dubbio supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio supplenza

4 partecipanti

Andare in basso

dubbio supplenza Empty dubbio supplenza

Messaggio Da francy50 Gio Ott 17, 2013 11:30 am

Salve,sono un insegnante di terza fascia e sono attualmente impiegata presso un Istituto superiore come Docente di francese per numero 18 ore,il contratto che ho firmato ha una durata che va dal 09/10/2013 al 18/10/2013...sono stata informata che però al 100% si tratta di una supplenza più lunga e che quindi riceverò una proproga...nel frattempo avendo problemi di salute,sono stata dal mio gine ed inaspettatamente sono in dolce attesa,per una serie di problemi da lui riscontrati,ha ritenuto opportuno farmi un certificato per gravidanza a rischio per 30 gg.CFon questo certificato mi sono recata alla Asl e alla Scuola presso cui ero in servizio,ho consegnato tutto e mi hanno fatto compilare un foglio.Ieri ho ricevuto una convocazione per sostegno, per numero 18 ore,fino a nomina dell'avente diritto.Siccome mi sono informata e per quanto riguarda il trattamento economico sarei tranquilla fino al periodo per cui presenterò certificato medico,dal punto di vista del punteggio,mi verrebbe conteggiato solo relativamente al periodo di effettivo servizio ossia fino a quando l'insegnante che stò sostituendo decida di rientrare.Siccome il mio contratto come ho già detto,scade il 18 e la convocazione per l'altro incarico è per il 18 e si tratta sempre di 18 ore per un tempo determinato(anche se mi dicono che per il sostegno l'incarico cmq dovrebbe essere annuale),vorrei sapere come comportarmi tenendo presente il fatto che ho presentato un certificato di gravidanza a rischio.
Spero di ricevere presto una risposta,perchè per me sarebbe davvero importante a livello di punteggio.
Ringrazio anticipatamente.

francy50

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

dubbio supplenza Empty Re: dubbio supplenza

Messaggio Da giulia boffa Gio Ott 17, 2013 1:25 pm

puoi accettare supplenza e comunicare alla nuova scuola che la documentazione è presso la scuola x
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbio supplenza Empty Re: dubbio supplenza

Messaggio Da tittybariw Gio Ott 17, 2013 2:44 pm

colleghi,ma è possibile che una scuola ha da assegnare 10 ore dagli inizi del mese e ancora non si decide a farlo?non so chi sta coprendo quelle ore durante il giorno


Ultima modifica di tittybariw il Gio Ott 17, 2013 3:02 pm - modificato 1 volta.
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio supplenza Empty Re: dubbio supplenza

Messaggio Da francy50 Gio Ott 17, 2013 2:58 pm

grazie per la celere risposta ma vorrei sapere se per il sostegno è ancora valida la dicitura " fino ad avente diritto" perchè mi è stato detto che in base alla legge 30 agosto 2013 le supplenze su posto di sostegno devono necessariamente arrivare al 30 giugno spero tanto che sia vero ! Vi prego rispondete subito perchè domani ho la convocazione

francy50

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

dubbio supplenza Empty Re: dubbio supplenza

Messaggio Da Dec Gio Ott 17, 2013 3:24 pm

Dovrebbe essere così, ma molte scuole sembrano ignorarlo. Il riferimento normativo però mi sembra sbagliato: intanto non è una legge, ma sono le istruzioni operative; inoltre dovresti forse far riferimento alle recenti note sulle mad degli specializzati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio supplenza Empty Re: dubbio supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.