Urgente!convocaz su fino avente diritto: posso lasciare l'incarico senza altra convocazione?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente!convocaz su fino avente diritto: posso lasciare l'incarico senza altra convocazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente!convocaz su fino avente diritto: posso lasciare l'incarico senza altra convocazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente!convocaz su fino avente diritto: posso lasciare l'incarico senza altra convocazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente!convocaz su fino avente diritto: posso lasciare l'incarico senza altra convocazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente!convocaz su fino avente diritto: posso lasciare l'incarico senza altra convocazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente!convocaz su fino avente diritto: posso lasciare l'incarico senza altra convocazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente!convocaz su fino avente diritto: posso lasciare l'incarico senza altra convocazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente!convocaz su fino avente diritto: posso lasciare l'incarico senza altra convocazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente!convocaz su fino avente diritto: posso lasciare l'incarico senza altra convocazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente!convocaz su fino avente diritto: posso lasciare l'incarico senza altra convocazione??

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente!convocaz su fino avente diritto: posso lasciare l'incarico senza altra convocazione?? Empty Urgente!convocaz su fino avente diritto: posso lasciare l'incarico senza altra convocazione??

Messaggio Da C.D.C. Ven Set 26, 2014 1:08 am

ho letto su Orizzontescuola che se ricevi convocazione su nuova graduatoria puoi lasciare l'incarico della supplenza avuta "fino ad avente diritto" (che è sulla vecchia graduat) senza penalizzazioni.
Ieri mi ha convocata una scuola per una supplenza "fino ad avente diritto" (devo rispondere entro sabato!!!) ma questa è distante da me (infatti quest'anno non l'ho rimessa nel modello B).
Pur essendo propensa ad accettare, per non rimanere a tasche vuote, ho il timore di non riuscire a sopportare a lungo la distanza. Quindi vi chiedo: se dovessi averne abbastanza prima che qualche scuola mi convochi sulle nuove graduatorie, e decidessi di lasciare la supplenza "fino ad avente diritto", che tipo di penalizzazione avrei?
Grazie

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente!convocaz su fino avente diritto: posso lasciare l'incarico senza altra convocazione?? Empty Re: Urgente!convocaz su fino avente diritto: posso lasciare l'incarico senza altra convocazione??

Messaggio Da C.D.C. Ven Set 26, 2014 9:58 am

C'è qualcuno che gentilmente mi risponde?

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente!convocaz su fino avente diritto: posso lasciare l'incarico senza altra convocazione?? Empty Re: Urgente!convocaz su fino avente diritto: posso lasciare l'incarico senza altra convocazione??

Messaggio Da Dec Ven Set 26, 2014 4:18 pm

A rigore non sono previste sanzioni (se non per altre chiamate fino all'avente diritto), però ti consiglierei di resistere fino alla pubblicazione delle nuove graduatorie, tanto dovrebbe essere questione di pochi giorni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente!convocaz su fino avente diritto: posso lasciare l'incarico senza altra convocazione?? Empty Re: Urgente!convocaz su fino avente diritto: posso lasciare l'incarico senza altra convocazione??

Messaggio Da C.D.C. Ven Set 26, 2014 8:07 pm

grazie Dec

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente!convocaz su fino avente diritto: posso lasciare l'incarico senza altra convocazione?? Empty Re: Urgente!convocaz su fino avente diritto: posso lasciare l'incarico senza altra convocazione??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.