Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio?

2 partecipanti

Andare in basso

Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio? Empty Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio?

Messaggio Da antol Lun Nov 05, 2012 7:43 pm

Sulla domanda in PDF il titolo, piuttosto lungo, di uno dei Master è stato riportato a metà. Che faccio? Devo inoltrare di nuovo la dichiarazione dei titoli valutabili?

Il master è "Didattica speciale per buone prassi di inclusione e integrazione scolastica"; nella domanda appare: "Didattica speciale per buone prassi di inclusione e".

Secondo voi devo correggere l'errore abbreviando il titolo?

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio? Empty Re: Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio?

Messaggio Da tredici Lun Nov 05, 2012 7:47 pm

Anche a me è capitata la stessa cosa, ed ho inserito solo la prima parte del titolo.
Lalla ha già risposto al riguardo.

tredici

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio? Empty Re: Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio?

Messaggio Da antol Lun Nov 05, 2012 7:52 pm

Ah! Non ho letto la risposta di Lalla. Grazie! Forse si può scrivere anche abbreviando le parole.

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio? Empty Re: Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio?

Messaggio Da Ospite Lun Nov 05, 2012 8:02 pm

antol ha scritto:Ah! Non ho letto la risposta di Lalla. Grazie! Forse si può scrivere anche abbreviando le parole.
I titoli lunghi dei master vengono automaticamente riportati fino ad un certo numero di caratteri. Che sia spezzato non comporta assolutamente nulla!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio? Empty Re: Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio?

Messaggio Da antol Lun Nov 05, 2012 8:02 pm

Ho trovato la risposta di Lalla:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Credo di seguire il consiglio di Lalla e di lasciare le cose come stanno. Accorciare il titolo mi sembra assurdo perché significherebbe cambiarlo. Potrei provare ad abbreviare le parole, ma vi sembra possibile che uno debba mettersi a contare le lettere di un titolo? Bisogna proprio dire che il MIUR si avvale di geni dell'informatica! Santa ed infinita pazienza! Non voglio pensare a quello che accadrà il giorno della preselezione. Speriamo bene!

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio? Empty Re: Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio?

Messaggio Da antol Lun Nov 05, 2012 8:04 pm

giobbe ha scritto:
antol ha scritto:Ah! Non ho letto la risposta di Lalla. Grazie! Forse si può scrivere anche abbreviando le parole.
I titoli lunghi dei master vengono automaticamente riportati fino ad un certo numero di caratteri. Che sia spezzato non comporta assolutamente nulla!

Sì, lo lascio così! Io l'ho inserito correttamente. Ognuno deve occuparsi dei propri errori. ;-) Grazie!

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio? Empty Re: Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.