho avuto un incarico per sole 4h settimanali. Sinceramente non so quanti giorni effettivi di lavoro ho alle spalle, e dal momento che attualmente vivo all'estero volevo sapere se devo far chiedere un mio certificato di servizio a qualcuno in Italia o se posso semplicemente spuntare la casella grazie all'incarico annuale del 2006-2007.

Che confusione :/


Ultima modifica di lilacwhisper il Mer Ott 31, 2012 7:09 pm - modificato 1 volta.
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza nel bando: "O", 1 anno di servizio come docente Empty Re: Titoli di preferenza nel bando: "O", 1 anno di servizio come docente

Messaggio Da giulia boffa Mer Ott 31, 2012 6:59 pm

dal 4 ottobre al 30 giugno non è incarico annuale: la dicitura esatta è incarico fino al termine dell'attività didattica

per incarico annuale si intende uno che arrivi fino alla fine dell'anno scolastico, cioè 31 agosto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza nel bando: "O", 1 anno di servizio come docente Empty Re: Titoli di preferenza nel bando: "O", 1 anno di servizio come docente

Messaggio Da lilacwhisper Mer Ott 31, 2012 7:08 pm

Ok, quindi incarico fino al termine dell'attività didattica... ma in sostanza c'è una risposta al mio quesito?
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza nel bando: "O", 1 anno di servizio come docente Empty Re: Titoli di preferenza nel bando: "O", 1 anno di servizio come docente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.