x i moderatori: domanda compilata, mi dite se l'ho fatta giusta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x i moderatori: domanda compilata, mi dite se l'ho fatta giusta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x i moderatori: domanda compilata, mi dite se l'ho fatta giusta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x i moderatori: domanda compilata, mi dite se l'ho fatta giusta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x i moderatori: domanda compilata, mi dite se l'ho fatta giusta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x i moderatori: domanda compilata, mi dite se l'ho fatta giusta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x i moderatori: domanda compilata, mi dite se l'ho fatta giusta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x i moderatori: domanda compilata, mi dite se l'ho fatta giusta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x i moderatori: domanda compilata, mi dite se l'ho fatta giusta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x i moderatori: domanda compilata, mi dite se l'ho fatta giusta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x i moderatori: domanda compilata, mi dite se l'ho fatta giusta?

Andare in basso

x i moderatori: domanda compilata, mi dite se l'ho fatta giusta? Empty x i moderatori: domanda compilata, mi dite se l'ho fatta giusta?

Messaggio Da mariamari Mar Nov 06, 2012 10:21 am

Ho compilato la domanda del concorso e volevo sciogliere gli ultimi dubbi; mi aiutate? ( partecipo per inglese medie e superiori con l’abilitaz ssis e ho il titolo di sostegno sempre ssis)
1) “Ente x abilitaz e per il conseguim del titolo di sostegno”: ho messo “SISSIS Università degli studi di Messina” ( basta Università degli studi di Messina?)
2) titolo di accesso:ho messo solo l’abilitazione; devo mettere anche la laurea? (visto che ho preso 110 e lode mi dispiacerebbe giocarmela )
3) ho trasformato il voto di abilitaz sissis in centesimi nei titoli di accesso; devo lasciarlo in ottantesimi?
4) tra i titoli di preferenza ho sbarrato “Figlio di mutilato o invalido per servizio nel settore pubblico e privato”: mio padre ha un’invalidità per causa di servizio ma serve un minimo di percentuale minima per poterla sbarrare?( lo so che c’era lo stesso punto nelle domande di aggiornam delle graduat ma mio padre ancora nn ce l’aveva)
5) “Di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica”: nn lo sbarro se ho fatto solo l’insegnante?
NEI TITOLI:
6) ho rimesso l’abilitaz sempre in centesimi
7) la laurea: 110 e lode/110
Esami sostenuti: va bene glottodidattica( l’ho dovuta aggiungere al piano di studi perché ero vecchio ordinamento)
9) i 3 corsi di perfezionam post lauream (1500 h; 60 CFU; quelli da 3 punti insomma) nella categoria DIPLOMI DI PERFEZIONAMENTO POST-DIPLOMA O POST-LAUREA: dovevo metterli in Master?
10) ente: Consorzio Interuniversitario For.Com
11) in che area rientrano i corsi di perfezionam:” Didattica, Valutazione, Programmazione”; “ Didattica delle lingue straniere”; “Apprendimento e sviluppo della lingua straniera”; io ho messo “ALTRO”

ultima cosa: mi è scomparsa la mail ricevuta dopo la compilaz della domanda dalla mia casella di istruzione.it..è normale?


GRAZIEEE

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

x i moderatori: domanda compilata, mi dite se l'ho fatta giusta? Empty Re: x i moderatori: domanda compilata, mi dite se l'ho fatta giusta?

Messaggio Da mariamari Mar Nov 06, 2012 1:40 pm

up

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

x i moderatori: domanda compilata, mi dite se l'ho fatta giusta? Empty Re: x i moderatori: domanda compilata, mi dite se l'ho fatta giusta?

Messaggio Da mariamari Mar Nov 06, 2012 3:14 pm

vi prego aiutatemi..

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

x i moderatori: domanda compilata, mi dite se l'ho fatta giusta? Empty Re: x i moderatori: domanda compilata, mi dite se l'ho fatta giusta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.