immissione in ruolo anno di prova materia affine Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo anno di prova materia affine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo anno di prova materia affine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo anno di prova materia affine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo anno di prova materia affine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo anno di prova materia affine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo anno di prova materia affine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo anno di prova materia affine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo anno di prova materia affine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo anno di prova materia affine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo anno di prova materia affine

2 partecipanti

Andare in basso

immissione in ruolo anno di prova materia affine Empty immissione in ruolo anno di prova materia affine

Messaggio Da delizia Dom Nov 25, 2012 3:07 pm

salve a tutti,
sono stata immessa in ruolo dopo il 31.agosto (nomina giuridica 2012/13 ed economica dal 2013/14); come ho letto su altri post anche sul mio contratto c'è scritto dell' anno di prova posticipato.
Il mio quesito è il seguente: insegno lingue straniere, ho due abilitazioni da concorso ordinario e attualmente sto insegnando una lingua e sono entrata in ruolo dell' altra. L'Usp dice che il mio anno di prova deve essere sulla lingua insegnata,(quindi devo farlo il prossimo anno) il mio DS dice che non ci sarebbero problemi da parte sua a farmi fare l' anno di prova, visto che si tratta di materie affini.
che fare? ovvio che se me lo permettono lo faccio, mi dispiacerebbe farlo due volte
grazie a chi vorrà darmi un parere a riguardo.

delizia

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo anno di prova materia affine Empty Re: immissione in ruolo anno di prova materia affine

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 25, 2012 3:43 pm

sono materie affini, ha ragione il ds
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo anno di prova materia affine Empty Re: immissione in ruolo anno di prova materia affine

Messaggio Da delizia Dom Nov 25, 2012 7:40 pm

grazie Giulia per il chiarimento.

delizia

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo anno di prova materia affine Empty Re: immissione in ruolo anno di prova materia affine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.