Il giorno di permesso non retribuito fa scattare il TFR? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il giorno di permesso non retribuito fa scattare il TFR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il giorno di permesso non retribuito fa scattare il TFR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il giorno di permesso non retribuito fa scattare il TFR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il giorno di permesso non retribuito fa scattare il TFR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il giorno di permesso non retribuito fa scattare il TFR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il giorno di permesso non retribuito fa scattare il TFR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il giorno di permesso non retribuito fa scattare il TFR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il giorno di permesso non retribuito fa scattare il TFR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il giorno di permesso non retribuito fa scattare il TFR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il giorno di permesso non retribuito fa scattare il TFR?

5 partecipanti

Andare in basso

Il giorno di permesso non retribuito fa scattare il TFR? Empty Il giorno di permesso non retribuito fa scattare il TFR?

Messaggio Da gugu Lun Nov 12, 2012 6:07 pm



In previsione della prova preselettiva, se si chiede un giorno di permesso non retribuito per il concorso tale permesso fa scattare il TFR fino a quella data?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il giorno di permesso non retribuito fa scattare il TFR? Empty Re: Il giorno di permesso non retribuito fa scattare il TFR?

Messaggio Da Ospite Lun Nov 12, 2012 7:43 pm

In passato, ho chiesto giorni non retribuiti, in tre a.s. diversi: mai ricevuto TFR, dopo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il giorno di permesso non retribuito fa scattare il TFR? Empty Re: Il giorno di permesso non retribuito fa scattare il TFR?

Messaggio Da fradacla Lun Nov 12, 2012 8:08 pm

Credo che l'interruzione temporanea della prestazione di servizio sia una cosa diversa rispetto alla conclusione del contratto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il giorno di permesso non retribuito fa scattare il TFR? Empty Re: Il giorno di permesso non retribuito fa scattare il TFR?

Messaggio Da Gorizia Lun Nov 12, 2012 9:58 pm

Ma scusate non si avrà l'esonero per quel giorno?
Anch'io farò il concorso ma ancora non mi ero preoccupata di capire questa cosa. Davo per scontato che si avesse il giorno retribuito a fronte di unacertificazione di essersi presentata al concorso.

Gorizia

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Il giorno di permesso non retribuito fa scattare il TFR? Empty Re: Il giorno di permesso non retribuito fa scattare il TFR?

Messaggio Da FRANCY2 Mar Nov 13, 2012 10:29 am

Gorizia ha scritto:Ma scusate non si avrà l'esonero per quel giorno?
Anch'io farò il concorso ma ancora non mi ero preoccupata di capire questa cosa. Davo per scontato che si avesse il giorno retribuito a fronte di unacertificazione di essersi presentata al concorso.
perchè retribuito? non è un giorno di servizio o un giorno in cui tu sei impegnata per conto del tuo datore di lavoro; tu richiederai un permesso non retribuito per motivi personali, mica ti ha costretto la scuola o lo Stato a partecipare a un concorso... oppure, se riesci, chiedi un giorno di ferie a condizione che trovi dei colleghi che ti sostituiscono gratis (max 6 giorni di ferie in un anno con sostiuzione sempre gratis)

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il giorno di permesso non retribuito fa scattare il TFR? Empty Re: Il giorno di permesso non retribuito fa scattare il TFR?

Messaggio Da Dec Mar Nov 13, 2012 3:10 pm

parvati ha scritto:In passato, ho chiesto giorni non retribuiti, in tre a.s. diversi: mai ricevuto TFR, dopo.
Confermo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il giorno di permesso non retribuito fa scattare il TFR? Empty Re: Il giorno di permesso non retribuito fa scattare il TFR?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.