Dubbio sulla compilazione della domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio sulla compilazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio sulla compilazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio sulla compilazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio sulla compilazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio sulla compilazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio sulla compilazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio sulla compilazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio sulla compilazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio sulla compilazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio sulla compilazione della domanda

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio sulla compilazione della domanda Empty Dubbio sulla compilazione della domanda

Messaggio Da Lo86 Mer Ott 31, 2012 9:26 pm

Gentili moderatori
oggi mi sono recata presso un sindacato per compilare con maggior sicurezza la domanda per il concorso a cattedra. Premetto che mi sono laureata in SFP (indirizzo primaria) nell' a.a 2009-2010. Bene, durante la procedura, il sindacalista mi ha riferito di non riuscire a trovare il mio tipo di laurea in quanto nella tendina non compariva. Per questo motivo ha inserito il mio titolo in "altri titoli". Ora sono un pò preoccupata perchè mi ha anche detto di non essere certo del fatto che io possa partecipare...
Dovrei ricontattarlo tra due giorni per avere notizie più certe...ma nel frattempo mi è venuta un pò d'ansia perchè il tempo a disposizione per l'iscrizione sta esaurendosi...
Potete aiutarmi?Posso partecipare o no al concorsone?

Lo86

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sulla compilazione della domanda Empty Re: Dubbio sulla compilazione della domanda

Messaggio Da Lo86 Mer Ott 31, 2012 10:17 pm

Qualcuno è nella mia stessa situazione o può darmi qualche indicazione?

Lo86

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sulla compilazione della domanda Empty Re: Dubbio sulla compilazione della domanda

Messaggio Da ZzaZza Mer Ott 31, 2012 11:02 pm

La tua laurea non è abilitante? Allora inseriscila tra le abilitazione nei titoli di accesso. In questo modo dovrebbe accettarla, credo. Prova!

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sulla compilazione della domanda Empty Re: Dubbio sulla compilazione della domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.