diploma linguistico in istituto magistrale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
diploma linguistico in istituto magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
diploma linguistico in istituto magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
diploma linguistico in istituto magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
diploma linguistico in istituto magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
diploma linguistico in istituto magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
diploma linguistico in istituto magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
diploma linguistico in istituto magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
diploma linguistico in istituto magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
diploma linguistico in istituto magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



diploma linguistico in istituto magistrale

4 partecipanti

Andare in basso

diploma linguistico in istituto magistrale Empty diploma linguistico in istituto magistrale

Messaggio Da MeMoLe_Rm Gio Nov 01, 2012 4:47 pm

Ciao a tutti
ho letto solo oggi questa faq:

Il Miur fa riferimento alla sentenza n. 2172/2002 del Consiglio di Stato, che ha ritenuto valido il titolo “maturità linguistica” per la partecipazione ai concorsi di scuola primaria precisando che “il diploma di maturità linguistica, non priva il titolo di studio conferito dall’ istituto magistrale della sua natura di diploma di maturità magistrale a pieno titolo, ma aggiunge qualche cosa di più, senza modificarne la tipologia originaria”.

considerato che io del magistrale, a dire la verità, non ho fatto nulla però mi sono diplomata nel 2002 con maturità linguistica in un istituto (a quei tempi) magistrale: posso presentare domanda per la scuola primaria???? se così fopsse mi si aprirebbe un mondo........
in tal caso, come faccio a risalire alla denominazione del mio istituto nel 2002? dove è scritto che era un magistrale?
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

diploma linguistico in istituto magistrale Empty Re: diploma linguistico in istituto magistrale

Messaggio Da Disillusa Gio Nov 01, 2012 5:02 pm

dal diploma

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

diploma linguistico in istituto magistrale Empty Re: diploma linguistico in istituto magistrale

Messaggio Da MeMoLe_Rm Gio Nov 01, 2012 5:06 pm

ops...scusate, ho trovato il topic che ha risposto alla mia domanda

RESTA UN MIO DUBBIO: come faccio a "dimostrare" che nel 2002 il mio liceo (ora istituto superiore con altra denominazione) era un istituto magistrale???
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

diploma linguistico in istituto magistrale Empty Re: diploma linguistico in istituto magistrale

Messaggio Da MeMoLe_Rm Gio Nov 01, 2012 5:21 pm

TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE :))))
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

diploma linguistico in istituto magistrale Empty Re: diploma linguistico in istituto magistrale

Messaggio Da Mercedes Gio Nov 01, 2012 5:22 pm

MeMoLe_Rm ha scritto:ops...scusate, ho trovato il topic che ha risposto alla mia domanda

RESTA UN MIO DUBBIO: come faccio a "dimostrare" che nel 2002 il mio liceo (ora istituto superiore con altra denominazione) era un istituto magistrale???

Deve esserci scritto nell intestazione del diploma, deve esserci la dicitura Istituto magistrale e poi il nome dell istituto

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

diploma linguistico in istituto magistrale Empty Re: diploma linguistico in istituto magistrale

Messaggio Da MeMoLe_Rm Gio Nov 01, 2012 7:07 pm

SìSìSì C'è!
iSTITUTO MAGISTRALE e poi sotto "sperimentale dell'ordine linguistico CM 27"
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

diploma linguistico in istituto magistrale Empty Re: diploma linguistico in istituto magistrale

Messaggio Da Rosyxx82 Ven Nov 23, 2012 9:14 am

ISCRIVETE NEL GRUPPO FACEBOOK MATURITA' LINGUISTICA SPER.DELL'IST.MAGISTRALE ENTRO IL 2001/2002...TROVERETE INFO!!

Rosyxx82

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

diploma linguistico in istituto magistrale Empty Re: diploma linguistico in istituto magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.