Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuove sedi mod B 3° fascia GI

+18
luisa78
mikymouse
schippy
mauro80
anto. s.
jessika77
peach79
savoy
Posidonia
fossettina82
patty20
gugu
fog5555
goblinga
alessandraasia
LORULARA
attila2020
sandgirl
22 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da sandgirl Mar Nov 20, 2012 3:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao, su Istanze Online hanno pubblicato le nuove sedi con il riallineamento vario....
Peccato che alcune sono sbagliate! Ho una scuola in più che non c'entra niente, su altre 2 sono in forse nemmeno so esattamente quali sono... Ma una sono SICURA che non ha avuto accorpamenti tra mie scuole "vecchie", cioè è lì semplicemente a caso o_O!
Io capisco che avere sedi in più è meglio che averne in meno, ma non è questo il modo corretto di fare le cose! 2 mesi ci han messo per fare sta roba, possibile saltano subito fuori problemi? Nell'altro topic sulle GI un'altro utente dice che non gli corrispondono le sedi, in quel caso addirittura mancano.
Qualcun'altro riscontra discrepanze con le nuove sedi del modello B?

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso


Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da sandgirl Mar Nov 20, 2012 5:10 pm

savoy ha scritto:Aiutooooooooooooo. Ho controllato su IOL e mi ritrovo con 2 scuole nuove al posto di altre due scelte lo scorso anno, di cui una non ha avuto il dimensionamento. Cosa fare? L'USP mi ha risposto di aspettare perchè neanche loro sanno come risolvere il problema. Questo succede a Novara, graduatoria primaria I fascia.
anche io Novara, 3° fascia ma medesima situazione! Hai chiamato l'usp oggi pomeriggio? Io vado in segreteria a Galliate domani mattina....

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da savoy Mar Nov 20, 2012 5:37 pm

Sì, ho chiamato oggi pomeriggio. La mia paura è che le cose resteranno così essendo già graduatorie definitive. Cmq ho fatto un giro di telefonate e tante persone sono nelle nostre condizioni. Un sindacato mi ha detto di chiamare anche la prima scuola indicata nel mod B che tra l'altro è una di quelle che mi è stata tolta!!!!

savoy

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da sandgirl Mar Nov 20, 2012 5:41 pm

savoy ha scritto:Sì, ho chiamato oggi pomeriggio. La mia paura è che le cose resteranno così essendo già graduatorie definitive. Cmq ho fatto un giro di telefonate e tante persone sono nelle nostre condizioni. Un sindacato mi ha detto di chiamare anche la prima scuola indicata nel mod B che tra l'altro è una di quelle che mi è stata tolta!!!!
eh farò anche questa....non so neanche che scuole sto chiamando tra l'altro. Comunque io mi rivolgerò alla segreteria dove ho fatto domanda, per altre cose hanno cercato di risolvere intervenendo pure loro.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da sandgirl Mar Nov 20, 2012 5:43 pm

comunque a me la situazione sarebbe pure più favorevole....ho 2 scuole in più! ma non è questo il punto....poi non vorrei mai che uno accetta lì e ti vengono a dire che il punteggio non è valido perchè c'era un errore e quella scuola non doveva esser nel tuo modello B. No perchè le ho viste tutte ormai.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da savoy Mar Nov 20, 2012 5:45 pm

Comunque non si può stare tranquilli!!!!!!!!!

savoy

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da sandgirl Mar Nov 20, 2012 5:47 pm

savoy ha scritto:Comunque non si può stare tranquilli!!!!!!!!!
No e la cosa assurda è che questa situazione nemmeno doveva porsi, perchè il vero aggiornamento è tra 2 anni. Mi ero messa il cuore in pace che almeno fino al 2014 potevo dormire tranquilla, invece niente da fare, non è concesso.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da savoy Mar Nov 20, 2012 5:54 pm

Non ci resta che aspettare domani per sapere qualcosa ed eventualmente far partire un ricorso.

savoy

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da peach79 Mar Nov 20, 2012 5:59 pm

Novità sul problema delle sedi del modello B?
Io ne ho tre "duplicate". Si potranno cambiare inserendone altre?
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da jessika77 Mar Nov 20, 2012 6:06 pm

anche io da un paio di giorni vedevo le sedi espresse doppie, o mancanti oppure messe in disordine, altre volte invece le vedevo corrette. Oggi con l'aggiornamento stessa cosa, cmq provate a controllare spesso e vedere se cambia qualcosa

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da anto. s. Mar Nov 20, 2012 6:32 pm

Anche a me è successa la stessa cosa. Io non so cosa fare.

anto. s.

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da mauro80 Mar Nov 20, 2012 7:24 pm

Comunque se ci sono problemi secondo me le ritirano e le rifanno riuscire a data da destinarsi!!!!

mauro80

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da attila2020 Mer Nov 21, 2012 12:08 pm

gugu ha scritto:
nazzaro ha scritto:X gugu: Facciamo ricorso ?

Per le posizioni no, saranno in aggiornamento e appariranno poi.

X i moderatori, gugu o chiunque altro:

Non per le posizioni ,ma per il fatto di avere 4 scuole nuove e una duplicata.

1) Se poi mi chiamano da una delle scuole sconosciute, mi spetta la supplenza e poi mi dicono che il modello B èra bagliato ?

2) Ma se le posizioni escono questa settimana quando potrebbero iniziare a convocare ?

3)Esce una data d'inizio convocazioni unica per tutta la provincia con avviso sull'AT di Roma oppure ogni scuola fà quello che vuole ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da schippy Mer Nov 21, 2012 1:03 pm

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

tra questa scritta e vedere nuovamente le graduatorie quanto tempo passerà?
qualcuno lo sa?

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da mikymouse Mer Nov 21, 2012 2:11 pm

Non allarmatevi.
Secondo me, stanno ancora lavorando...
Si accorgeranno degli errori...

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da Posidonia Mer Nov 21, 2012 2:25 pm

secondo voi ke significa preferenza duplicata, che io vedo in corrispondenza di una delle scuole del mio modello b?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da mikymouse Mer Nov 21, 2012 2:27 pm

Non si sa cosa significhi preferenza duplicata.
Sta però capitando a molti...
Anche a me.

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da patty20 Mer Nov 21, 2012 2:42 pm

Significa che due scuole indicate nel tuo modello B prima divise, dopo l'accorpamento sono diventate una con un unico codice!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da mikymouse Mer Nov 21, 2012 2:43 pm

grazie patty 20.
Non lo sapevo.
Quindi nessun errore.

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da attila2020 Mer Nov 21, 2012 2:59 pm

Quindi mi ritrovo comunque con 4 scuole nuove.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da Posidonia Mer Nov 21, 2012 4:00 pm

patty20 ha scritto:Significa che due scuole indicate nel tuo modello B prima divise, dopo l'accorpamento sono diventate una con un unico codice!

qundi è come se avessi due scuole che in ealtà sono diventate una sola! ecco perchè mi compaiono 21 scuole!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da luisa78 Gio Nov 22, 2012 9:45 am

mi ritrovo un sacco di errori:
entrando in istanze on line , su " visualizzazione modello B":
-mi è stata inserita una scuola che non avevo( pordenone che assolutamente non avevo messo tra le 10)
-inoltre mi è stato inserito un istituto superiore. Tenuto conto che io Non posso fare supplenze alle superiori...

Quindi anzichè 10 scuole me ne ritrovo 12


Se entro in "visualizzazione graduatorie ", per quanto concerne la 1 fascia di Ge in cui sono messa con riserva , mi ritrovo 11 scuole ( quella in più e la scuola che non avevo lo scorso anno ovvero pordenone ).
Mentre per la 3 fascia ( sia primaria che infanzia) ho questa dicitura "NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE".


A chi mi devo rivolgere ? alla scuola polo presso cui ho depositato la domanda?
Grazie



luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da jessika77 Gio Nov 22, 2012 10:32 am

luisa78 ha scritto:mi ritrovo un sacco di errori:
entrando in istanze on line , su " visualizzazione modello B":
-mi è stata inserita una scuola che non avevo( pordenone che assolutamente non avevo messo tra le 10)
-inoltre mi è stato inserito un istituto superiore. Tenuto conto che io Non posso fare supplenze alle superiori...

Quindi anzichè 10 scuole me ne ritrovo 12


Se entro in "visualizzazione graduatorie ", per quanto concerne la 1 fascia di Ge in cui sono messa con riserva , mi ritrovo 11 scuole ( quella in più e la scuola che non avevo lo scorso anno ovvero pordenone ).
Mentre per la 3 fascia ( sia primaria che infanzia) ho questa dicitura "NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE".


A chi mi devo rivolgere ? alla scuola polo presso cui ho depositato la domanda?
Grazie



per adesso non devi fare niente, siamo tutti nella stessa situazione dobbiamo aspettare che il sistema si aggiorni

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da luisa78 Sab Nov 24, 2012 10:27 am

non capisco perchè mi è stato messo un istituto superiore però

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da Dec Sab Nov 24, 2012 12:50 pm

Ovviamente è un errore se non hai titolo per insegnare alle superiori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da luisa78 Sab Nov 24, 2012 2:56 pm

Dec cosa mi consigli di fare?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.