domanda inoltrata posso aggiungere pubblicazioni omesse? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda inoltrata posso aggiungere pubblicazioni omesse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda inoltrata posso aggiungere pubblicazioni omesse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda inoltrata posso aggiungere pubblicazioni omesse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda inoltrata posso aggiungere pubblicazioni omesse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda inoltrata posso aggiungere pubblicazioni omesse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda inoltrata posso aggiungere pubblicazioni omesse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda inoltrata posso aggiungere pubblicazioni omesse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda inoltrata posso aggiungere pubblicazioni omesse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda inoltrata posso aggiungere pubblicazioni omesse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda inoltrata posso aggiungere pubblicazioni omesse?

2 partecipanti

Andare in basso

domanda inoltrata posso aggiungere pubblicazioni omesse? Empty domanda inoltrata posso aggiungere pubblicazioni omesse?

Messaggio Da tecna Mar Nov 06, 2012 12:51 am

Vi chiedo aiuto. Ho già inoltrato la domanda e solo ora ho visto che potevo inserire delle pubblicazioni a cui ho partecipato. C'è possibilità di farlo in un secondo momento??
Grazie

tecna

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

domanda inoltrata posso aggiungere pubblicazioni omesse? Empty Re: domanda inoltrata posso aggiungere pubblicazioni omesse?

Messaggio Da flo Mar Nov 06, 2012 1:22 am

da OS:
Lalla - Il Ministero emana un nuovo avviso sui termini di scadenza per la presentazione della domanda per il concorso personale docente. Il 07 novembre alle ore 14.00 il termine ultimo per inoltrare la domanda tramite Istanze on line. Solo chi avrà inoltrato la domanda secondo queste indicazioni potrà, entro il 21 novembre, completare, compilare ex novo o modificare la sezione “titoli valutabili”. In nessun caso sarà possibile, in tale periodo, apportare alcuna variazione ai dati contenuti nelle altre sezioni del modulo domanda o trasformare lo stato della richiesta da “inserita e non inoltrata” a “inoltrata”.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

domanda inoltrata posso aggiungere pubblicazioni omesse? Empty Re: domanda inoltrata posso aggiungere pubblicazioni omesse?

Messaggio Da tecna Mar Nov 06, 2012 9:10 am

Ottimo!!
Grazie mille per la risposta!

tecna

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

domanda inoltrata posso aggiungere pubblicazioni omesse? Empty Re: domanda inoltrata posso aggiungere pubblicazioni omesse?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.