Forcom: quale area? Umanistica o Formazione degli insegnanti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Forcom: quale area? Umanistica o Formazione degli insegnanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Forcom: quale area? Umanistica o Formazione degli insegnanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Forcom: quale area? Umanistica o Formazione degli insegnanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Forcom: quale area? Umanistica o Formazione degli insegnanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Forcom: quale area? Umanistica o Formazione degli insegnanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Forcom: quale area? Umanistica o Formazione degli insegnanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Forcom: quale area? Umanistica o Formazione degli insegnanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Forcom: quale area? Umanistica o Formazione degli insegnanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Forcom: quale area? Umanistica o Formazione degli insegnanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Forcom: quale area? Umanistica o Formazione degli insegnanti?

2 partecipanti

Andare in basso

Forcom: quale area? Umanistica o Formazione degli insegnanti? Empty Forcom: quale area? Umanistica o Formazione degli insegnanti?

Messaggio Da kkriss73 Gio Nov 01, 2012 7:30 pm

Scusate, ma ho un altro dubbio amletico. Quando si inseriscono i corsi forcom (io ne ho fatti per storia e letteratura) l'area da inserire è quella di riferimento - nel mio caso umanistica - oppure quella che dice "Formazione degli insegnanti?

kkriss73

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Forcom: quale area? Umanistica o Formazione degli insegnanti? Empty Re: Forcom: quale area? Umanistica o Formazione degli insegnanti?

Messaggio Da cliomisia Gio Nov 01, 2012 9:25 pm

Ip invece ne ho seguito uno dal titolo ' Il recupero delle diverse abilita' nella scuola primaria' a quale area appartiene?
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Forcom: quale area? Umanistica o Formazione degli insegnanti? Empty Re: Forcom: quale area? Umanistica o Formazione degli insegnanti?

Messaggio Da Ospite Gio Nov 01, 2012 10:02 pm

stesso problema!! E nessuno sa rispondere. Io ho fatto queli mnemosine...ma non so in quale area classificarli. I corsi servono per la nostra formmazione, quindi potrebbe andar bene l'area formazione insegnanti". ma potrebbe andar bene anche quella "scienze della formazione".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Forcom: quale area? Umanistica o Formazione degli insegnanti? Empty Re: Forcom: quale area? Umanistica o Formazione degli insegnanti?

Messaggio Da kkriss73 Ven Nov 02, 2012 3:33 pm

Nessuno sa dirci qualcosa?

kkriss73

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Forcom: quale area? Umanistica o Formazione degli insegnanti? Empty Re: Forcom: quale area? Umanistica o Formazione degli insegnanti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.