ATTENZIONE al pallino rosso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATTENZIONE al pallino rosso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATTENZIONE al pallino rosso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATTENZIONE al pallino rosso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATTENZIONE al pallino rosso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATTENZIONE al pallino rosso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATTENZIONE al pallino rosso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATTENZIONE al pallino rosso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATTENZIONE al pallino rosso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATTENZIONE al pallino rosso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATTENZIONE al pallino rosso

2 partecipanti

Andare in basso

ATTENZIONE al pallino rosso Empty ATTENZIONE al pallino rosso

Messaggio Da tri.82 Lun Nov 12, 2012 2:34 pm


Con questo messaggio voglio raccontare la mia esperienza personale in modo che si sappia cosa può accadere nelle segreterie scolastiche....
A settembre di questo anno scolastico ho lavorato in una scuola X per nove giorni con contratto fino a.d. ,poi per problemi personali ho risolto il contratto ,sapendo che per effetto della penalizzazione non mi avrebbero più chiamata per un'altra supplenza fino all'uscita delle nuove grad. d’istituto ma così non sarebbe stato….
La fortuna ha voluto che oggi chiamassi una delle 10 scuole (scuola Y) che ha pubblicato sul suo sito le grad definitive di prima fascia primaria, per sapere con quali modalità avrebbero proceduto per le nuove convocazioni. Sorpresa delle sorprese la segretaria vedendo la mia pagina personale(a cui solo le segreterie possono accedere) mi ha detto che io non sarei stata convocata perché accanto al mio nome compariva un pallino rosso con la scritta : depennata/indisponibile comunicazione fatta dalla scuola Z… .(scuola quest’ultima non scelta da me tra le dieci scuole). Stupita e incredula chiamo la segreteria della scuola Z chiedendo spiegazioni del mio depennamento fatto da loro, con cui oltre tutto non avevo mai lavorato. Mi rispondono che questa mattina era arrivata la comunicazione dalla preside della scuola X nella quale si richiedeva il mio depennamento da tutte le scuole(le dieci scuole) fino al 30 giugno 2013. Doccia fredda…. Dopo un balletto di telefonate alle segreterie che si davano colpe a vicenda ho risolto la questione e adesso le 10 scuole hanno il mio nominativo con accanto il pallino verde della disponibilità per le nuove convocazioni da grad 2012/2013.
Vorrei solo farvi immaginare il mio stato d’animo in queste ore… ansia per l’uscita delle nuove grad che aspettiamo da 2 mesi, sconcerto per un depennamento ingiusto…ore al telefono….
Dimenticavo aspetto ancora il pagamento dei nove giorni di settembre ma questo è il male minore a questo punto….

tri.82

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE al pallino rosso Empty Re: ATTENZIONE al pallino rosso

Messaggio Da griet Lun Nov 12, 2012 2:48 pm

Mamma mia che brutta esperienza...non pensavo potessero accadere cose del genere! Coraggio, ora hai risolto per fortuna.
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE al pallino rosso Empty Re: ATTENZIONE al pallino rosso

Messaggio Da tri.82 Lun Nov 12, 2012 4:36 pm

grazie griet...si infatti ho risolto solo per fortuna!

tri.82

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE al pallino rosso Empty Re: ATTENZIONE al pallino rosso

Messaggio Da Ospite Lun Nov 12, 2012 6:59 pm

[esclamazione impronunciabile]!!!!!!!!!!!!
Meno male che l'hai scoperto e risolto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE al pallino rosso Empty Re: ATTENZIONE al pallino rosso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.