Dubbio su supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su supplenza

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su supplenza Empty Dubbio su supplenza

Messaggio Da Airy Ven Nov 23, 2012 6:52 pm

Ciao a tutti,

Come molti di voi, oggi mi sono purtroppo ritrovata in una situazione piuttosto ingarbugliata per via delle supplenze su avente diritto.

Da due settimane sto lavorando su uno spezzone di 6 ore (posto vacante in una scuola che non è tra quelle scelte da me, il mio nominativo è stato preso facendo scorrere le graduatorie di un altro istituto) con contratto fino ad avente diritto, che secondo la segreteria ha buone possibilità di prolungamento fino al 30 giugno anche dopo la pubblicazione delle nuove graduatorie.
Oggi il dramma...sono stata convocata da una delle scuole da me scelte per una supplenza su sostegno, sempre fino ad avente diritto, ma per 18 ore su cattedra (la titolare è in maternità) e hanno incrociato le graduatorie per trovare qualcuno.
Si tratta in entrambi i casi di scuole medie.
Ho dovuto fare una scelta nel giro di 30 minuti (il sostegno inizia lunedì), senza garanzie né certezze da nessuna delle due parti, salvo l'implicita lamentela della segretaria della scuola dove ho le 6 ore, relativa al fatto che i ragazzi hanno già cambiato 3 docenti...Alla fine ho accettato il sostegno e dovrò comunicare la scelta anche all'altra scuola, voi che ne pensate? Ho la testa a pezzi e non sto capendo più niente, come si può arrivare a queste situazioni? So bene che non manca molto alle nuove convocazioni e non vorrei aver sbagliato a rinunciare a 6 ore quasi sicure fino a giugno per 18 a breve termine, ma so anche che la segreteria della scuola dove ho le 6 ore potrebbe darmi una pseudo-certezza per tutelarsi fino all'avente diritto, come mi ha confermato anche la segreteria della scuola che ha fornito il mio nominativo...Insomma, sono nel pallone più completo, chi mi tira un po' su il morale?
Grazie a tutti...

Airy

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su supplenza Empty Re: Dubbio su supplenza

Messaggio Da stero Ven Nov 23, 2012 6:55 pm

Airy ha scritto:Ciao a tutti,

Come molti di voi, oggi mi sono purtroppo ritrovata in una situazione piuttosto ingarbugliata per via delle supplenze su avente diritto.

Da due settimane sto lavorando su uno spezzone di 6 ore (posto vacante in una scuola che non è tra quelle scelte da me, il mio nominativo è stato preso facendo scorrere le graduatorie di un altro istituto) con contratto fino ad avente diritto, che secondo la segreteria ha buone possibilità di prolungamento fino al 30 giugno anche dopo la pubblicazione delle nuove graduatorie.
Oggi il dramma...sono stata convocata da una delle scuole da me scelte per una supplenza su sostegno, sempre fino ad avente diritto, ma per 18 ore su cattedra (la titolare è in maternità) e hanno incrociato le graduatorie per trovare qualcuno.
Si tratta in entrambi i casi di scuole medie.
Ho dovuto fare una scelta nel giro di 30 minuti (il sostegno inizia lunedì), senza garanzie né certezze da nessuna delle due parti, salvo l'implicita lamentela della segretaria della scuola dove ho le 6 ore, relativa al fatto che i ragazzi hanno già cambiato 3 docenti...Alla fine ho accettato il sostegno e dovrò comunicare la scelta anche all'altra scuola, voi che ne pensate? Ho la testa a pezzi e non sto capendo più niente, come si può arrivare a queste situazioni? So bene che non manca molto alle nuove convocazioni e non vorrei aver sbagliato a rinunciare a 6 ore quasi sicure fino a giugno per 18 a breve termine, ma so anche che la segreteria della scuola dove ho le 6 ore potrebbe darmi una pseudo-certezza per tutelarsi fino all'avente diritto, come mi ha confermato anche la segreteria della scuola che ha fornito il mio nominativo...Insomma, sono nel pallone più completo, chi mi tira un po' su il morale?
Grazie a tutti...

se segui la conversazione sulla "nota docenti sostegno" direi di tranquillizzarti che hai buone possibilità che si protragga.

stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su supplenza Empty Re: Dubbio su supplenza

Messaggio Da Airy Ven Nov 23, 2012 7:05 pm

Stero, grazie per la risposta. Dove trovo la conversazione di cui parli?

Airy

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su supplenza Empty Re: Dubbio su supplenza

Messaggio Da stero Ven Nov 23, 2012 7:26 pm


stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su supplenza Empty Re: Dubbio su supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.