Ferie:posso prendere un giorno? (suppl. fino avente diritto) (urgente) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ferie:posso prendere un giorno? (suppl. fino avente diritto) (urgente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ferie:posso prendere un giorno? (suppl. fino avente diritto) (urgente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ferie:posso prendere un giorno? (suppl. fino avente diritto) (urgente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ferie:posso prendere un giorno? (suppl. fino avente diritto) (urgente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ferie:posso prendere un giorno? (suppl. fino avente diritto) (urgente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ferie:posso prendere un giorno? (suppl. fino avente diritto) (urgente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ferie:posso prendere un giorno? (suppl. fino avente diritto) (urgente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ferie:posso prendere un giorno? (suppl. fino avente diritto) (urgente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ferie:posso prendere un giorno? (suppl. fino avente diritto) (urgente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ferie:posso prendere un giorno? (suppl. fino avente diritto) (urgente)

3 partecipanti

Andare in basso

Ferie:posso prendere un giorno? (suppl. fino avente diritto) (urgente) Empty Ferie:posso prendere un giorno? (suppl. fino avente diritto) (urgente)

Messaggio Da Ilaria88 Ven Nov 02, 2012 12:13 pm

Buongiorno a tutti! Qualcuno può aiutarmi per risolvere un problema?
Mercoledì mattina si laurea un mio carissimo amico e vorrei assistere alla discussione.
Lavoro in due scuole (6h+6h nella prima scuola, altre 6h nella seconda). Sfortunatamente mi capita di avere la prima ora nella seconda scuola e le ultime tre nella prima. Visto l'impossibilità nel fare cambio di giorno libero (anche perchè non ce l'ho!), volevo vedere se era possibile prendere un giorno di ferie.
Lavoro nella prima scuola dal 18 settembre (46 giorni di lavoro) e dal 28 nella seconda (36 giorni).
Si può fare?
Grazie per l'aiuto! Sono veramente nel pallone e i sindacati non aiutano.
P.s. Dimenticavo, per problemi di salute ho subito un ricovero ospedaliero di sei giorni e sono stata in malattia per altri 8. Non so se cambia qualcosa ai fini delle ferie.

Ilaria88

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ferie:posso prendere un giorno? (suppl. fino avente diritto) (urgente) Empty Re: Ferie:posso prendere un giorno? (suppl. fino avente diritto) (urgente)

Messaggio Da giulia boffa Ven Nov 02, 2012 12:16 pm

si può fare, devi cercare i sostituti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ferie:posso prendere un giorno? (suppl. fino avente diritto) (urgente) Empty Re: Ferie:posso prendere un giorno? (suppl. fino avente diritto) (urgente)

Messaggio Da Ilaria88 Ven Nov 02, 2012 12:27 pm

Non credo ce ne siano...quando sono mancata hanno dovuto dividere la classe. Mi sa che devo lasciar perdere :-(

Ilaria88

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ferie:posso prendere un giorno? (suppl. fino avente diritto) (urgente) Empty Re: Ferie:posso prendere un giorno? (suppl. fino avente diritto) (urgente)

Messaggio Da fradacla Ven Nov 02, 2012 3:20 pm

Ilaria88 ha scritto:Non credo ce ne siano...quando sono mancata hanno dovuto dividere la classe. Mi sa che devo lasciar perdere :-(
Trovare i sostituti significa che uno o più colleghi devono farti il piacere di fare le ore per te gratis; non è consentito usare eventuali ore a disposizione, devono essere ore del tutto libere.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ferie:posso prendere un giorno? (suppl. fino avente diritto) (urgente) Empty Re: Ferie:posso prendere un giorno? (suppl. fino avente diritto) (urgente)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.