concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione

3 partecipanti

Andare in basso

concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione Empty concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione

Messaggio Da pillola Sab Nov 03, 2012 4:02 pm

Abilitata nelle classi A043 A050 (unico esame di stato nel 2004) A051 e A052 (unico esame di stato nel 2006) posso partecipare al concorso solo nelle prime due? Nei titolo valutabili devo mettere sia A051 che A052 o ne basta delle due visto che ho fatto un solo esame che mi ha fatto abilitare in entrambe?

pillola

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione Empty Re: concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Nov 03, 2012 4:07 pm

Puoi partecipare per tutte le classi di concorso in cui sei abilitata, purche rientrino tra le classi bandite
Per l'abilitazione infatti non ci sono limiti temporali di accesso, come invece per laurea e diploma

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione Empty Re: concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione

Messaggio Da pillola Sab Nov 03, 2012 4:11 pm

Grazie mille, Lalla. Io vorrei concorrere solo per le prime due e chiedevo se fosse possibile.

pillola

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione Empty Re: concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Nov 03, 2012 4:14 pm

Certo, nella domanda scegli solo l'ambito 4

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione Empty Re: concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione

Messaggio Da serena Sab Nov 03, 2012 4:19 pm

Lalla, scusa se mi inserisco ma vorrei capire perché sto "impazzendo"! Abilitata nella A043/A050 (unica classe), nella domanda di partecipazione devo chiedere di partecipare per entrambe oppure posso indicare solo la A043 che é quella per cui effettivamente voglio concorrere? Spero di essere stata chiara... sto "fondendo"

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione Empty Re: concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Nov 03, 2012 4:26 pm

Il concorso e' per l'ambito, da cui saranno formate due graduatorie

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione Empty Re: concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione

Messaggio Da serena Sab Nov 03, 2012 4:32 pm

lallaorizzonte ha scritto:Il concorso e' per l'ambito, da cui saranno formate due graduatorie

quindi posso indicare solo la A043?

Ieri ho modificato la domanda che avevo fatto indicando solo la A043 e ho inserito anche la A050 a pagina 2 della domanda di partecipazione dove é scritto: chiede di partecipare al concorso per i seguenti posti e/o cattedre.

Devo modificarla di nuovo e rifarla così come avevo fatto la prima volta?
Scusami e grazie per la tua pazienza!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione Empty Re: concorso solo in alcune classi per cui si ha l'abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.