Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro

+2
lallaorizzonte
sandgirl
6 partecipanti

Andare in basso

Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro Empty Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro

Messaggio Da sandgirl Mar Nov 27, 2012 4:01 pm

Proprio ieri mi ha accennato la segreteria della mia scuola che dal 1° gennaio OGNI supplenza di qualsiasi durata sarà da gennaio retribuita dal Tesoro; oggi ho visto questa news http://www.orizzontescuola.it/news/supplenti-brevi-e-saltuari-gestione-degli-adempimenti-amministrativi quindi deduco sia così a tutti gli effetti.

Scusate ma solo io in questi anni ho avuto una miriade fantozziana di problemi con ogni supplenza pagata dal Tesoro?? Stipendi che non arrivano mai, quando arrivano...arrivano doppi e devo ridarli indietro, cedolini sbagliati con 300-400 euro in meno che solo dopo incazzatura seria mi sono stati riconosciuti, pagamenti che non vanno a buon fine....
Molte persone leggo spesso che si trovano meglio col Tesoro perchè è più puntuale...la mia situazione è l'esatto opposto. Al massimo con le scuole ho avuto ritardi di 20 giorni, mai di mesi e poi è un'altra cosa parlare direttamente con la segreteria che passare dispendiose ore al telefono.
Sarò sfortunata io non so, ma a me angoscia già questa cosa...

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro Empty Re: Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Nov 27, 2012 5:52 pm

secondo me sei stata sfortunata ;-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro Empty Re: Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro

Messaggio Da sandgirl Mar Nov 27, 2012 5:58 pm

lallaorizzonte ha scritto:secondo me sei stata sfortunata ;-)
in modo recidivo anche...

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro Empty Re: Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro

Messaggio Da tittybariw Mar Nov 27, 2012 7:53 pm

concordo,è solo sfortuna
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro Empty Re: Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro

Messaggio Da mikymouse Mer Nov 28, 2012 1:47 pm

Concordo anche io. Sei stata sfortunata.
Secondo me, meglio che paghi tutto il tesoro.
Almeno così le scuole non pagheranno quando vogliono loro e quando hanno i soldi...ci sono scuole che pagano anche dopo 4 mesi.
A me con il Tesoro non è mai successo.
Anzi!

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro Empty Re: Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro

Messaggio Da laclefdesonges Ven Feb 08, 2013 2:28 pm

Allora vi assicuro che siamo in due sfortunate.
Perché io, da ottobre, da una delle due scuole in cui insegno non ho ricevuto niente, e non si è capito il perché (dà "NO PAGAMENTO AUTOMATIZZATO). Mi tocca andare al Tesoro, ma non so nemmeno in quale ufficio.
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro Empty Re: Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro

Messaggio Da fradacla Ven Feb 08, 2013 4:54 pm

laclefdesonges ha scritto:Allora vi assicuro che siamo in due sfortunate.
Perché io, da ottobre, da una delle due scuole in cui insegno non ho ricevuto niente, e non si è capito il perché (dà "NO PAGAMENTO AUTOMATIZZATO). Mi tocca andare al Tesoro, ma non so nemmeno in quale ufficio.

Gli Uffici che si occupano di stipendi sono le Ragionerie territoriali. Trova quella tua.
http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/La-Ragione/Organigram/Ragionerie2/
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro Empty Re: Dal 1° gennaio paga tutto il Tesoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.