accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo

3 partecipanti

Andare in basso

accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo Empty accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo

Messaggio Da amleto Sab Nov 03, 2012 10:51 am

Cari colleghi,
il 05 novembre finisco una supplenza breve per malattia. sempre il 05 ho una convocazione per un'altra supplenza breve. il 5 è la mia giornata libera nell'altra scuola. posso accettare la seconda supplenza e prendere servizio il giorno dopo o posso addirittua prendere servizio il 05? ci sono riferimenti normativi?

amleto

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo Empty Re: accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo

Messaggio Da giulia boffa Sab Nov 03, 2012 10:55 am

come mai finisci nel giorno libero di lunedì? Dovresti chiudere la domenica; se il 5 sei sotto contratto , non puoi prendere servizio su altro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo Empty Re: accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo

Messaggio Da amleto Sab Nov 03, 2012 12:10 pm

grazie per avermi risposto.
La segreteria mi ha fatto un primo contratto dal 26/10/2012 al 03/11/2012.
Ho fatto presente che il contratto doveva essere modificato al 04/11/2012 (pagamento della domenica). mi hanno rifatto il contratto comprendendo il 05/11/2012 giornata libera, dicendo che tanto ci sarà la proroga su malattia.
Intanto io ho dato la mia disponibiltà ad accettare l'altra supplenza, per la quale assumerei servizio il 06/ novembre. Posso? e se abbandonassi la prima supplenza proprio il 05 (ultimo giorno) andrei in coda alle graduatorie solo di quella scuola o a tutte?


amleto

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo Empty Re: accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo

Messaggio Da giulia boffa Sab Nov 03, 2012 12:17 pm

prendi servizio il 6 rifiutando la proroga nella prima scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo Empty Re: accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo

Messaggio Da amleto Sab Nov 03, 2012 12:24 pm

ma alla seconda scuola devo andare il 5 e non prendere servizio o telefono per confermare che accetto e prendo servizio il 6?

amleto

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo Empty Re: accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo

Messaggio Da Dec Sab Nov 03, 2012 2:06 pm

Non fa differenza se telefoni o vai di persona, ma la presa di servizio e l'ingresso in classe puoi farli solo dal 6. Se il rifiuto della proroga è il primo in quella scuola, non c'è nessuna sanzione (tra l'altro suppongo che ti abbiano chiamato la prima volta da vecchie graduatorie).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo Empty Re: accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo

Messaggio Da amleto Sab Nov 03, 2012 2:24 pm

Sì dalle vecchie. GRAZIE INFINITE PER IL TEMPESTIVO CHIARIMENTO.

amleto

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo Empty Re: accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.