Assemblea di oggi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assemblea di oggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assemblea di oggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assemblea di oggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assemblea di oggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assemblea di oggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assemblea di oggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assemblea di oggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assemblea di oggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assemblea di oggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assemblea di oggi

5 partecipanti

Andare in basso

Assemblea di oggi Empty Assemblea di oggi

Messaggio Da floppinda Mar Nov 13, 2012 6:49 pm

Ciao a tutti, avete partecipato all'assemblea stamani? com'è andata da voi? da me come sempre hanno parlato dei docenti e basta; ho chiesto alla rappresentante cisl se avesse notizie fresche per la situazione inidonei e la risposta è no (quello che sappiamo già) e che lei ritiene comunque non attuabile nella pratica, secondo lei si inventeranno qualcos'altro e comunque la cosa andrà per le lunghe.
E voi avete avuto notizie o commenti o altro? Giusto per parlarne almeno qui.
Ciao buona serata a tutti.

floppinda

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

Assemblea di oggi Empty Re: Assemblea di oggi

Messaggio Da Antonio22 Mar Nov 13, 2012 8:08 pm

Io non vado più alle assemblee sindacali, sono buone solo a farmi ribollire il sangue. Di noi se ne strafottono tutti!

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Assemblea di oggi Empty Re: Assemblea di oggi

Messaggio Da fabio73 Mar Nov 13, 2012 8:39 pm

floppinda ha scritto:Ciao a tutti, avete partecipato all'assemblea stamani? com'è andata da voi? da me come sempre hanno parlato dei docenti e basta; ho chiesto alla rappresentante cisl se avesse notizie fresche per la situazione inidonei e la risposta è no (quello che sappiamo già) e che lei ritiene comunque non attuabile nella pratica, secondo lei si inventeranno qualcos'altro e comunque la cosa andrà per le lunghe.
E voi avete avuto notizie o commenti o altro? Giusto per parlarne almeno qui.
Ciao buona serata a tutti.
salve oggi all'assembla sindacale a Sassari , c'è stata una bella contestazione contro i sindacati , perchè ha domande specifiche tipo il perchè non farne uno unico non hanno dato risposta

fabio73

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.05.11
Località : sassari

Torna in alto Andare in basso

Assemblea di oggi Empty Re: Assemblea di oggi

Messaggio Da mikyammoe Gio Nov 15, 2012 2:54 pm

Salve, io sono un'assistente amministrativa ed ho aderito ad una assemblea sindacale dalle 8 alle 11 (il mio orario era dalle 8 alle 14). Poi per motivi familiari ho deciso di non andare al lavoro e ho telefonato a scuola chiedendo se, avendo aderito all'assemblea sindacale, potevo chiedere 3 ore di permesso breve, coprendo tutto il mio orario di servizio per quel giorno e mi hanno risposto di sì. Il giorno dopo invece mi hanno detto che non era possibile e mi hanno chiesto di coprire l'intera giornata con un altro tipo di permesso. La questione quindi è questa: le ore di assemblea sindacale possono considerarsi come servizio prestato?

mikyammoe

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

Assemblea di oggi Empty Re: Assemblea di oggi

Messaggio Da morolto Gio Nov 15, 2012 4:29 pm

mikyammoe ha scritto:Salve, io sono un'assistente amministrativa ed ho aderito ad una assemblea sindacale dalle 8 alle 11 (il mio orario era dalle 8 alle 14). Poi per motivi familiari ho deciso di non andare al lavoro e ho telefonato a scuola chiedendo se, avendo aderito all'assemblea sindacale, potevo chiedere 3 ore di permesso breve, coprendo tutto il mio orario di servizio per quel giorno e mi hanno risposto di sì. Il giorno dopo invece mi hanno detto che non era possibile e mi hanno chiesto di coprire l'intera giornata con un altro tipo di permesso. La questione quindi è questa: le ore di assemblea sindacale possono considerarsi come servizio prestato?

si

morolto

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assemblea di oggi Empty Re: Assemblea di oggi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.