"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

+8
salvogi
Eleonora Genovesi
papnanno
ablasor76
lallaorizzonte
Tosca
matira
coccinellablu_cc
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Empty "Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

Messaggio Da coccinellablu_cc Mar Mar 19, 2013 11:20 am

è assurdo che ancora in Sicilia non si siano create le commissioni giudicatrici a 20 gg dalle prove scritte (parlo per Infanzia e Primaria)!!
Abbiamo effettuato le prove scritte con il dubbio se esistessero o meno questi 'misteriosi commissari', ma ora abbiamo conferma del fatto che non sono mai esistiti.
Ma, secondo voi, è possibile, legislativamente parlando, effettuare delle prove scritte senza commissari (almeno sulla carta)??? non ho trovato niente che mi confermasse che questa modalità sia valida o meno, ma sono convinta che ci sia qualcosa che parli in merito a questo. E' come se si effettuassero gli scritti degli esami di maturità senza la commissione...!
Riusciranno i nostri eroi ad ultimare in tempo le procedure prima dell'inizio dell'anno scolastico...?

coccinellablu_cc

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Empty Re: "Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

Messaggio Da matira Mar Mar 19, 2013 2:24 pm

riguardo all'ultima domanda la risposta mi pare che sia certamente negativa. Ricordi per infanzia e primaria quanti eravamo?? già sarebbe stato difficile rispettare i tempi se avessero iniziato da subito a correggere, visto che si parla di migliaia di compiti da esaminare. Ad oggi non ci sono ancora i commissari, ergo...

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Empty Re: "Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

Messaggio Da Tosca Mer Mar 20, 2013 11:17 am

Anche nell'ambito 1 CdC A025 e A028 ancora tutto tace, forse forse, dobbiamo portare tutto a chi l'ha visto!!! :-) noi abbiamo già fatto la prova da più di 30 gg. ed ancora niente.. mi sà che ci faranno aspettare ancora, e per settembre..ho forti dubbi che ci sarà l'immissione a ruolo nella nostra regione, a quanto vedo ancora sono 2/3 le cdc che hanno una commissione.
In questo momento mi viene in mente una domanda: ma non è che, le commissioni che già hanno riunito, prima correggeranno le classi che gli sono state assegnate e poi man mano, li passeranno alle altre cdc? :-O spero vivamente di no...sarebbe veramente inammissibile...!!!

Tosca

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.10.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Empty Re: "Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

Messaggio Da matira Mer Mar 20, 2013 12:44 pm

Tosca ha scritto:Anche nell'ambito 1 CdC A025 e A028 ancora tutto tace, forse forse, dobbiamo portare tutto a chi l'ha visto!!! :-) noi abbiamo già fatto la prova da più di 30 gg. ed ancora niente.. mi sà che ci faranno aspettare ancora, e per settembre..ho forti dubbi che ci sarà l'immissione a ruolo nella nostra regione, a quanto vedo ancora sono 2/3 le cdc che hanno una commissione.
In questo momento mi viene in mente una domanda: ma non è che, le commissioni che già hanno riunito, prima correggeranno le classi che gli sono state assegnate e poi man mano, li passeranno alle altre cdc? :-O spero vivamente di no...sarebbe veramente inammissibile...!!!

cioè un commissario di matematica dovrebbe correggere la prova di infanzia ad esempio?? no, non è possibile questo e nemmeno pensabile a mio parere! A ciascuno il suo!

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Empty Re: "Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 20, 2013 2:05 pm

Tosca ha scritto:Anche nell'ambito 1 CdC A025 e A028 ancora tutto tace, forse forse, dobbiamo portare tutto a chi l'ha visto!!! :-) noi abbiamo già fatto la prova da più di 30 gg. ed ancora niente.. mi sà che ci faranno aspettare ancora, e per settembre..ho forti dubbi che ci sarà l'immissione a ruolo nella nostra regione, a quanto vedo ancora sono 2/3 le cdc che hanno una commissione.
In questo momento mi viene in mente una domanda: ma non è che, le commissioni che già hanno riunito, prima correggeranno le classi che gli sono state assegnate e poi man mano, li passeranno alle altre cdc? :-O spero vivamente di no...sarebbe veramente inammissibile...!!!

No

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Empty Re: "Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

Messaggio Da Tosca Mer Mar 20, 2013 2:17 pm

lo spero vivamente. Però non mi spiego come mai ancora non abbiamo la commissione

Tosca

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.10.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Empty Re: "Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

Messaggio Da matira Mer Mar 20, 2013 2:34 pm

perché i commissari (quei pochi che avevano accettato) appena hanno saputo del misero compenso hanno rifiutato l'incarico, tanto più che le commissioni dovrebbero riunirsi sempre a Palermo per correggere. Quindi molti commissari della provincia di Siracusa ad esempio hanno mandato a quel paese tutto (giustamente direi)

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Empty Re: "Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

Messaggio Da ablasor76 Gio Mar 21, 2013 3:33 pm

matira ha scritto:perché i commissari (quei pochi che avevano accettato) appena hanno saputo del misero compenso hanno rifiutato l'incarico, tanto più che le commissioni dovrebbero riunirsi sempre a Palermo per correggere. Quindi molti commissari della provincia di Siracusa ad esempio hanno mandato a quel paese tutto (giustamente direi)
Se hanno problemi a trovare qualcuno disponibile a correggere i compiti, mi propongo io....sì, c' è un "leggerissimo" conflitto d' interessi, ma a mali estremi. ...chi viene con me?

ablasor76

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Empty Re: "Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

Messaggio Da Tosca Gio Mar 21, 2013 3:46 pm

ablasor76 ha scritto:
Se hanno problemi a trovare qualcuno disponibile a correggere i compiti, mi propongo io....sì, c' è un "leggerissimo" conflitto d' interessi, ma a mali estremi. ...chi viene con me?

Io sono ben disposta a propormi..(anche per me c'è un conflitto d'interesse..ma pazienza), poi sai in questo periodo che di lavoro non c'è ne...!!!

Tosca

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.10.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Empty Re: "Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

Messaggio Da ablasor76 Gio Mar 21, 2013 4:57 pm

Ok! Tranquilli siciliani e siciliane...andiamo io e Tosca a correggere i compiti. ...gli iscritti ad OS TUTTI AMMESSI agli orali! !!!!:-D

ablasor76

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Empty Re: "Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

Messaggio Da matira Gio Mar 21, 2013 4:58 pm

eh eh eh mi offro volontaria per la correzione dei compiti aggggrrrraaatisssssssss!! chissà quando (e se) sapremo mai qualcosa -.- immissioni in ruolo a settembre?? ma di quale anno??

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Empty Re: "Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

Messaggio Da papnanno Gio Mar 21, 2013 5:12 pm

ho saputo da una fonte interna all'USR che oggi c'era una riunione per la formazione delle commissioni!!!speriamo bene.....

papnanno

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Empty Re: "Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

Messaggio Da matira Gio Mar 21, 2013 5:13 pm

sì, ma... considerando che già la prossima settimana sarà Pasqua...

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Empty Re: "Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

Messaggio Da coccinellablu_cc Gio Mar 21, 2013 5:24 pm

questo concorso era cominciato bene... batterie di quiz online a disposizione, test preselittivi computerizzati... insomma hanno voluto stupire con effetti speciali all'inizio, ma adesso la fase è totalmente calante...!
io continuo a cercare su internet qualcosa che parli degli obblighi che hanno dal ministero a rispettare certi patti durante lo svolgimento dei concorsi, perchè a me sembra che si sottraggano sempre dalle loro scadenze!
non si possono approntare modifiche al bando ogni due per tre quando si presentano intoppi imprevisti! questo bando sta evolvendo in corso d'opera... e prima i titoli di accesso (...ricorsi), e poi i punteggi della pre-selettiva (...ricorsi), ora mancano le commissioni...
MIUR, UN PO' DI SERIETA' PER QUESTA SCHIERA DI PRECARI!

coccinellablu_cc

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Empty Re: "Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

Messaggio Da Tosca Gio Mar 21, 2013 5:51 pm

coccinellablu_cc ha scritto:.....effetti speciali all'inizio, ma adesso la fase è totalmente calante...!
........
MIUR, UN PO' DI SERIETA' PER QUESTA SCHIERA DI PRECARI!

Infatti, dovevamo capirlo che si trattava solo di effetti speciali, perchè in caso contrario avrebbero fatto in modo che anche le prove successive avessero una correzione come le preselettive e non a libero arbitrio.

Serietà dal MIUR? arrivati a questo punto mi sembra di chiedere troppo...ancora non sono stati capaci di definire un governo e pretendiamo serietà dal MIUR...!!!

Tosca

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.10.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Empty Re: "Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

Messaggio Da Eleonora Genovesi Gio Mar 21, 2013 5:58 pm

Non concorro in Sicilia,ma leggendo i vostri post mi avete fatto morire
dal ridere(anche se si tratta di un riso amaro!).
Complimenti per il sense of humour,che,come diceva il mio papà,è il sale dell'intelligenza,intelligenza del tutto,non sottovalutata,ma ignorata dal
MIUR.
Fossi in voi beati che potete mi coccolerei con un po' di cassata,il termine
chissà perchè mi richiama in mente la vera essenza di questo concorso!!!

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Empty Re: "Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

Messaggio Da Tosca Gio Mar 21, 2013 6:22 pm

Eleonora Genovesi ha scritto:Non concorro in Sicilia,ma leggendo i vostri post mi avete fatto morire
dal ridere(anche se si tratta di un riso amaro!).
Complimenti per il sense of humour,che,come diceva il mio papà,è il sale dell'intelligenza,intelligenza del tutto,non sottovalutata,ma ignorata dal
MIUR.
Fossi in voi beati che potete mi coccolerei con un po' di cassata,il termine
chissà perchè mi richiama in mente la vera essenza di questo concorso!!!

Si direi una grande cassata...dai definiamola così...mettiamo le ss dove devono stare ;-) anche se sarebbe meglio sostituirle.

Tosca

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.10.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Empty Re: "Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

Messaggio Da salvogi Gio Mar 21, 2013 10:43 pm

Sfido che non trovano nessuno pagando €0,50 a prova corretta, una correzione seria con l'uso delle griglie di valutazione richiede almeno mezz'ora, così il pagamento è di 1 euro per ora!
Inoltre provate a vedere qui, è previsto esclusivamente il rimborso per gli spostamenti con i mezzi pubblici, chi usa l'auto personale deve dichiarare di sollevare l'Amministrazione da qualsiasi responsabilità (penso eventuali incidenti con infortuni in itinere) e riceverà un rimborso pari a quello del biglietto dei mezzi pubblici! Purtroppo in Sicilia i mezzi pubblici non sono tra i migliori d'Italia, ad esempio con l'autobus occorrono 5-6 ore per andare da Pachino a Palermo contro 3 ore di auto. Mi pare ovvio che o si usa la macchina o si dorme la. In questo caso il rimborso per percorrere andata e ritorno sarebbe di 20 euro (il prezzo del biglietto dell'autobus) a fronte di 600km di auto o del pernottamento in un B&B.
Secondo me, con questo presupposto in Sicilia i commissari ci vanno sotto economicamente!!!

salvogi

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 17.10.12
Età : 49
Località : Aci Sant'Antonio (CT)

https://www.scuola-forum.it/

Torna in alto Andare in basso

"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Empty Re: "Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

Messaggio Da coccinellablu_cc Ven Mar 22, 2013 8:25 am

salvogi ha scritto:Sfido che non trovano nessuno pagando €0,50 a prova corretta, una correzione seria con l'uso delle griglie di valutazione richiede almeno mezz'ora, così il pagamento è di 1 euro per ora!
Inoltre provate a vedere qui, è previsto esclusivamente il rimborso per gli spostamenti con i mezzi pubblici, chi usa l'auto personale deve dichiarare di sollevare l'Amministrazione da qualsiasi responsabilità (penso eventuali incidenti con infortuni in itinere) e riceverà un rimborso pari a quello del biglietto dei mezzi pubblici! Purtroppo in Sicilia i mezzi pubblici non sono tra i migliori d'Italia, ad esempio con l'autobus occorrono 5-6 ore per andare da Pachino a Palermo contro 3 ore di auto. Mi pare ovvio che o si usa la macchina o si dorme la. In questo caso il rimborso per percorrere andata e ritorno sarebbe di 20 euro (il prezzo del biglietto dell'autobus) a fronte di 600km di auto o del pernottamento in un B&B.
Secondo me, con questo presupposto in Sicilia i commissari ci vanno sotto economicamente!!!

certo che ci perdono, invece di guadagnare, e per di più, se non ho capito male, non hanno neanche i permessi per potersi allontanare per qualche giorno... come fanno ad essere qua e là nello stesso momento e per una miseria di soldi...??? il dono dell'ubiquità costa caro! il gioco deve valere la candela!!!
visto che le regole cambiano in corso d'opera, che le cambiassero anche in questo caso per i commissari siciliani!

coccinellablu_cc

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Empty Re: "Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

Messaggio Da rospa4 Ven Mar 22, 2013 8:40 am

Ciao a tutti, anche io sono una candidata al niente come voi.Ogni giorno come una bambina la mattina di Natale vado a sbirciare la mail in cerca di una qualche miracolosa risposta, ma so benissimo che non è possibile, che ancora non hanno iniziato le correzioni e che amaramente dico siamo in Sicilia..
Mi è venuta un' idea.. ma se le commissioni venissero scelte a Palermo stesso?? non possiamo pretendere che per che per 20 euro (16 biglietto Autobus) un'agrigentino si sposti a Palermo il pomeriggio per tornare in serata.

rospa4

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Empty Re: "Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

Messaggio Da rospa4 Ven Mar 22, 2013 8:50 am

Scusate se prendo un'abbaglio, sono andata nel sito USR Sicilia per vedere se ci fossero novità,naturalmente no. Mi sono imbattuta in questo file, dove si regola il rimborso per l'utilizzo del proprio mezzo,i pernottamenti ecc.. Ma allora se non ho capito male i rimborsi esistono per chi fa parte delle commissioni?qualcuno più esperto di me può spiegare?? IL FILE SI TROVA IN USR SICILIA, CONCORSO DOCENTI,VADEMECUM RIMBORSO SPESE MISSIONE.

rospa4

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Empty Re: "Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

Messaggio Da coccinellablu_cc Ven Mar 22, 2013 9:08 am

rospa4 ha scritto:Ciao a tutti, anche io sono una candidata al niente come voi.Ogni giorno come una bambina la mattina di Natale vado a sbirciare la mail in cerca di una qualche miracolosa risposta, ma so benissimo che non è possibile, che ancora non hanno iniziato le correzioni e che amaramente dico siamo in Sicilia..
Mi è venuta un' idea.. ma se le commissioni venissero scelte a Palermo stesso?? non possiamo pretendere che per che per 20 euro (16 biglietto Autobus) un'agrigentino si sposti a Palermo il pomeriggio per tornare in serata.

è vero, la proposta economica non regge, però, non è per essere troppo pignola, ma facendo in questo modo potrebbero verificarsi troppi casi di 'incompatibilità' tra commissari e candidati di Palermo, o mi sto sbagliando? vero è che dobbiamo dare per scontato che le procedure di correzione si svolgano nell'anonimato, ma sulla trasparenza di questo concorso ci stanno facendo venire troppi dubbi... non voglio essere offensiva nei confronti di nessuno, ci tengo a precisarlo, ma delle commissioni più varie sarebbero più eque per tutti...

coccinellablu_cc

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Empty Re: "Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

Messaggio Da rospa4 Ven Mar 22, 2013 9:29 am

coccinellablu_cc ha scritto:
rospa4 ha scritto:Ciao a tutti, anche io sono una candidata al niente come voi.Ogni giorno come una bambina la mattina di Natale vado a sbirciare la mail in cerca di una qualche miracolosa risposta, ma so benissimo che non è possibile, che ancora non hanno iniziato le correzioni e che amaramente dico siamo in Sicilia..
Mi è venuta un' idea.. ma se le commissioni venissero scelte a Palermo stesso?? non possiamo pretendere che per che per 20 euro (16 biglietto Autobus) un'agrigentino si sposti a Palermo il pomeriggio per tornare in serata.

è vero, la proposta economica non regge, però, non è per essere troppo pignola, ma facendo in questo modo potrebbero verificarsi troppi casi di 'incompatibilità' tra commissari e candidati di Palermo, o mi sto sbagliando? vero è che dobbiamo dare per scontato che le procedure di correzione si svolgano nell'anonimato, ma sulla trasparenza di questo concorso ci stanno facendo venire troppi dubbi... non voglio essere offensiva nei confronti di nessuno, ci tengo a precisarlo, ma delle commissioni più varie sarebbero più eque per tutti...
Vai a vedere la sezione che ho indicato nel secondo post, a me sembra che siano rimborsati..

rospa4

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Empty Re: "Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

Messaggio Da coccinellablu_cc Ven Mar 22, 2013 9:30 am

rospa4 ho dato una breve occhiata ai files... non ho ancora letto tutto, ma una cosa mi è saltata all'occhio...

ma perchè i dirigenti hanno diritto a mangiare più del personale non dirigente... (paragrafo rimborso spese pasti) ???? mah!!!!

coccinellablu_cc

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Empty Re: "Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

Messaggio Da coccinellablu_cc Ven Mar 22, 2013 9:46 am

ooooooooooohhhhhhhh!! finalmente si sono dati una mossa per pianificare i rimborsi!!!

rospa4 anche a me sembra che vengano rimborsati anche se i nostri eroi si muovono con i loro mezzi, ed anche gli alberghi... wawwww!!
resta da capire se otterranno i permessi dal servizio... io almeno non l'ho capito!!

coccinellablu_cc

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

"Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !! Empty Re: "Chi l'ha visto??" cercasi commissioni giudicatrici Sicilia !!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.