compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI

5 partecipanti

Andare in basso

compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI Empty compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI

Messaggio Da cisgales Dom Nov 04, 2012 10:35 am

ho un dubbio: partecipo al concorso in quanto docente abilitata ssis e per tale motivo il mio "titolo di accesso" è l'abilitazione. nella sezione "titoli valutabili" indico la laurea ma devo riportare anche tutti gli esami sostenuti? oppure devono indicare gli esami sostenuti solo coloro che accedono attraverso laurea e non hanno abilitazione?

grazie!

cisgales

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI Empty Re: compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI

Messaggio Da supercla Dom Nov 04, 2012 10:36 am

Non devi mettere gli esami dato che accedi con abilitazione siss e non con la laurea

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI Empty Re: compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI

Messaggio Da forseungiorno Dom Nov 04, 2012 10:43 am

ragazzi, ma ai titoli valutabili io ho messo le abilitazioni che ho in altre discipline che non sono quelle del titoli di accesso al concorso... ho fatto bene?

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI Empty Re: compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI

Messaggio Da supercla Dom Nov 04, 2012 10:47 am

Tra i titoli valutabili devi mettere anche il titolo di accesso!

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI Empty Re: compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI

Messaggio Da forseungiorno Dom Nov 04, 2012 10:50 am

si ho capito, io il titolo di accesso l'ho inserito alla voce diploma (essendo il diploma pedagogico).. io dicevo che alla voce abilitazione all'insegnamento ho messo le materie per le quali sono abilitata, cioè A031/A032/AB77... ho fatto bene?le abilitazioni in aggiunta al titolo di accesso danno punteggio, giusto?

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI Empty Re: compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI

Messaggio Da paolopaolo Dom Nov 04, 2012 11:08 am

forseungiorno ha scritto:si ho capito, io il titolo di accesso l'ho inserito alla voce diploma (essendo il diploma pedagogico).. io dicevo che alla voce abilitazione all'insegnamento ho messo le materie per le quali sono abilitata, cioè A031/A032/AB77... ho fatto bene?le abilitazioni in aggiunta al titolo di accesso danno punteggio, giusto?



devi anche ripetere il titolo di accesso nei titoli valutabili

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI Empty Re: compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI

Messaggio Da peach79 Dom Nov 04, 2012 11:11 am

Chi partecipa al concorso grazie all'abilitazione ssis, la laurea non la deve mettere nè come titolo di accesso nè come titolo valutabile?
la inseriamo solo nell'anagrafica docenti?
grazie
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI Empty Re: compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI

Messaggio Da cisgales Dom Nov 04, 2012 11:26 am

peach79 ha scritto:Chi partecipa al concorso grazie all'abilitazione ssis, la laurea non la deve mettere nè come titolo di accesso nè come titolo valutabile?
la inseriamo solo nell'anagrafica docenti?
grazie


certo che devi metterla tra i titoli valutabili!
il dubbio riguardava solo l'eventuale inserimento degli esami sostenuti se si accede al concorso con abilitazione e hanno risposto di no. :-)

cisgales

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI Empty Re: compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI

Messaggio Da paolopaolo Dom Nov 04, 2012 11:27 am

peach79 ha scritto:Chi partecipa al concorso grazie all'abilitazione ssis, la laurea non la deve mettere nè come titolo di accesso nè come titolo valutabile?
la inseriamo solo nell'anagrafica docenti?
grazie

la laurea deve essere inserita tra i titoli valutabili

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI Empty Re: compilazione voce "laurea" su TITOLI VALUTABILI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.