Voto abilitazione con concorso 99 .... e alcune considerazioni!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Voto abilitazione con concorso 99 .... e alcune considerazioni!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Voto abilitazione con concorso 99 .... e alcune considerazioni!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Voto abilitazione con concorso 99 .... e alcune considerazioni!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Voto abilitazione con concorso 99 .... e alcune considerazioni!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Voto abilitazione con concorso 99 .... e alcune considerazioni!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Voto abilitazione con concorso 99 .... e alcune considerazioni!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Voto abilitazione con concorso 99 .... e alcune considerazioni!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Voto abilitazione con concorso 99 .... e alcune considerazioni!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Voto abilitazione con concorso 99 .... e alcune considerazioni!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Voto abilitazione con concorso 99 .... e alcune considerazioni!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Voto abilitazione con concorso 99 .... e alcune considerazioni!!! Empty Voto abilitazione con concorso 99 .... e alcune considerazioni!!!

Messaggio Da ciriprovo Dom Nov 11, 2012 8:05 pm

Ciao a tutti,
ma alla fine qualcuno di voi ha ricevuto risposte ufficiali dagli USR o dai REFERENTI REGIONALI su come dovevamo esprimere il voto dell'abiltazione del concorso '99 per la scuola secondaria (solo scritto + orale/80 oppure voto complessivo in 100)???

Io NON ho ricevuto risposta alcuna dai REFERENTI REGIONALI di Lazio e Puglia ... inoltre ho sprecato mille telefonate all'URS Lazio, ottenendo come unica risposta che mi dovevo rivolgere ad una scuola, perchè loro non erano tenuti a dare informazioni ai "docenti" ... scandaloso!!!!
In Puglia anche peggio, il numero del REFERENTE era costantemente occupato, come da telefono messo male appositamente .... davvero scandaloso!
Supporto totalmente assente!!!

Dopo il concorso del '99 avevo abbandonato l'idea di fare il docente, avendo trovato un buon impiego nel settore privato dove attualmente ancora lavoro .... non so purtroppo ancora per quanto, il mio settore è molto in crisi ed è per questo che "ciriprovo" dopo il '99 ... devo dire che, vista la breve esperienza fatta con il mondo della burocrazia scolastica in occasione di questo concorso, ammiro veramente tutti coloro che svolgono questa professione, soprattutto i precari, in questa disorganizzazione totale e in questa confusione che io ho provato solo per il concorso ma temo sia giornaliera. Con l'occasione ringrazio moltissimo questo sito ed i moderatori per l'utilissimo, direi NECESSARIO, supporto fornito a noi tutti.

In bocca al lupo a tutti!

ciriprovo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Voto abilitazione con concorso 99 .... e alcune considerazioni!!! Empty Re: Voto abilitazione con concorso 99 .... e alcune considerazioni!!!

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Nov 11, 2012 8:37 pm

possiamo dirti che non c'è stata una risposta ufficiale.

la burocrazia scolastica è molta complessa, ma questo periodo è stato particolarmente duro a causa della sospensione delle relazioni sindacali con il ministero, per cui siamo rimasti a corto di risposte :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.