Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuove sedi mod B 3° fascia GI

+18
luisa78
mikymouse
schippy
mauro80
anto. s.
jessika77
peach79
savoy
Posidonia
fossettina82
patty20
gugu
fog5555
goblinga
alessandraasia
LORULARA
attila2020
sandgirl
22 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Empty Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da sandgirl Mar Nov 20, 2012 3:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao, su Istanze Online hanno pubblicato le nuove sedi con il riallineamento vario....
Peccato che alcune sono sbagliate! Ho una scuola in più che non c'entra niente, su altre 2 sono in forse nemmeno so esattamente quali sono... Ma una sono SICURA che non ha avuto accorpamenti tra mie scuole "vecchie", cioè è lì semplicemente a caso o_O!
Io capisco che avere sedi in più è meglio che averne in meno, ma non è questo il modo corretto di fare le cose! 2 mesi ci han messo per fare sta roba, possibile saltano subito fuori problemi? Nell'altro topic sulle GI un'altro utente dice che non gli corrispondono le sedi, in quel caso addirittura mancano.
Qualcun'altro riscontra discrepanze con le nuove sedi del modello B?

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso


Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da tittybariw Sab Nov 24, 2012 3:14 pm

mi sa che i moderatori non si esprimono,perchè non sanno che fare
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da Dec Sab Nov 24, 2012 3:29 pm

luisa78 ha scritto:Dec cosa mi consigli di fare?
Niente, ma se ti chiamano da quell'istituto superiore ovviamente non accettare:-) Prima o poi sistemeranno. Raccomando sempre di non fidarsi di istanze on line. Probabilmente le scuole hanno le graduatorie corrette.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da Dec Sab Nov 24, 2012 3:31 pm

tittybariw ha scritto:mi sa che i moderatori non si esprimono,perchè non sanno che fare
Questo può anche essere, ma non ho capito quale sia il tuo problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da maurizeta Sab Nov 24, 2012 3:51 pm

alessandraasia ha scritto:Compare anche a me...treviso

Anche a me compare...sono anch'io a treviso.

ma qui il problema non è la scritta che compare, ma LA SFILZA DEI RICORSI che si avranno nei prossimi giorni xchè in certe scuole alcune persone si vedono scavalcate da persone che non hanno nemmeno scelto quella scuola e che non ha subìto nessun accorpamento !!!!!!!!!

...temo i tempi saranno lunghissimi, anche se in fondo in fondo mi auguro di no!

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da luisa78 Sab Nov 24, 2012 4:09 pm

Dec ha scritto:
luisa78 ha scritto:Dec cosa mi consigli di fare?
Niente, ma se ti chiamano da quell'istituto superiore ovviamente non accettare:-) Prima o poi sistemeranno. Raccomando sempre di non fidarsi di istanze on line. Probabilmente le scuole hanno le graduatorie corrette.


Certamente Dec ., anzi se mi chiamano dico pure che è un errore che io non ho alcun titolo per insegnare alle superiori

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da luisa78 Sab Nov 24, 2012 4:11 pm

Dec ha scritto:Ovviamente è un erroore se non hai titolo per insegnare alle superiori.



quindi " teoricamente" una volta sistemato il problema, le 2 scuole in + dovrebbero sparire giusto?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da Dec Sab Nov 24, 2012 4:47 pm

Direi di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da attila2020 Sab Nov 24, 2012 7:30 pm

Dec ha scritto:Direi di sì.

Salve DEC, ho un tot di 25 scuole in cui potrei insegnare teoricamente la mia materia. Ci sono 4 scuole sconosciute e una duplicata. Ma devo chiamare la scuola capofila (Che è stata ingrandita ) per avere spiegazioni ?



PS: Ma è possibile che qualche scuola grande sia stata smembrata e i vari plessi siano finiti in altre scuole, per cui alla fine si avrebbe un numero maggiore di scuole ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da maurizeta Sab Nov 24, 2012 7:40 pm

scusate ma con tutti i soldi che si spendono, prendere un programma informatico che faccia le cose x bene e precise, proprio nooo??!!!!
...penso andrebbe tutto in automatico senza errori!!...anche se le variabili sarebbero svariate.

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da maurizeta Sab Nov 24, 2012 7:45 pm

nazzaro ha scritto:
Dec ha scritto:Direi di sì.

Salve DEC, ho un tot di 25 scuole in cui potrei insegnare teoricamente la mia materia. Ci sono 4 scuole sconosciute e una duplicata. Ma devo chiamare la scuola capofila (Che è stata ingrandita ) per avere spiegazioni ?



PS: Ma è possibile che qualche scuola grande sia stata smembrata e i vari plessi siano finiti in altre scuole, per cui alla fine si avrebbe un numero maggiore di scuole ?

...per la serie, errata corrige: " non accorpiamo ma smembriamo!!"....mi pare un po difficile....ma nel Paese dei Balocchi Italia TUTTO è POSSIBILE!!! aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh........ed il tempo passa!!

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da tittybariw Sab Nov 24, 2012 8:57 pm

[quote="Dec"][quote="tittybariw"]mi sa che i moderatori non si esprimono,perchè non sanno che fare[/quote]
Questo può anche essere, ma non ho capito quale sia il tuo problema.[/quote]

DEc, Non mandarmi male sù...non era una critica , era solo x avvisare gli altri colleghi che forse l'argomento non è ancora chiaro a nessuno.me ne sono accorta dal fatto che ho aperto un topic su come fare e a chi rivolgersi x errori nelle GI
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da Dec Dom Nov 25, 2012 1:19 am

nazzaro ha scritto:
Dec ha scritto:Direi di sì.

Salve DEC, ho un tot di 25 scuole in cui potrei insegnare teoricamente la mia materia. Ci sono 4 scuole sconosciute e una duplicata. Ma devo chiamare la scuola capofila (Che è stata ingrandita ) per avere spiegazioni ?



PS: Ma è possibile che qualche scuola grande sia stata smembrata e i vari plessi siano finiti in altre scuole, per cui alla fine si avrebbe un numero maggiore di scuole ?
Sì, è possibile che sia andata proprio così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da Dec Dom Nov 25, 2012 1:21 am

tittybariw ha scritto:
Dec ha scritto:
tittybariw ha scritto:mi sa che i moderatori non si esprimono,perchè non sanno che fare
Questo può anche essere, ma non ho capito quale sia il tuo problema.

DEc, Non mandarmi male sù...non era una critica , era solo x avvisare gli altri colleghi che forse l'argomento non è ancora chiaro a nessuno.me ne sono accorta dal fatto che ho aperto un topic su come fare e a chi rivolgersi x errori nelle GI
Non voleva essere un commento polemico, solo un invito a riformulare la tua domanda, che mi era sfuggita, per vedere se ero in grado di risponderti (che poi tante volte non sappia rispondere neanch'io è verissimo).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da tittybariw Dom Nov 25, 2012 6:24 pm

Dec, tu sei un grande aiuto x noi ;-)))
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da francina Gio Nov 29, 2012 7:26 pm

Ciao ragazzi, a me compare una sede duplicata, ma ho capito perchè.
Un plesso prima faceva parte della scuola X e adesso della Y e io nel modello B le avevo tutt'e due: quindi ho Y due volte. In virtù di quest'accorpamento, le graduatorie verranno accorpate e duplicate e chi non era presente nell'una o nell'altra si troverà, diciamo così a pettine...
il problema è
se io nella Graduatoria di X ero 22esima e adesso sono 24esima ci può stare
ma che nella Graduatoria Y (quella che ha acquisito il plesso e quindi anche i docenti, diciamo così) da 18esima passo a 31esima

mi aspettavo di avere nelle 2 graduatoria la stessa posizione, o comunque più o meno... secondo me c'è stato un errore...

ah, faccio parte della III fascia GI di Brescia e le posizioni sono visualizzabili da oggi anche se sul sito del Provveditorato non c'è ancora niente!!!

Spero di non avervi confusi

francina

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da mikymouse Ven Nov 30, 2012 1:16 pm

Dec...ti ho seguito in questi due mesi di attesa...
Per me sei una fonte inesauribile di esperienza e informazioni utili.
Inoltre trovo che tu sia discreto/a e umile.
Grazie per l'aiuto che ci dai.
A volte serve sentirselo dire.

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da patty20 Ven Nov 30, 2012 2:08 pm

oggi per la prima volta vedo le mie posizioni in terza fascia. Sono scesa ovunque c'è stato l'accorpamento!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da mikymouse Ven Nov 30, 2012 2:26 pm

di che Usp sei?In Lombardia?

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da patty20 Ven Nov 30, 2012 4:39 pm

Puglia (Bari)!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da luisa78 Ven Nov 30, 2012 5:11 pm

patty20 ha scritto:oggi per la prima volta vedo le mie posizioni in terza fascia. Sono scesa ovunque c'è stato l'accorpamento!

anche io sono scesa ma le mie scuole non sono state accorpate

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da Dec Ven Nov 30, 2012 5:42 pm

mikymouse ha scritto:Dec...ti ho seguito in questi due mesi di attesa...
Per me sei una fonte inesauribile di esperienza e informazioni utili.
Inoltre trovo che tu sia discreto/a e umile.
Grazie per l'aiuto che ci dai.
A volte serve sentirselo dire.
Grazie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da mikymouse Sab Dic 01, 2012 12:19 pm

Grazie a te, Dec.

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove sedi mod B 3° fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.