Ci siamo quasi.....a che punto siamo?????? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ci siamo quasi.....a che punto siamo?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ci siamo quasi.....a che punto siamo?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ci siamo quasi.....a che punto siamo?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ci siamo quasi.....a che punto siamo?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ci siamo quasi.....a che punto siamo?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ci siamo quasi.....a che punto siamo?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ci siamo quasi.....a che punto siamo?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ci siamo quasi.....a che punto siamo?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ci siamo quasi.....a che punto siamo?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ci siamo quasi.....a che punto siamo??????

4 partecipanti

Andare in basso

Ci siamo quasi.....a che punto siamo?????? Empty Ci siamo quasi.....a che punto siamo??????

Messaggio Da Rosalia82 Dom Nov 04, 2012 12:19 pm

Buona domenica a tutti!!!!!! Tra un mese e poco più affronteremo la prova preselettiva, voi state studiando? E cosa? Io ho comprato 3-4 libri e alla fine con il lavoro (ho tre casi quest'anno fino all'avente diritto) che mi prende quasi tutta la giornata tra scuola e pei ho studiato poco e niente! Speriamo nella batteria dei test!!!!!

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ci siamo quasi.....a che punto siamo?????? Empty Re: Ci siamo quasi.....a che punto siamo??????

Messaggio Da Ilaryanike Dom Nov 04, 2012 1:41 pm

Ciao anche io sto lavorando su una supplenza fino al' avente diritto, non sto studiando molto...anche perché penso che infondo non serva tanto studiare...in che classe di concorso ti canditi?

Ilaryanike

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 13.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ci siamo quasi.....a che punto siamo?????? Empty Re: Ci siamo quasi.....a che punto siamo??????

Messaggio Da musicus Dom Nov 04, 2012 1:51 pm

ciao ragazzi, volevo chiedervi una informazione ,
nella compilazione della domanda per il concorso sez. titoli valutabili, oltre che le varie abilitazioni e diplomi,...... il diploma del conservatorio (vecchio ordinamento) a quale tipo di laurea magistrale è equiparato??

Buona domenica a tutti e grazie dell'attenzione

musicus

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 19.11.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Ci siamo quasi.....a che punto siamo?????? Empty Re: Ci siamo quasi.....a che punto siamo??????

Messaggio Da precaria76 Dom Nov 04, 2012 2:29 pm

io nn ho aperto libro!!!!!ahahahahaha

precaria76

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ci siamo quasi.....a che punto siamo?????? Empty Re: Ci siamo quasi.....a che punto siamo??????

Messaggio Da Rosalia82 Dom Nov 04, 2012 5:41 pm

Ilaryanike ha scritto:Ciao anche io sto lavorando su una supplenza fino al' avente diritto, non sto studiando molto...anche perché penso che infondo non serva tanto studiare...in che classe di concorso ti canditi?
Per la primaria.....

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ci siamo quasi.....a che punto siamo?????? Empty Re: Ci siamo quasi.....a che punto siamo??????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.