Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso?

4 partecipanti

Andare in basso

Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso? Empty Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso?

Messaggio Da gugu Dom Nov 18, 2012 10:43 am




Se una volta entrati in ruolo il servizio pre-ruolo vale 3 punti all'anno mentre questo post-ruolo 6 punti, perchè tale proporzione non deve essere applicata anche alle graduatorie?

6 punti per servizi senza abilitazione
12 punti per servizi con abilitazione

mi parrebbe corretto in base alla tabella sul servizio di ruolo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso? Empty Re: Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso?

Messaggio Da Dec Dom Nov 18, 2012 10:49 am

Pensi che rivedranno il sistema di attribuzione dei punteggi delle Gae nel momento in cui la priorità sembra l'esaurimento e la cancellazione delle Gae? Certo se le graduatorie tornassero ad essere permanenti e ad essere il canale o uno dei canali di reclutamento del futuro la proposta avrebbe un senso e sarebbe, secondo me, anche condivisibile (credo di averlo scritto anch'io in passato; in ogni caso lo pensavo anche quando c'erano le SSIS e le GP).
Inoltre perchè aprire questo topic nella sezione Diventare Insegnanti e non nella sezione Graduatorie? Mi sembra un'inutile provocazione riferita al dibattito sui Tfa speciali.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso? Empty Re: Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso?

Messaggio Da Dec Dom Nov 18, 2012 10:51 am

Intanto ti sposto nella sezione Graduatorie, poi vediamo come va la discussione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso? Empty Re: Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso?

Messaggio Da gugu Dom Nov 18, 2012 11:26 am

Dec ha scritto:Pensi che rivedranno il sistema di attribuzione dei punteggi delle Gae nel momento in cui la priorità sembra l'esaurimento e la cancellazione delle Gae? Certo se le graduatorie tornassero ad essere permanenti e ad essere il canale o uno dei canali di reclutamento del futuro la proposta avrebbe un senso e sarebbe, secondo me, anche condivisibile (credo di averlo scritto anch'io in passato; in ogni caso lo pensavo anche quando c'erano le SSIS e le GP).
Inoltre perchè aprire questo topic nella sezione Diventare Insegnanti e non nella sezione Graduatorie? Mi sembra un'inutile provocazione riferita al dibattito sui Tfa speciali.


Ovviamente mi riferisco a tale situazione, che avrebbe comunque ripercussione su tutto il sistema.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso? Empty Re: Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso?

Messaggio Da Dec Dom Nov 18, 2012 1:11 pm

Ok, ma l'impressione è che questo tema non sia all'ordine del giorno. Gli ingressi in graduatoria del 2009 e del 2012 sono sempre stati accompagnati dalla rassicurazione che sarebbero stati gli ultimi e che le graduatorie sarebbero rimaste ad esaurimento perchè in futuro si sarebbe dovuto assumere solo attraverso il concorso. Come sai, io non condivido questa scelta, ma mi adeguo. Se mai qualcuno proporrà un sistema di reclutamento diverso, la richiesta di valutare diversamente il servizio, come altre che sono state avanzate (tener conto del voto di laurea, distinguere tra master e corsi che richiedono un reale impegno e corsi meno seri...), potranno essere legittimamente avanzate e, secondo me, meritano di trovare accoglimento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso? Empty Re: Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso?

Messaggio Da gugu Dom Nov 18, 2012 1:28 pm

Dec ha scritto:Ok, ma l'impressione è che questo tema non sia all'ordine del giorno. Gli ingressi in graduatoria del 2009 e del 2012 sono sempre stati accompagnati dalla rassicurazione che sarebbero stati gli ultimi e che le graduatorie sarebbero rimaste ad esaurimento perchè in futuro si sarebbe dovuto assumere solo attraverso il concorso. Come sai, io non condivido questa scelta, ma mi adeguo. Se mai qualcuno proporrà un sistema di reclutamento diverso, la richiesta di valutare diversamente il servizio, come altre che sono state avanzate (tener conto del voto di laurea, distinguere tra master e corsi che richiedono un reale impegno e corsi meno seri...), potranno essere legittimamente avanzate e, secondo me, meritano di trovare accoglimento.


Quindi a te andrebbe benissimo essere scavalcato da decine di persone abilitatesi col TFA speciale che magari hanno insegnato 2 ore al paritario sulla A051 per anni da non abilitate mentre tu rincorrevi le supplenze per la provincia? Rispondi sinceramente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso? Empty Re: Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso?

Messaggio Da Dec Dom Nov 18, 2012 1:52 pm

Non hai capito: io non condivido la scelta di reclutare solamente tramite concorso e non tramite graduatoria. Sono contrario a valutare il servizio nelle paritarie (almeno dovrebbe essere valutato la metà com'era una volta), contrario a valutare il servizio da non abilitati come quello da abilitati, contrario a valutare un servizio su spezzone come quello su cattedra intera (e qui parlo contro il mio interesse, perchè spesso ho lavorato su spezzone).
P.S. Io sono sempre sincero, anche se tu non ci credi:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso? Empty Re: Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso?

Messaggio Da gugu Dom Nov 18, 2012 1:56 pm

Dec ha scritto:
P.S. Io sono sempre sincero, anche se tu non ci credi:-)


Ci credo. Io sono stanco, spero tu ci creda. :-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso? Empty Re: Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso?

Messaggio Da Dec Dom Nov 18, 2012 2:01 pm

Anch'io:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso? Empty Re: Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso?

Messaggio Da annaVG Dom Nov 18, 2012 6:08 pm

FORZA ragazzi siamo tutti moooooooolto stanchi ma non ci faremo abbattere| FORZA e CORAGGIO! alla fine vinceremo il meritato ruolo !


(il 21 dicembre permettendo!)

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso? Empty Re: Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso?

Messaggio Da FRANCY2 Lun Nov 19, 2012 10:44 am

annaVG ha scritto:FORZA ragazzi siamo tutti moooooooolto stanchi ma non ci faremo abbattere| FORZA e CORAGGIO! alla fine vinceremo il meritato ruolo !


(il 21 dicembre permettendo!)
scusa, non era il 12? Vabbè che nove giorni più o meno!

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso? Empty Re: Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso?

Messaggio Da annaVG Lun Nov 19, 2012 10:58 am

no è il 21 !avevano già previsto che la data del test di preselezione al concorso sarebbe stata il 18 dicembre ! ci faranno fare quello e poi ........LA FINE!!!!!!!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso? Empty Re: Perchè il punteggio di servizio deve essere lo stesso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.