se si accetta di non essere esonerati dal servizio per far parte delle commissioni giudicatrici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
se si accetta di non essere esonerati dal servizio per far parte delle commissioni giudicatrici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
se si accetta di non essere esonerati dal servizio per far parte delle commissioni giudicatrici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
se si accetta di non essere esonerati dal servizio per far parte delle commissioni giudicatrici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
se si accetta di non essere esonerati dal servizio per far parte delle commissioni giudicatrici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
se si accetta di non essere esonerati dal servizio per far parte delle commissioni giudicatrici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
se si accetta di non essere esonerati dal servizio per far parte delle commissioni giudicatrici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
se si accetta di non essere esonerati dal servizio per far parte delle commissioni giudicatrici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
se si accetta di non essere esonerati dal servizio per far parte delle commissioni giudicatrici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
se si accetta di non essere esonerati dal servizio per far parte delle commissioni giudicatrici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



se si accetta di non essere esonerati dal servizio per far parte delle commissioni giudicatrici

5 partecipanti

Andare in basso

se si accetta di non essere esonerati dal servizio per far parte delle commissioni giudicatrici Empty se si accetta di non essere esonerati dal servizio per far parte delle commissioni giudicatrici

Messaggio Da cercorisposte Sab Nov 24, 2012 8:32 pm

Vorrei far parte delle commissioni giudicatrici e ho letto che ha la priorità chi scegliere di non essere esonerata dal servizio. Vorrei capire perciò questo che cosa comporta? Se vengo scelta dovrò recuperare le ore o far lo stesso il mio turno nella scuola in cui presto servizio, e se poi il mio turno si accavalla con l'orario delle commissioni come faccio a raggiungere la sede di concorso? Non mi è molto chiaro questo passaggio chi mi da chiarimenti a riguardo? Come funziona se accetti di non essere esonerata dal servizio?

cercorisposte

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

se si accetta di non essere esonerati dal servizio per far parte delle commissioni giudicatrici Empty Re: se si accetta di non essere esonerati dal servizio per far parte delle commissioni giudicatrici

Messaggio Da Albith Sab Nov 24, 2012 9:46 pm

Ho il vaghissimo sospetto che ciò significherà costituire commissioni di docenti non esonerati dal servizio e quindi disponibili solo in sessioni pomeridiane o di sabato (non voglio pensare persino di domenica, ma a questo punto...).

Non vedo tante altre alternative.

Mi sento di sconsigliarti di proporti come commissario senza esonero.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

se si accetta di non essere esonerati dal servizio per far parte delle commissioni giudicatrici Empty Re: se si accetta di non essere esonerati dal servizio per far parte delle commissioni giudicatrici

Messaggio Da cercorisposte Dom Nov 25, 2012 5:05 pm

Non è che voglio far parte delle commissioni senza esonero perchè l'ho scelto io, ma chi ha letto il decreto dice che avranno la priorità chi decide di non essere esonerata dal servizio. Siccome non ho mai fatto parte di nessuna commissione ed era un esperienza che volevo fare....non mi dispiace parteciparci e non lo faccio certo per i soldi, anche perchè si viene pagati poco! Ho esaudito la vostra curiosità, ma nessuno di voi due che mi ha risposto si è attenuto alla mia domanda e non ha saputo districare il mio dubbio, c'è qualcuno che può aiutarmi attenendosi al mio quesito di cui sopra?

cercorisposte

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

se si accetta di non essere esonerati dal servizio per far parte delle commissioni giudicatrici Empty Re: se si accetta di non essere esonerati dal servizio per far parte delle commissioni giudicatrici

Messaggio Da Lippi Dom Nov 25, 2012 8:09 pm

Io vorrei far parte delle commissioni d'esame, per poter fare una nuova esperienza.
Non chiederei l'esonero perché non lascerei mai i miei alunni a ridosso dell'esame, mi sentirei una traditrice, non potrei guardarli negli occhi!
Che ci si creda o no, non mi interessa molto!
Le mie motivazioni sono queste. Anche io spero di poter capire come funzionerà la selezione dei commissari e cosa comporterà l'esonero o meno.
Che non servirà ad arricchirsi, credo sia evidente!
...mi dispiace che tra le mie morivazioni non ci siano secondi fini! Non ne ho!

Lippi

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

se si accetta di non essere esonerati dal servizio per far parte delle commissioni giudicatrici Empty Re: se si accetta di non essere esonerati dal servizio per far parte delle commissioni giudicatrici

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Nov 25, 2012 10:23 pm

Roberto_R ha scritto:
cercorisposte ha scritto:Non è che voglio far parte delle commissioni senza esonero perchè l'ho scelto io, ma chi ha letto il decreto dice che avranno la priorità chi decide di non essere esonerata dal servizio. Siccome non ho mai fatto parte di nessuna commissione ed era un esperienza che volevo fare....non mi dispiace parteciparci e non lo faccio certo per i soldi, anche perchè si viene pagati poco! Ho esaudito la vostra curiosità, ma nessuno di voi due che mi ha risposto si è attenuto alla mia domanda e non ha saputo districare il mio dubbio, c'è qualcuno che può aiutarmi attenendosi al mio quesito di cui sopra?
Non che ti debba giustificare con noi, ma la tua risposta non è per nulla soddisfacente; equivale ad un "perchè ne ho voglia"
Te lo chiedo perchè molti pensano che chi farà il commissario quasi gratis, non lo farà per la gloria ma per secondi fini.
I secondi fini con l'esonero sarebbero stati il togliersi dalle scatole gli alunni per un bel po'.
Senza esonero, i secondi fini sarebbero (secondo questi maligni) per poter aiutare indebitamente un raccomandato che gli sta a cuore.
Io che ho un'incrollabile fiducia nell'umanità, speravo che tu mi potessi dare qualche motivazione che confortasse questa mia visione, e che mi consentisse di rispondere a tono a quei maligni.
Purtroppo non l'hai (ancora) fatto.

senza esonero per rientrare nella rosa dei prescelti, è molto semplice. e smettiamola di pensare solo ai raccomandati.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

se si accetta di non essere esonerati dal servizio per far parte delle commissioni giudicatrici Empty Re: se si accetta di non essere esonerati dal servizio per far parte delle commissioni giudicatrici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.