Consenso per compilazione scheda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consenso per compilazione scheda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consenso per compilazione scheda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consenso per compilazione scheda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consenso per compilazione scheda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consenso per compilazione scheda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consenso per compilazione scheda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consenso per compilazione scheda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consenso per compilazione scheda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consenso per compilazione scheda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consenso per compilazione scheda

5 partecipanti

Andare in basso

Consenso per compilazione scheda Empty Consenso per compilazione scheda

Messaggio Da LucrezioVanNecker Sab Nov 03, 2012 4:06 pm


Non ho capito cosa significa l'espressione "dare il consenso per la compilazione della scheda della professionalità". Non deve essere compilata direttamente dai diretti interessati, cioè noi? Ed è obligatorio farlo? Inoltre mi è venuto un dubbio: una volta compilati, nella domanda per il concorso, i "titoli di accesso" e i "titoli valutabili", la scheda della professionalità ce la ritroviamo automaticamente già compilata? Mi sembra di aver letto che le informazioni vengono "dedotte" dai dati inseriti nella domanda di concorso... Poi vorrei sapere se è necessario inserire per forza tra i titoli valutabili anche il diploma di maturità o bastano laurea e master. Grazie a quanti risponderanno.

LucrezioVanNecker

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Consenso per compilazione scheda Empty Re: Consenso per compilazione scheda

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Nov 03, 2012 4:11 pm

La scheda professionalita' non e' obbligatoria, ma occorrono non piu' di dieci minuti

Non e' compilata in automatico, come in un primo momento aveva fatto credere ilministero

Per i titoli valutabili la domanda e' un po' vaga, dipende dal titolo di accesso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Consenso per compilazione scheda Empty Re: Consenso per compilazione scheda

Messaggio Da tanganika Dom Nov 04, 2012 10:04 am

lallaorizzonte ha scritto:La scheda professionalita' non e' obbligatoria, ma occorrono non piu' di dieci minuti

Non e' compilata in automatico, come in un primo momento aveva fatto credere ilministero

Per i titoli valutabili la domanda e' un po' vaga, dipende dal titolo di accesso

Ma l'espressione "dare il consenso per la compilazione" non è più presente nel mio modello di domanda per il concorso. ra presente solo nei primi giorni, è così anche per voi?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Consenso per compilazione scheda Empty Re: Consenso per compilazione scheda

Messaggio Da fara30 Dom Nov 04, 2012 10:12 am

Io avevo già compilato la scheda di professionalità prima di compilare la domanda per il concorso. La dicitura "dare il consenso alla compilazione della scheda di professionalità docenti" non mi appare! E'normale?

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Consenso per compilazione scheda Empty Re: Consenso per compilazione scheda

Messaggio Da Dec Dom Nov 04, 2012 10:20 am

Lo stesso per me.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Consenso per compilazione scheda Empty Re: Consenso per compilazione scheda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.