URGENTE Accettare supplenza IIIfascia al 7/8 mese di gravidanza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE Accettare supplenza IIIfascia al 7/8 mese di gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE Accettare supplenza IIIfascia al 7/8 mese di gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE Accettare supplenza IIIfascia al 7/8 mese di gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE Accettare supplenza IIIfascia al 7/8 mese di gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE Accettare supplenza IIIfascia al 7/8 mese di gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE Accettare supplenza IIIfascia al 7/8 mese di gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE Accettare supplenza IIIfascia al 7/8 mese di gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE Accettare supplenza IIIfascia al 7/8 mese di gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE Accettare supplenza IIIfascia al 7/8 mese di gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE Accettare supplenza IIIfascia al 7/8 mese di gravidanza

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTE Accettare supplenza IIIfascia al 7/8 mese di gravidanza Empty URGENTE Accettare supplenza IIIfascia al 7/8 mese di gravidanza

Messaggio Da stella40 Sab Nov 10, 2012 11:57 am

Salve,
chiedo il vostro aiuto e spero che al più presto qualcuno possa darmi deludazioni.
Sono stata convocacata per una supplenza (III fascia) e vorrei accettare,
non so se posso farlo perché fra 9 giorni finisce il mio 8o mese di gravidanza.

Domanda:fino a quanto tempo prima dalla data presunta del parto certificata dal ginecologo
posso accettare la supplenza?
E' possibile fino a più di due mesi prima, cioè prima dei 2 mesi di astensione obbligatoria?
Oppure con un certificato del ginecologo attestante il mio stato di idoneità al lavoro
è possibile fino a un mese prima? o è possibile fino a un mese prima o fino all'ultimo giorno anche senza
certificato??

Spero di aver posto le domande in modo chiaro,
ringrazio chi avrà la pazienza di leggere e rispondere.


stella40

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE Accettare supplenza IIIfascia al 7/8 mese di gravidanza Empty Re: URGENTE Accettare supplenza IIIfascia al 7/8 mese di gravidanza

Messaggio Da Atene Sab Nov 10, 2012 2:12 pm

Puoi accettare adesso, e potresti anche mentre sei in obbligatoria!! Tranquilla! Prendi servizio e comunichi la ddp, poi comunicherai la data effettiva di nascita! Se anticipi, i 3 mesi di obbligatoria post parto decorrono dalla ddp, se invece ritardi, decorrono dalla data effettiva di nascita!

In bocca al lupo!!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.