Doppia convocazione. Urgente!!  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Doppia convocazione. Urgente!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Doppia convocazione. Urgente!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Doppia convocazione. Urgente!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Doppia convocazione. Urgente!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Doppia convocazione. Urgente!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Doppia convocazione. Urgente!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Doppia convocazione. Urgente!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Doppia convocazione. Urgente!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Doppia convocazione. Urgente!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Doppia convocazione. Urgente!!

2 partecipanti

Andare in basso

Doppia convocazione. Urgente!!  Empty Doppia convocazione. Urgente!!

Messaggio Da annalisa79 Mar Nov 27, 2012 5:45 pm

Sono stata convocata dal 27.11 al 30.11 per una supplenza di 4 giorni di 18 ore in un istituto tecnico. Ho preso servizio oggi. Ho compilato il libro di servizio ma non ho ancora firmato il contratto.

Adesso ho ricevuto una convocazione per una supplenza di 18 ore fino al 14/01. La segretaria della seconda scuola (quella della supplenza fino a gennaio) mi ha detto che posso accettare la supplenza nella seconda scuola e chiedere il permesso della convocazione per venerdì (che sarebbe l'ultimo giorno di lavoro nella prima scuola).

La segretaria ha detto che non ha mai sentito di un contratto di 4 giorni di supplenza nella scuola superiore e che loro devono convocare per un minimo di 15 giorni.

Cosa devo fare?? Posso davvero lasciare la supplenza per l'altra che terminerà a gennaio?

Mi fa rabbia che venerdì inizia la supplenza nella seconda scuola quando venerdì stesso e' l'ultimo giorno della supplenza di 4 giorni.

Grazie!!

annalisa79

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Doppia convocazione. Urgente!!  Empty Re: Doppia convocazione. Urgente!!

Messaggio Da Dec Ven Nov 30, 2012 5:46 pm

annalisa79 ha scritto:La segretaria ha detto che non ha mai sentito di un contratto di 4 giorni di supplenza nella scuola superiore e che loro devono convocare per un minimo di 15 giorni.
E' male informata. Da alcuni anni sono possibili anche supplenze per meno giorni.
Cosa devo fare?? Posso davvero lasciare la supplenza per l'altra che terminerà a gennaio?
No.
Mi fa rabbia che venerdì inizia la supplenza nella seconda scuola quando venerdì stesso e' l'ultimo giorno della supplenza di 4 giorni.
Capisco, ma è così.
Grazie!!

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.